Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Salvini e la sua campagna politica è qualcosa di concreto. Loro manifestano per mostrare il proprio dissenso contro il supporto ricevuto, che probabilmente lo porterà al governo, da uno che, come hai ben detto, è stato al governo e "altro non ha fatto".

    Sii onesto: mettere la propria faccia e firma fidandosi di uno su una cosa di cui non si capisce nulla è da polli assoluti.

    Perchè quando qualcuno truffa gli anziani facendogli sottoscrivere contratti lo definiamo criminale ed in questi casi niente?
    Quando mai qualcuno qui in Italia non ha deluso le attese dei propri elettori? Quale governo ha fatto fino in fondo quanto promesso in campagna elettorale? In Italia si è votato cani e porci sul serio, abbiamo avuto come parlamentare Ilona Staller. Ci sono ancora 3 anni pieni di governo possibili, vedrai che se chi c'è ora riuscirà a fare qualcosa di buono, il consenso per Salvini calerà, sardine o meno. Allo stato attuale votate Salvini, non cambia molto dal votare Renzi o chiunque altro. Venditori di fumo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Quando mai qualcuno qui in Italia non ha deluso le attese dei propri elettori? Quale governo ha fatto fino in fondo quanto promesso in campagna elettorale? In Italia si è votato cani e porci sul serio, abbiamo avuto come parlamentare Ilona Staller. Ci sono ancora 3 anni pieni di governo possibili, vedrai che se chi c'è ora riuscirà a fare qualcosa di buono, il consenso per Salvini calerà, sardine o meno. Allo stato attuale votate Salvini, non cambia molto dal votare Renzi o chiunque altro. Venditori di fumo.

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      "Voto il meno peggio perchè tanto le cose non cambiano......" io devo smettere di leggere questo thread



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Probabilmente si, però è dell'essenza della democrazia stessa e della libertà che parliamo qui. Anche quelli che vanno a predappio a mostrare i loro cartelli devono essere liberi di farlo.
        Temo.

        Negli USA, per assurdo, hanno lasciato marciare anche i nazisti.
        Bhe, il principio della democrazia è che non ci può essere la stessa libertà per i nemici della stessa, poichè la userebbero per toglierla potendo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          "Voto il meno peggio perchè tanto le cose non cambiano......" io devo smettere di leggere questo thread
          Non è un discorso generale, va contestualizzato alla situazione attuale in Italia. Personalmente, se non mi ritrovo in nessuno dei programmi dei partiti evito di votare. Abbastanza semplice. Gli altri votino chi voglio, si facciano prendere in giro da chi meglio credono ma far passare Salvini come Vanna Marchi e gli altri come dei santi mi sembra eccessivo.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Bhe, il principio della democrazia è che non ci può essere la stessa libertà per i nemici della stessa, poichè la userebbero per toglierla potendo.
            Quindi la togli a loro in modo preventivo? Mhh....

            Reagire alla violenza sono d'accordo, fare censura preventiva, mi sa di tentativo di curare l'obesità con il cianuro.
            Gli americani hanno tanti difetti, ma in fatto di libertà (la loro), credimi, la sanno lunga.



            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Non è un discorso generale, va contestualizzato alla situazione attuale in Italia. Personalmente, se non mi ritrovo in nessuno dei programmi dei partiti evito di votare. Abbastanza semplice. Gli altri votino chi voglio, si facciano prendere in giro da chi meglio credono ma far passare Salvini come Vanna Marchi e gli altri come dei santi mi sembra eccessivo.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Ok, forse evitare di votare, potrebbe anche essere peggio, ma sono d'accordo, non devo per forza scegliere tra "il meno peggio". Se mi fate schifo mi fate schifo e non vi voto.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ok, forse evitare di votare, potrebbe anche essere peggio, ma sono d'accordo, non devo per forza scegliere tra "il meno peggio". Se mi fate schifo mi fate schifo e non vi voto.
                Se non ti ritrovi in nessuno allora il votare diventa per forza un accontentarsi. Le soluzioni diventano solo 2: o non voti oppure fondi il tuo partito.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Quando mai qualcuno qui in Italia non ha deluso le attese dei propri elettori? Quale governo ha fatto fino in fondo quanto promesso in campagna elettorale? In Italia si è votato cani e porci sul serio, abbiamo avuto come parlamentare Ilona Staller. Ci sono ancora 3 anni pieni di governo possibili, vedrai che se chi c'è ora riuscirà a fare qualcosa di buono, il consenso per Salvini calerà, sardine o meno. Allo stato attuale votate Salvini, non cambia molto dal votare Renzi o chiunque altro. Venditori di fumo.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Sono tutti venditori di fumo, ma alcuni più pericolosi di altri. Tra uno che non fa nulla e uno che non fa nulla e cerca lo scontro con tutti mi prendo il primo mille volte. Specialmente se il secondo raccoglie anche consenso grazie a iniziative atte a limitare le libertà di alcuni senza che apportino manco alcun beneficio.

                  Che questo governo faccia qualcosa di buono o meno non cambia il consenso di Salvini poichè lui non lo ottiene sulla base di risultati o cose concrete. Ai suoi seguaci mica interessa cosa è vero o falso, basta che lo dica lui.

                  Altrimenti gli chiederebbero perchè non parla più delle accise benzina oppure che lui stesso abbia fatto meno rimpatri di Renzi stesso nella stesso periodo di tempo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Se non ti ritrovi in nessuno allora il votare diventa per forza un accontentarsi. Le soluzioni diventano solo 2: o non voti oppure fondi il tuo partito.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Penso che la seconda opzione sia quella che vogliono prendere le sardine, ma non mi sembra abbiano molto rispetto da te.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Sono tutti venditori di fumo, ma alcuni più pericolosi di altri. Tra uno che non fa nulla e uno che non fa nulla e cerca lo scontro con tutti mi prendo il primo mille volte. Specialmente se il secondo raccoglie anche consenso grazie a iniziative atte a limitare le libertà di alcuni senza che apportino manco alcun beneficio.

                      Che questo governo faccia qualcosa di buono o meno non cambia il consenso di Salvini poichè lui non lo ottiene sulla base di risultati o cose concrete. Ai suoi seguaci mica interessa cosa è vero o falso, basta che lo dica lui.

                      Altrimenti gli chiederebbero perchè non parla più delle accise benzina oppure che lui stesso abbia fatto meno rimpatri di Renzi stesso nella stesso periodo di tempo.
                      Ma credi che gli elettori del PD siano tutti ben informati? Il 90% vota il partito che ha demolito gli ultimi diritti dei lavoratori in Italia, pensando sia un partito di sinistra.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Penso che la seconda opzione sia quella che vogliono prendere le sardine, ma non mi sembra abbiano molto rispetto da te.
                        Se vai in piazza a cantare "bella ciao" non stai facendo nulla di nuovo. Stai riproponendo il vecchio in un'altra forma. Stai facendo una scelta di campo ben precisa e già esistente.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Se vai in piazza a cantare "bella ciao" non stai facendo nulla di nuovo. Stai riproponendo il vecchio in un'altra forma. Stai facendo una scelta di campo ben precisa e già esistente.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          ma sono le stesse persone che cambiano nome... infatti i sondaggi non cambiano di una virgola da quando ci sono questi "movimenti spontanei" che hanno il solo obiettivo di indebolire salvini, è la classica sinistra che avevamo dal 94 di berlusconi fino ai giorni nostri, non c'è niente di nuovo, solo facce ggiovani ed ebetite
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Ma credi che gli elettori del PD siano tutti ben informati? Il 90% vota il partito che ha demolito gli ultimi diritti dei lavoratori in Italia, pensando sia un partito di sinistra.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            1. Il 90% dove? Cosa?
                            2. Chi ha parlato del PD?
                            3. In che modo ha "demolito" i diritti dei lavoratori?
                            4. Ogni leggittimazione di un partito pieno di consenso e senza argomenti deve per forza finire con "e allora il PD?"?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Probabilmente si, però è dell'essenza della democrazia stessa e della libertà che parliamo qui. Anche quelli che vanno a predappio a mostrare i loro cartelli devono essere liberi di farlo.
                              Temo.

                              Negli USA, per assurdo, hanno lasciato marciare anche i nazisti.
                              Esiste la legge che disegna il perimetro e che ha ragioni soprattutto storiche.

                              Gli Stati Uniti hanno una storia diversa, valori fondanti diversi, obiettivi sociali diversi. "Nessuna libertà per i nemici della libertà" è lo slogan, nato durante la rivoluzione Francese, fondante di tutte le democrazie europee.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Se vai in piazza a cantare "bella ciao" non stai facendo nulla di nuovo. Stai riproponendo il vecchio in un'altra forma. Stai facendo una scelta di campo ben precisa e già esistente.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                In che modo andare i piazza a dire che noi non abbiamo colpe ed è tutto colpa degli altri e dell'Europa cattiva, spaventando con una invasione inesistente è qualcosa di nuovo e costruttivo?

                                Non penso vogliano fare molto di nuovo se non sottolineare chi non deve stare in politica.
                                Non ci vedo nulla di male a far tornare con i piedi per terra tutti quelli di "tutti gli italiani sono con salvini" e "chi lo contesta sono drogati dei centri sociali".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎