Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Gentilmente e' possibile specificare come sottolineare che quello detto da un altro utente e' sbagliato/falso/inventato?

    Cosi' evitiamo malintesi e scuse per dare cartellini ad interpretazione.
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ha espresso un parere, puoi concordare, puoi confutare, puoi evitare di commentare ma NON PUOI usciretene con sentenze simili che sono flame a tutti gli effetti. Ricordo che abbiamo concordato l'esclusione dal 3d per somma di cartellini. Diamo un po' di tempo per abituarsi ed allinearsi ma non approfittatevene.
    Leggere prima di postare..
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ha espresso un parere, puoi concordare, puoi confutare, puoi evitare di commentare ma NON PUOI usciretene con sentenze simili che sono flame a tutti gli effetti. Ricordo che abbiamo concordato l'esclusione dal 3d per somma di cartellini. Diamo un po' di tempo per abituarsi ed allinearsi ma non approfittatevene.
      Ok chiaro.



      Arturo, hai torto marcio. Ricerche storiche, oltre che testimonianze dirette confutano quello che dici, il quale non e' un dato oggettivo, ma frutto della tua percezione.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta




        Chiamatelo scemo

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Più facile criticate che fare
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Gentilmente e' possibile specificare come sottolineare che quello detto da un altro utente e' sbagliato/falso/inventato?

            Cosi' evitiamo malintesi e scuse per dare cartellini ad interpretazione.
            Bene lukino. Mi fa piacere che tu abbia fatto questa domanda. Capisco che è difficile, quindi vediamo:

            - quando uno vuole controbattere può dire “secondo me non è così perché (motivazione)” al posto “che caxxo dici sei un troll”
            - se il post ti sembra una fesseria puoi scrivere “secondo me non è così perché (motivazione)” al posto di “che putt4nata immonda. Smettiamola con le idiozie. Davvero.” (Il davvero ad esempio è molto fastidioso)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              è autentica, ce l'ho anche su un libro... questo il testo integrale
              A che libro ti riferisci?
              Magari ricordo male, ma se ti riferisci alle metamorfosi, i pezzi di cui è composta quella citazione sono sparsi e fatti risalire a momenti diversi l'uno dall'altro.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Bene lukino. Mi fa piacere che tu abbia fatto questa domanda. Capisco che è difficile, quindi vediamo:

                - quando uno vuole controbattere può dire “secondo me non è così perché (motivazione)” al posto “che caxxo dici sei un troll”
                - se il post ti sembra una fesseria puoi scrivere “secondo me non è così perché (motivazione)” al posto di “che putt4nata immonda. Smettiamola con le idiozie. Davvero.” (Il davvero ad esempio è molto fastidioso)
                Grazie Miller.

                Per quanto riguarda le cose che non richiedono il "secondo me" come si fa?

                Nel senso, se qualcuno dicesse, che ne so, che gli asini volano, non penso sarebbe opportuno parlare di "secondo me".

                Gli asini sono magari un'esagerazione, ma sai a cosa mi riferisco.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Togli il “secondo me” o semplicemente non rispondi. È facilissimo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    A che libro ti riferisci?
                    Magari ricordo male, ma se ti riferisci alle metamorfosi, i pezzi di cui è composta quella citazione sono sparsi e fatti risalire a momenti diversi l'uno dall'altro.
                    Non ho capito, cos'è le metamorfosi?
                    ho il testamento di Mussolini su un libretto piuttosto artigianale comprato a Predappio anni fa

                    Commenta


                      Se qualcuno scrive che gli asini volano, vuol dire che, indipendentemente dal fatto che lo faccia con intenzione o inconsciamente, non ha niente da dare alla discussione, e si potrebbe, come dice Miller, anche ignorarlo.
                      Si può pure, sempre che uno ne abbia la voglia, mettersi a spiegare perché il coefficiente di resistenza aerodinamica della pelliccia dell'asino, o altra ragione, impedisca in maniera inequivocabile che l'argomento "gli asini volano" abbia il minimo pregio.

                      Questa seconda maniera, che è pur anche più nobile, ti espone però alla critica della dimostrazione, che è obbligata, sull'impossibilità del moto aereo degli equini, e di questo non si può lamentarsi.

                      E' vero, verissimo che si leggono tante baggianate; e se non si può trattenersi dall'esprimere la propria opinione su di una baggianata, sappi che questa pulsione - comprensibilissima, forse però non sempre utile (secondo me, ça va sans dire) - non può limitarsi alla mera appellazione, perché, indipendentemente dal fatto che lo si faccia con intenzione o inconsciamente, può risultare offensivo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Oggi i TG parlano dell'attrice che dopo essere stata stesa da un clandestino drogato se ne esce subito con «Ho assistito alle ultime fasi dell’arresto e sono scoppiata in lacrime» «I carabinieri sono stati gentilissimi e mi hanno spiegato che quella pistola elettrica è servita proprio ad evitare la colluttazione» . Che tristezza, questo mostra chiaramente come tutte le persone del mondo dello spettacolo devono stare bene a 90 nei confronti dell'ideologia buonista dominante per sperare di continuare a lavorare nel loro ambiente
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Hai visto il nero alla stazione di Lecco?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Se qualcuno scrive che gli asini volano, vuol dire che, indipendentemente dal fatto che lo faccia con intenzione o inconsciamente, non ha niente da dare alla discussione, e si potrebbe, come dice Miller, anche ignorarlo.
                            Si può pure, sempre che uno ne abbia la voglia, mettersi a spiegare perché il coefficiente di resistenza aerodinamica della pelliccia dell'asino, o altra ragione, impedisca in maniera inequivocabile che l'argomento "gli asini volano" abbia il minimo pregio.

                            Questa seconda maniera, che è pur anche più nobile, ti espone però alla critica della dimostrazione, che è obbligata, sull'impossibilità del moto aereo degli equini, e di questo non si può lamentarsi.

                            E' vero, verissimo che si leggono tante baggianate; e se non si può trattenersi dall'esprimere la propria opinione su di una baggianata, sappi che questa pulsione - comprensibilissima, forse però non sempre utile (secondo me, ça va sans dire) - non può limitarsi alla mera appellazione, perché, indipendentemente dal fatto che lo si faccia con intenzione o inconsciamente, può risultare offensivo.
                            Tutti verissimo fino a quando si tratta di equini volanti. Purtroppo o per fortuna, trattiamo di argomenti opinabili e non scientifici. Per cento persone disposte a giurare su una cosa, ne trovi altrettante disposte a giurare sul contrario e sono quasi tutte, molto probabilmente in buona fede.
                            Fatto questo dovuto distinguo, argomentare o tacere sono sempre le uniche due strade che la logica ed il buon senso dovrebbero offrire.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Con il prezzo vdel denaro sotto zero e il QE fase 2 ci sarà una ripresa seria? Quanto dureranno questi tassi, le banche inizieranno a concedere prestiti personali e finanziamenti a tasso zero? E se succedesse, basterebbe all'economia per riprendere a crescere?
                              Ho paura che quest'ultimo intervento possa essere una droga fortissima all'economia, ma con effetti collaterali pesanti, e che comunque l'economia non invertirà la rotta del tutto, perché semplicemente non si può continuare a crescere per sempre.
                              Anche eliminare gli investimenti sulla green economy dal conto deficit, apparentemente è una buona idea, ma molto più facilmente potrebbe rivelarsi un boomerang se non si ha ritorno immediato degli investimenti (che per forza di cose devono essere pesanti)

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Speriamo che sulle pagine scorse ci abbiamo acchiappato su Trump e in medio oriente è l'ennesimo fuoco di paglia tra Iran,Arabia,USA e Israele..

                                Intanto è probabile che ci cucchiamo i rincari di benzina nei prossimi tempi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎