Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Le nascite diminuiscono in proporzione all'aumento del benessere. Quello è il probelma.
    ma come vuoi che aumenti il benessere tra una popolazione con qi medio 85? Mi spiace se è un discorso razzista ma è puro realismo. Purtroppo le rose bisogna piantarle e coltivarle con cura, ma le erbacce crescono senza limitazione a meno che in qualche modo non le limiti. Se poi nel tuo roseto spargi tu stesso i semi dell'erbacce, cosa ti aspetti?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma come vuoi che aumenti il benessere tra una popolazione con qi medio 85? Mi spiace se è un discorso razzista ma è puro realismo. Purtroppo le rose bisogna piantarle e coltivarle con cura, ma le erbacce crescono senza limitazione a meno che in qualche modo non le limiti. Se poi nel tuo roseto spargi tu stesso i semi dell'erbacce, cosa ti aspetti?
      Il razzismo sta più che altro nel modo in cui poni la questione, cioè che esistano "piante" di serie A e B, quando gli esseri umani diventano "piabte diverse" in base alle condizioni ambientali.
      Non ho la soluzione, stavo solo dicendo che per fare quello che dici ci vuole un determinaro fattore. Che poi questo non ci sia è un discorso a parte.

      Che altro vuoi fare, sterilizzare la gente?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Il razzismo sta più che altro nel modo in cui poni la questione, cioè che esistano "piante" di serie A e B, quando gli esseri umani diventano "piabte diverse" in base alle condizioni ambientali.
        Non ho la soluzione, stavo solo dicendo che per fare quello che dici ci vuole un determinaro fattore. Che poi questo non ci sia è un discorso a parte.

        Che altro vuoi fare, sterilizzare la gente?
        certo non sterilizzare, ma dai forti incentivi economici alle famiglie\donne che si limitano a un figlio
        Iniziamo a dare questa direzione agli aiuti umanitari: una persona in meno è una persona in meno da aiutare

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Molto semplicemente se mi quota, e mi cita, e dice anche stronzate, gli devo rispondere.
          E' semplice l'equazione.
          Un vero IGNORE dovrebbe essere che IO non vedo LUI e LUI non vede ME.
          Semplice, ma purtroppo in questo forum non ha queste caratteristiche.
          Hai ragione, dovrebbe parlare da solo, come spesso fa tra l'altro.
          Non devi nulla,
          Il tuo dovere è ignorarlo perché non si riesce ad avere un dialogo, e non si riesce non per colpa tua ma Perché lui non vuole e gli piace questa situazione
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Il razzismo sta più che altro nel modo in cui poni la questione, cioè che esistano "piante" di serie A e B, quando gli esseri umani diventano "piabte diverse" in base alle condizioni ambientali.
            Non ho la soluzione, stavo solo dicendo che per fare quello che dici ci vuole un determinaro fattore. Che poi questo non ci sia è un discorso a parte.

            Che altro vuoi fare, sterilizzare la gente?
            Ci penserà il vaccino anti covid della fondazione di Gates a sterilizzare buon parte della.popolazionr ( si scelta genetica).
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              certo non sterilizzare, ma dai forti incentivi economici alle famiglie\donne che si limitano a un figlio
              Ci sta, ma questi forti incentivi da dove dovrebbero venire? Considerata la popolazione rispetto ai numeri che arrivano in EU ci costa molto di meno l'accoglienza e gestione fatta bene (non come ora), se la vogliamo mettere sul punto di vista monetario, come spesso si fa.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ci sta, ma questi forti incentivi da dove dovrebbero venire? Considerata la popolazione rispetto ai numeri che arrivano in EU ci costa molto di meno l'accoglienza e gestione fatta bene (non come ora), se la vogliamo mettere sul punto di vista monetario, come spesso si fa.
                gli incentivi dovrebbero venire dalla conversione degli aiuti economici al terzo mondo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  Non devi nulla,
                  Il tuo dovere è ignorarlo perché non si riesce ad avere un dialogo, e non si riesce non per colpa tua ma Perché lui non vuole e gli piace questa situazione
                  Hai ragione.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Al di là dei vari colori della pelle, QI, e culture diverse, che il mondo sia sovrapopolato è un fatto, come un altro fatto è che l attuale modello di sviluppo farà disastri, oltre a quelli che ha già fatto, sul medio e lungo termine.
                    Il controllo delle nascite potrebbe essere uno (assieme ad altri) strumento utile per evitare il finale apocalittico.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      gli incentivi dovrebbero venire dalla conversione degli aiuti economici al terzo mondo
                      Non basterebbero nè ora nè mai, nè possiamo essere sicuri che vadano dove devono. Inoltre così crei una dipendenza economica vera e propria molto forte. È una strada peggiore.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Al di là dei vari colori della pelle, QI, e culture diverse, che il mondo sia sovrapopolato è un fatto, come un altro fatto è che l attuale modello di sviluppo farà disastri, oltre a quelli che ha già fatto, sul medio e lungo termine.
                        Il controllo delle nascite potrebbe essere uno (assieme ad altri) strumento utile per evitare il finale apocalittico.
                        ok, vallo ad applicare in africa rimanendo umano
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Al di là dei vari colori della pelle, QI, e culture diverse, che il mondo sia sovrapopolato è un fatto, come un altro fatto è che l attuale modello di sviluppo farà disastri, oltre a quelli che ha già fatto, sul medio e lungo termine.
                          Il controllo delle nascite potrebbe essere uno (assieme ad altri) strumento utile per evitare il finale apocalittico.
                          Vero , ma direi che non è un problema europeo.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Al di là dei vari colori della pelle, QI, e culture diverse, che il mondo sia sovrapopolato è un fatto, come un altro fatto è che l attuale modello di sviluppo farà disastri, oltre a quelli che ha già fatto, sul medio e lungo termine.
                            Il controllo delle nascite potrebbe essere uno (assieme ad altri) strumento utile per evitare il finale apocalittico.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Al di là dei vari colori della pelle, QI, e culture diverse, che il mondo sia sovrapopolato è un fatto, come un altro fatto è che l attuale modello di sviluppo farà disastri, oltre a quelli che ha già fatto, sul medio e lungo termine.
                              Il controllo delle nascite potrebbe essere uno (assieme ad altri) strumento utile per evitare il finale apocalittico.
                              esatto. Non è il problema che ci siano troppi africani. Il problema sarebbe anche se ci fossero troppi tedeschi o italiani. Al di là dei problemi tecnici sulle pensioni etc, che sono problemi inventati, cioè, conseguenza del modo in cui si è strutturata la società... ma se guardiamo essenzialmente all'aspetto biologico e antropologico del pianeta senza sovrastrutture sociali, è urgente andare verso una diminuzione della popolazione, altrimenti il pianeta, che è un sistema chiuso a risorse limitate, si autoregolerà limitando comunque la popolazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ok, vallo ad applicare in africa rimanendo umano
                                Si ma anche quello è colpa dell'uomo bianco , si sono spesi centinaia di miliardi in vaccini, terapie e presidi sanitari per l'Africa .
                                Se si lasciavano nel loro brodo , mortalità infantile e malattia varie avrebbero impedito una tale sovrappopolazione , che per natura deve sempre essere sostenibile in base alle risorse che la propria regione offre.

                                Gli stessi cinesi, sotto regime ricordiamocelo, hanno abbandonato la politica sul.controllo delle nascite .
                                Implodera presto anche la cina
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎