Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già il fatto che non ha account social ( magari bw si però) me la fa piacere anche a me
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Già il fatto che non ha account social ( magari bw si però) me la fa piacere anche a me
      Verissimo. Mi sono letteralmente scocciato di politici che fanno 10 post al minuto per farsi vedere come "uno del popolo".

      Io apprezzo molto una certa professionalita' ed autorevolezza.

      I politici sono l'immagine del paese e io certe immagini vorrei che non esistessero nemmeno:


      Mi fanno provare sincera vergogna.
      Last edited by Lukinosnake; 06-09-2019, 13:28:24.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Verissimo. Mi sono letteralmente scocciato di politici che fanno 10 post al minuto per farsi vedere come "uno del popolo".

        Io apprezzo molto una certa professionalita' ed autorevolezza.

        I politici sono l'immagine del paese e io certe immagini vorrei che non esistessero nemmeno:


        Mi fanno provare sincera vergogna.
        Grottesco... Ma ancora peggio e che è stata una cosa studiata...e voluta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ritornando IT: Sono molto contento che la posizione di Ministro dell'Interno sia stata data ad un tecnico. Luciana Lamorghese, con esperienza come prefetto di Milano (apprezzata nei suoi risultati sia da destra che sinistra), ha un background di tutto rispetto e tanta competenza.

          Ottimo sapere che ci sia qualcuno di risoluto, ma senza l'approccio becero che contraddistingue gli argomenti trattati nell'ultimo anno e mezzo.
          Siamo passati da uno senza alcuna preparazione con la dialettica di un vocalist da sagra di paese, ad una preparata che ha dimostrato in passato ottime capacita' di mediazione e stategia.


          Sono molto fiducioso.

          https://www.ilpost.it/2019/09/05/luc...orgese-milano/
          Quando hai di queste uscite, mi chiedo se vivi su Marte... Al di là delle considerazioni personali, per cui già sono sicuro di rimpiangere il lumbard nel giro di 3 gg, ma quando mai questa pazza è stata "apprezzata da destra"??
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Grottesco... Ma ancora peggio e che è stata una cosa studiata...e voluta
            Quando queste cose escono dal nostro paese, a me cade letteralmente la faccia a terra.

            Io che sono italiano penso che sia imbarazzate. Immagina cosa pensano gli altri.
            Se tu fossi un politico europeo, di qualsiasi paese, con che occhio guaderesti uno che mette in scena queste cose e poi manco si presenta mai in seduta manco quando si parla dei temi che ripete in continuazione? Personalmente lo considererei un imbecille, e lo tratterei di conseguenza, con tutte le ripercussioni del caso, visto che teoricamente rappresenta un paese.

            E' la stessa ragione per cui i superiori di un certo livello non si sbronzano alle feste aziendali insieme agli impiegati. Non e' decoroso e non e' un'immagine che vuoi associata a te come persona e all'azienda che gestisci.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Quando hai di queste uscite, mi chiedo se vivi su Marte... Al di là delle considerazioni personali, per cui già sono sicuro di rimpiangere il lumbard nel giro di 3 gg, ma quando mai questa pazza è stata "apprezzata da destra"??
              Intendevo dalla destra di un certo tipo, che comprende che i problemi vadano gestiti, e non messi sotto il tappeto.
              Perche' da un lato c'e' lei, che convince sindaci di ogni fazione a prendere una quota di migranti, lasciando che li distribuiscano come meglio credono in modo che tutti debbano gestire un numero, appunto, facilmente gestibile, evitando che nessuno abbia un certro di accoglienza gigante perche' gli altri non vogliono cooperare, dall'altro lato abbiamo sindaci leghisti che fanno ordinanze per rendere illegale l'offerta di accoglienza, e che quindi lasciano il problema non gestito, facendo finta che non ci sia.
              Inutile dire che tali ordinanze sono state prima annullate da lei, poi giudicate discriminatorie dal Tribunale di Milano.


              Non vedo dove sia la pazzia di questa persona, certamente anni luce piu' preparata di chi c'era prima.
              Qualunque sia il colore politico c'e' tanta gente che ragiona in termini pratici e funzionali e non secondo il "sinitra=amico degli immigrati e destra=contro gli immigrati".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Al senato potrebbero esserci numeri piuttosto risicati per la fiducia, ma alla fine credo che la cosa si appiani.
                (Situazione tranquilla alla camera)
                Ci furono 171 a favore per il giallo-verde al senato, ora si parla di un intorno di 153 ma come detto non credo in particolari colpi di scena.
                Quelli arriveranno prossimamente.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Mi sembrano gia' ottimi passi avanti quelli fatti. Certo, potremmo evitare di consumare il pianeta in questo modo, ma come si vuole ottenere un risultato del genere con cosi' tanta gente (anche qui dentro) che contro ogni dato di fatto, dice che "il surriscaldamento globale non esiste e non non contribuiamo"? Come vorremmo avviarci verso strategie' piu' rinnovabili ed economiche se esiste gente che pensa al proprio orto e non batte ciglio quando Trump esce dal patto di Kyoto perche' "e' tutto un complotto" per non farci usare petrolio e carbone?

                  La possibilita' di essere sostituiti da robot e' sensa dubbio presente, ma anche questo fa parte di un mondo sempre piu' efficente, nel quale essere piu' svegli e sempre sul pezzo e' un requisito fondamentale e "tirare a campare" non e' piu' un'opzione.

                  Riguardo la disparita' tra ricchi e poveri dipende da dove si guarda: la modernita' ha portato un aumento del benessere in zone anche notoriamente piu' povere come l'india, dove per la prima volta si vede un rallentamento nelle nascite. Pensa se non ci fosse stata la globalizzazione che permette a loro di offrire servizi a multinazionali, lavorando da la, e produzioni di beni con costi ammortizzati per le multinazionali di qua? Sarebbero rimasti ancora piu' poveri ed isolati, ed invece il progresso sta migliorando la qualita' della vita un passo alla volta.
                  Quando troverai qualcuno più sveglio e sul pezzo di te, a causa del quale perderai il posto di lavoro avrai l'onestà intellettuale di complimentarti con lui? O più probabilmente riuscirai a immedesimarti nelle condizioni della gente che critichi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
                    Quando troverai qualcuno più sveglio e sul pezzo di te, a causa del quale perderai il posto di lavoro avrai l'onestà intellettuale di complimentarti con lui? O più probabilmente riuscirai a immedesimarti nelle condizioni della gente che critichi
                    Se uno e' piu' bravo e' piu' bravo e basta. Non ho motivo nell'immedesimarmi nella gente che non capisce questo concetto:

                    Le aziende hanno un rapporto puramente di lavoro con gli impiegati e, in quanto aziende private, hanno come obbiettivo la massimizzazione della revenue nel modo piu' efficente possibile, quindi, se qualcuno offre un lavoro migliore e piu' efficente, e' NATURALE che si venga rimossi in favore di chi offre maggiori benefici all'azienda in termini di produttivita'.

                    Detto questo, io oltre la meta' delle volte che ho cambiato lavoro mi sono licenziato senza averne manco cercato un'altro ed in poche settimane ho sempre avuto un contratto, spesso migliore e con una progressione in termini di carriera, quindi, se qualcuno mi rimpiazzasse, io rimpiazzere un altro altrove.

                    E' il mercato della lavoro. Prima lo si capisce, prima si e' preparati ad affrontare ogni situazione.
                    Last edited by Lukinosnake; 06-09-2019, 14:15:54.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Ragazzi, a volte rimango un attimo perplesso da certe affermazioni. Pensavo fossimo tutti persone adulte con un'idea ben chiara di come funzioni il mondo, invece a volte leggo messaggi un po' ingenui, di chi pensa che io viva sulle nuvole e che non affronti (e non abbia affrontato in passato) il mondo del lavoro, le sue difficolta' e la competizione con tante persone, sia piu' brave che piu' scarse di me.

                      A me sembra di parlare dell'ovvio e poi mi accordo che per tanti non e' cosi'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Parecchia gente ben più preparata e qualificata del sottoscritto fatica più di quanto non faccia io nel ritrovare una collocazione lavorativa, nonostante ció, non mi sono mai permesso di liquidare la cosa utilizzando delle teorie piuttosto limitate. Forse non essendo un supertopmanager non è un argomento alla mia portata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
                          Parecchia gente ben più preparata e qualificata del sottoscritto fatica più di quanto non faccia io nel ritrovare una collocazione lavorativa, nonostante ció, non mi sono mai permesso di liquidare la cosa utilizzando delle teorie piuttosto limitate. Forse non essendo un supertopmanager non è un argomento alla mia portata
                          Forse.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Forse è il pensiero limitato che hai su molti argomenti a farti credere di avere la risposta giusta a tutto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sandro22 Visualizza Messaggio
                              Forse è il pensiero limitato che hai su molti argomenti a farti credere di avere la risposta giusta a tutto
                              Io credo di no, considerato il grande bagaglio di esperienze, informazioni e competenze che ho, che mi fornisce una risposta a molto, anche se non a tutto.
                              Francamente non penso che se avessi avuto un pensiero molto limitato, su argomenti come quello del mondo del lavoro, avrei quello che ho oggi.
                              Direi che se mi dimetto senza nemmeno cercare lavoro, sono abbastanza sicuro delle mie capacita' e conoscenze del mondo che mi circonda e come approcciarlo.

                              Tu pero' sei libero di pensare quello che piu' preferisci e che ti fa sentir meglio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Io credo di no, considerato il grande bagaglio di esperienze, informazioni e competenze che ho, che mi fornisce una risposta a molto, anche se non a tutto.
                                Francamente non penso che se avessi avuto un pensiero molto limitato, su argomenti come quello del mondo del lavoro, avrei quello che ho oggi.
                                Direi che se mi dimetto senza nemmeno cercare lavoro, sono abbastanza sicuro delle mie capacita' e conoscenze del mondo che mi circonda e come approcciarlo.

                                Tu pero' sei libero di pensare quello che piu' preferisci e che ti fa sentir meglio.
                                Io sto gia bene senza doverne pensare nulla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎