Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    beh c'è da dire che la politica italiana negli anni ci ha abituato ad usare i temi sociali per distogliere l'attenzione da altri inc orso d'opera, sapendo che questi i temi sociali creano polemica, due fazioni contrapposte e polemiche da bar
    Questo è vero, ma basterebbe smettere di duellare su cose così scontate
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Sempre pensato che Tajani sia un inetto.
      E FI dovrebbe sopravvivere all'ovvia e futura (nonché presente) assenza di Berlusconi con questo fenomeno che dice ste cose ?
      Già non dovrebbe pensarle tanto è ad oggi un pensiero ridicolo, ma addirittura ha la poca intelligenza di dire ciò con tanta semplicità come se non fosse ovvio che poi gli si scateni l'ira di tanti addosso.



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Ok.
        Siccome è una inesattezza a qualsiasi latitudine cerca di non diffonderla.
        Non è sbagliato parlare di Ius Soli, anche se ristretto e sottoposto a lex soli.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sempre pensato che Tajani sia un inetto.
          E FI dovrebbe sopravvivere all'ovvia e futura (nonché presente) assenza di Berlusconi con questo fenomeno che dice ste cose ?
          Già non dovrebbe pensarle tanto è ad oggi un pensiero ridicolo, ma addirittura ha la poca intelligenza di dire ciò con tanta semplicità come se non fosse ovvio che poi gli si scateni l'ira di tanti addosso.



          Pillom e la gente al congresso della famiglia sponsorizzato da Lega e FdI sostengono la stessa cosa eh.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Una famiglia è composta da una coppia e da uno o più figli. Una coppia senza figli rimane una coppia.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Una famiglia è composta da una coppia e da uno o più figli. Una coppia senza figli rimane una coppia.

              famiglia

              /fa·mì·glia/


              sostantivo femminile


              • 1.
                Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità.



              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                famiglia

                /fa·mì·glia/


                sostantivo femminile


                • 1.
                  Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità.



                Di soggetti...
                Io parlerei più di entità , ovvero coppia , figli, parenti stretti della coppia ( suoceri /nonni) , parenti acquisiti.
                Altrimenti achio e mio cugino siamo una famiglia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  A me Toretto ha insegnato che la Familia è importante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    A me Toretto ha insegnato che la Familia è importante
                    Io ho imparato da Stitch che Ohana vuol dire famiglia

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Familia fa rima con botilia
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Luana d'Orazio, formazione di sole 4 ore per manovrare l'orditoio che l'ha uccisa
                        Le falle nella sicurezza: saracinesca assente e fotocellule inattive. Intanto toccati i 42mila euro nella raccolta fondi lanciata dal Comune di Montemurlo (Prato) per la famiglia e il bimbo rimasto orfano.


                        In attesa dell'autopsia e della perizia sui macchinari, che si svolgerà lunedì, giorno dei funerali di Luana d'Orazio, sono tante le incognite emerse nell'inchiesta sull'operaia di 22 anni morta sul lavoro. Gli inquirenti dovranno capire come mai la giovane fosse da sola a manovrare l'orditoio, che l'ha travolta e uccisa, nell'azienda di Montemurlo (Prato), dato che per quella mansione ci vogliono anni di esperienza e lei aveva solo 4 ore di formazione.

                        Luana non avrebbe dovuto manovrare l'orditoio in autonomiaSecondo diversi esperti, infatti, prima di arrivare a comandare in autonomia il macchinario ci vuole molto tempo. E l'operaia lavorava in fabbrica da 2 anni. E' anche la tesi sostenuta dai consulenti legali della famiglia, che si chiedono come mai Luana non fosse seguita al momento della tragedia.

                        Le falle nella sicurezza L'altro interrogativo è quello sulle falle nella sicurezza. Mancava la saracinesca protettiva e un operaio non può rimuoverla facilmente: non basta infatti un cacciavite per smontarla. Altra incognita sono le fotocellule che intervengono nello spegnimento dell'orditoio quando i sensori percepiscono un corpo che si avvicina: erano inattive. Inoltre, come spiegano i tecnici, senza queste salvaguardie il macchinario non funziona.




                        Le falle nella sicurezza: saracinesca assente e fotocellule inattive. Intanto toccati i 42mila euro nella raccolta fondi lanciata dal Comune di Montemurlo (Prato) per la famiglia e il bimbo rimasto orfano


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Non è sbagliato parlare di Ius Soli, anche se ristretto e sottoposto a lex soli.
                          Certo che non è sbagliato parlare di Ius soli.
                          E' sbagliato parlare d Ius soli se lo descrivi con caratteristiche diverse e lo chiami ugualmente Ius soli.

                          Per capirsi, in UK non vige lo Ius soli.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Certo che non è sbagliato parlare di Ius soli.
                            E' sbagliato parlare d Ius soli se lo descrivi con caratteristiche diverse e lo chiami ugualmente Ius soli.

                            Per capirsi, in UK non vige lo Ius soli.
                            È sempre Ius soli, ma ristretto (lex soli). Deduco che non sia sia uguale ovunque ma sia comunque una forma di Ius soli.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              È sempre Ius soli, ma ristretto (lex soli). Deduco che non sia sia uguale ovunque ma sia comunque una forma di Ius soli.
                              Deduci male.
                              In Uk, come in Italia, vige lo Ius sanguinis. Nonostante ciò è possibile acquisire la cittadinanza in alcuni modi diversi dall'essere figli di cittadini. Tra questi modi c'è quello di fare domanda dopo una prolungata residenza legale.
                              Ma questo non equivale a dire che si sia applicato lo Ius soli o che tale modalità sia una forma di Ius soli.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Ma questa cosa di ius e lex soli dove la hai letta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎