Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Idem , già anni fa, tutto il comprato svapo .i vari siti specializzati offrono molto più assortimento ,alcuni con esclusive varie , consegna gratuita già a importi bassi encinsegna ilmgurono dopo.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d8a30b15d.html
      Sono curioso di sapere cosa ne pensate.


      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Le pesiste della Germania est avevano più testo di Coleman
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        su Amazon si trova la roba che è possibile trovare anche nei negozi... certo con un servizio e un prezzo e un assortimento migliori.
        Ma per oggetti di nicchia e di prezzo elevato c'è solo ebay... per fare un esempio, una serra da esterni (su amazon le trovi quelle montabili tipo Brico), una cornice da camino, una stufa in stile antico...
        Amazon è un grande supermercato, ebay una grande bottega d'artigianato con roba nuova o usata
        Ma infatti non dico che debba esistere solo amazon, ma non soprendiamoci se questo è la piattaforma più usata: per le cose piu comuni è perfetta. Quante volte compri una stufa in stile antico rispetto a tante altre cose?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ma infatti non dico che debba esistere solo amazon, ma non soprendiamoci se questo è la piattaforma più usata: per le cose piu comuni è perfetta. Quante volte compri una stufa in stile antico rispetto a tante altre cose?
          personalmente, per le cose che posso trovare nei negozi, preferisco i negozi per un motivo etico. Per questo avrò comprato 5-6 volte da amazon e infinite di più da ebay

          Commenta


            Amazon ormai quando lo uso è per comodità. Settimana scorsa ho ordinato una smerigliatrice ( venduta e spedita da loro) domenica sera, mi è stata consegnata lunedì prima di pranzo. In questo periodo di chiusure spesse volte è stato una salvezza. Per i prezzi ormai è allineato alla concorrenza.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              personalmente, per le cose che posso trovare nei negozi, preferisco i negozi per un motivo etico. Per questo avrò comprato 5-6 volte da amazon e infinite di più da ebay
              Ma etico in che senso? Guarda che su Amazon vendono anche negozi normali e piccoli imprenditori, gli stessi che 9/10 hanno anche il negozio su Ebay per diversificare la propria posizione sul diverse piattaforme.
              Come già detto mia sorella, che non è nessuno di influente, vende su Amazon da anni. È come avere un negozio, solo che non esiste fisicamente ed anzichè appoggiarti a piattaforme come Shopify usi Amazon per avere un maggior flusso di visitatori.
              Basta vedere a destra chi è il venditore. Per un'infinità di cose stai dando i soldi ad un imprenditore locale che poi pagherà ad Amazon una piccola commissione sulla vendita del prodotto.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ma etico in che senso? Guarda che su Amazon vendono anche negozi normali e piccoli imprenditori, gli stessi che 9/10 hanno anche il negozio su Ebay per diversificare la propria posizione sul diverse piattaforme.
                Come già detto mia sorella, che non è nessuno di influente, vende su Amazon da anni. È come avere un negozio, solo che non esiste fisicamente ed anzichè appoggiarti a piattaforme come Shopify usi Amazon per avere un maggior flusso di visitatori.
                Basta vedere a destra chi è il venditore. Per un'infinità di cose stai dando i soldi ad un imprenditore locale che poi pagherà ad Amazon una piccola commissione sulla vendita del prodotto.
                ci tengo che i negozi fisici restino aperti perchè danno vita e identità alle città. Non voglio camminare in strade con le vetrine vuote e solo bar e ristoranti, sarebbe un non-luogo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ci tengo che i negozi fisici restino aperti perchè danno vita e identità alle città. Non voglio camminare in strade con le vetrine vuote e solo bar e ristoranti, sarebbe un non-luogo
                  È un discorso che condivido, ma prima di Amazon i negozi di.paese hanno chiuso per la concorrenza dei supermercati e centri commerciali
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Peccato che il concetto di (abuso di) posizione dominante non c'entri un fico secco con quanto Amazon piaccia agli utenti
                    E non mi sembra manco difficile da capire, eppure.
                    Il fatto che Amazon può decidere di metterti in 80esima pagina e di fatto ucciderti non conta perché stiamo ancora al "mercato si auto regola"' come competenze...

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      E non mi sembra manco difficile da capire, eppure.
                      Il fatto che Amazon può decidere di metterti in 80esima pagina e di fatto ucciderti non conta perché stiamo ancora al "mercato si auto regola"' come competenze...

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Ponno, per curiosità, ma tu hai mai venduto su Amazon? Sai come funziona il sistema in modo capillare?

                      Chi finisce in 80esima pagina al 99% non usa ads e non è capace di ottimizzare il proprio SEO.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        È un discorso che condivido, ma prima di Amazon i negozi di.paese hanno chiuso per la concorrenza dei supermercati e centri commerciali
                        non ovunque, da voi al nord più che al centro e al sud.
                        Al paese di mia zia in montagna, in centro ci sono uno accanto all'altro mesticheria, negozio di giocattoli, negozio di scarpe, con le scarpe esposte sopra le scatole sul muretto davanti, 2-3 alimentari...
                        Pur non essendo un posto particolarmente bello nè turistico, tutto ciò crea un'atmosfera rassicurante e piacevole

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ci tengo che i negozi fisici restino aperti perchè danno vita e identità alle città. Non voglio camminare in strade con le vetrine vuote e solo bar e ristoranti, sarebbe un non-luogo
                          Ma questo è accaduto anni fa prima con i supermercati, poi assorbiti dagli ipermercati e poi assorbiti dai centri commerciali.
                          È un qualcosa di inevitabile.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            E non mi sembra manco difficile da capire, eppure.
                            Il fatto che Amazon può decidere di metterti in 80esima pagina e di fatto ucciderti non conta perché stiamo ancora al "mercato si auto regola"' come competenze...

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Non solo, la Commissione europea ha recentemente contestato l'uso che fa delle informazioni non di pubblico dominio che i rivenditori concorrenti forniscono ad Amazon per poter utilizzare la sua piattaforma.

                            Credo che il procedimento sia già avviato e tuttora in corso, vediamo come finisce
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Non solo, la Commissione europea ha recentemente contestato l'uso che fa delle informazioni non di pubblico dominio che i rivenditori concorrenti forniscono ad Amazon per poter utilizzare la sua piattaforma.

                              Credo che il procedimento sia già avviato e tuttora in corso, vediamo come finisce
                              Puoi postare qualcosa in merito?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Puoi postare qualcosa in merito?
                                Da googlata volante,mi pare che questa sia una buona fonte, che fornisce anche qualche base teorica:


                                Io sono venuto a saperlo parlando con alcuni colleghi che si occupano di antitrust
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎