Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    No, lo dicono i fatti.

    Il riso sta in bocca agli stolti infatti
    Non ho bisogno di finirla su nulla. Lascia che le persone discutano di cose sensate.
    Sei proprio imbarazzante.
    Ora basta, chiudo l'OT.
    Continua pure da solo, parla coi muri, non ti meriti altro.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Gliele speighi tu alla popolazione che spacca vetrine e si mette contro la polizia che tempeste di multe e controlli che non li fanno lavorare sono necessari.

      Non sono soluzioni buone. Non ne esistono proprio in queato scenario.
      ma che scenario hai visto scusa? Non mi risulta questa situazione sovversiva e l'Italia la giro parecchio e da come parli temo tu abbia una situazione molta distorta di cosa accade.
      La gente se non la controlli fa la furba, se la becchi si lamenta e piange, ma la volta dopo diventa rispettoso. La gente si incazza quando vede disparità di trattamento.

      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ma come le garantisci Nem. Dove le troviamo milioni di fdo per ogni negozio, strada e baretto.
      Perche con un problema di contagio esponenziale quella è la soluzione.
      Ma non servono milioni di FdO, te l'ho detto prima: i luoghi che hanno un impatto esponenziale sono circoscritti e con le FdO che hai disposizione cominci a controllare quelli in modo selettivo è ovvio che non puoi presidiare tutto lo stivale.
      Esempio pratico: quest'estate con i vari limiti agli spostamenti gran parte degli italiani hanno fatto le vacanze in Italia, hai permesso ai locali di riaprire quindi potevi concentrare i controlli sulle zone turistiche ricche di locali di intrattenimento?
      Davvero non capisco la tua posizione: dici che servono regole rigide e difendi un governo che ha fatto l'opposto dici che i controlli non servono ma giustifichi le riaperture estive.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Aveva ragionissima Umberto Eco leggendo alcuni untenti.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          ma che scenario hai visto scusa? Non mi risulta questa situazione sovversiva e l'Italia la giro parecchio e da come parli temo tu abbia una situazione molta distorta di cosa accade.
          La gente se non la controlli fa la furba, se la becchi si lamenta e piange, ma la volta dopo diventa rispettoso. La gente si incazza quando vede disparità di trattamento.



          Ma non servono milioni di FdO, te l'ho detto prima: i luoghi che hanno un impatto esponenziale sono circoscritti e con le FdO che hai disposizione cominci a controllare quelli in modo selettivo è ovvio che non puoi presidiare tutto lo stivale.
          Esempio pratico: quest'estate con i vari limiti agli spostamenti gran parte degli italiani hanno fatto le vacanze in Italia, hai permesso ai locali di riaprire quindi potevi concentrare i controlli sulle zone turistiche ricche di locali di intrattenimento?
          Davvero non capisco la tua posizione: dici che servono regole rigide e difendi un governo che ha fatto l'opposto dici che i controlli non servono ma giustifichi le riaperture estive.
          A me sembra che ci sia stata un bel pò di resistenza e da alcuni continua ad esserci come presa di posizione.

          Un problema da considerarsi è che applicando le regole rigide al netto delle riaperture molte attività non rientrano nei costi per mancato volume d'affari. Abbbiamo città piccole, strette e molto affollate dove negozi e ristoranti sono buchi. Considera anche questo eh, nonostante io sarei per un lockdown totale e chi ce la fa ce la fa.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ancora?

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ah, sei il giudice che decreta se ho torto o meno??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Ma non mi fare ridere, anche se ultimamente ci riesci spesso.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            Ora vedi di finirla e continua con le tue opinioni su altro.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            No, lo dicono i fatti.

            Il riso sta in bocca agli stolti infatti
            Non ho bisogno di finirla su nulla. Lascia che le persone discutano di cose sensate.
            Guardate ve lo dico per l'ultima volta, poi magari la prossima cancello e sparo qualche cartellino: sembrate due vecchie mestruate che non hanno un benemerito ca&*o da fare. Vedete voi se volete continuare a dare questa immagine.

            Non replicate a questo messaggio, grazie.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Lukino chi è al governo in Italia (di qualsiasi schieramento) sa che se mette regole deve anche predisporre i controlli. Chiedi in riviera adriatica, in puglia o in sardegna come sono andate le cose. Chiediti perchè l'ingresso nei supermercati 1 per nucleo familiare è stato tolto etc. Non capisco come puoi giustificare le mancanze oggettive del governo, capisco che l'alternativa (salvini) ti sia in odio atavico, ma questo non giustifica gli errori del governo attuale.
              ma le restrizioni stile wuhan di marzo non sono necessarie, già con la zona arancione i contagi scendono bene

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                ma le restrizioni stile wuhan di marzo non sono necessarie, già con la zona arancione i contagi scendono bene
                Si certo infatti dico che dovevano farlo prima non essere più rigidi
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Dal dpcm che sta venendo fuori per le zone rosse non cambierà nulla, a livello psicologico inizia ad essere durissima
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Dal dpcm che sta venendo fuori per le zone rosse non cambierà nulla, a livello psicologico inizia ad essere durissima
                    A me sembra che la gente se ne sbatta i coglioni e ti parlo della provincia di Como, seconda più colpita d'Italia..., In più ci sono 70 k persone che vanno ogni giorno un Svizzera lavorare senza la minima protezione o quasi , proprio come la provincia di Varese , che guarda a caso è la più colpita
                    Coincidenze ?
                    Io intanto disinfetto la spesa e aspetto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Piccolo OT:

                      Finalmente hanno trovato MKK. Era andato a trovare Luke.


                      Grazie a dio sta bene.

                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        vi siete registrati al cashback? Io non avevo neanche la pec per registrare lo spid, ho provato e non sono stato capace di eseguire tutti i passaggi. Domani sento in banca se me lo fanno loro.
                        Credo che come me, molti rinunceranno perchè non sono abbastanza tecnologici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vi siete registrati al cashback? Io non avevo neanche la pec per registrare lo spid, ho provato e non sono stato capace di eseguire tutti i passaggi. Domani sento in banca se me lo fanno loro.
                          Credo che come me, molti rinunceranno perchè non sono abbastanza tecnologici
                          Mi pare un po' una cazzata onestamente..


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Nel frattempo a Palermo, qualcuno il Sindaco lo sa certamente fare.
                            Uno dei tantissimi problemi vomitevoli.
                            #semprecolpadeglialtri
                            Tutta la città così :







                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              madonna... fortunatamente in tutta la sicilia ho visto cose simili solo a Bagheria

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                madonna... fortunatamente in tutta la sicilia ho visto cose simili solo a Bagheria
                                Uno dei tanti schifosi problemi che attanagliano Palermo ultimamente.
                                Un altro "famoso" problema riguarda il cimitero del comune, con oltre 600 bare al deposito da mesi ammassate per mancanza di posti, e tu per andare dal proprio caro entri in questa zona dove ti devi districare con bare ovunque, anche per terra, ed un tanfo assurdo.
                                E sempre al cimitero, il forno crematorio è guasto da Aprile 2020 oramai, e per cremare bisogna andare addirittura a Messina, ma essendo l'unico posto ci sono attese per diversi mesi.
                                È davvero assurdo se ci si pensa, specialmente se parliamo di Palermo, la quinta città d'Italia.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎