Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Tanto valeva mettere lo sbarco sulla Luna come foto, tristezza
    Ho cercato in giro prima di postarla perché credevo fosse un fake... Non lo è purtroppo e per quanto mi sforzi, non ci arrivo... Boh.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Ha appena detto che condanna l'antisemitismo ed esiste un pericolo per gli ebrei in italia.
      Non capisco se sia un cerchiobottismo di mussoliniana memoria (una dichiarazioni per gli squadristi e una per i borghesi) o ci siano pressioni che non può trascurare, o ancora vuole anche lei strizzare l'occhio all'elettorato moderato.
      In tempi non sospetti, quando ancora era una ragazzina, il suo bel viaggetto in israele, come tutti, se l'è fatto pure lei...

      Commenta


        Ho cercato in giro prima di postarla perché credevo fosse un fake... Non lo è purtroppo e per quanto mi sforzi, non ci arrivo... Boh.
        loro sono l'esercito del bene, quindi ogni cosa buona e giusta accaduta nella storia può essere presa come loro simbolo, mentre la destra all'opposto è il fascismo, Itlè, Gengis Khan e Ed Gein

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          In tempi non sospetti, quando ancora era una ragazzina, il suo bel viaggetto in israele, come tutti, se l'è fatto pure lei...
          sui forum animalisti la stanno attaccando perchè ha fatto delle foto con un vivisettore

          Commenta


            Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


            Ma che ha tagliato sta Manovra mi sono perso qualcosa

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Sono slogan. Parla dei 23 miliardi della sterilizzazione dell’IVA + 3 del cuneo.

              Commenta


                Non ho capito se con questa manovra si stoppa definitivamente l'aumento dell'IVA o se è solo stato rimandato il suo aumento in futuro come hanno fatto i governi precedenti.Cioè pensano davvero di trovare una quadra nei conti dello stato senza distruggere il tessuto sociale con manovre assurde che ci saranno comunque?Uno stato che chiede in prestito i soldi è uno stato morto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                  Non ho capito se con questa manovra si stoppa definitivamente l'aumento dell'IVA o se è solo stato rimandato il suo aumento in futuro come hanno fatto i governi precedenti.Cioè pensano davvero di trovare una quadra nei conti dello stato senza distruggere il tessuto sociale con manovre assurde che ci saranno comunque?Uno stato che chiede in prestito i soldi è uno stato morto.
                  Ancora con sta credenza pseudoreligiosa che esistano cose "definitive", eterne.
                  Poi per forza uno vive nella frustrazione

                  Commenta


                    Per quest’anno si blocca, nessun rimando. L’anno prossimo (2021) ci sono altri aumenti da sterilizzare, ma erano già “programmati”. Insomma il prossimo anno, se non si vuole aumentare l’IVA, avremo ancora meno soldi da usare (28 miliardi solo per la sterilizzazione).
                    Last edited by Miller; 10-11-2019, 18:36:10.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Per quest’anno si blocca, nessun rimando. L’anno prossimo (2021) ci sono altri aumenti da sterilizzare, ma erano già “programmati”. Insomma il prossimo anno, se non si vuole aumentare l’IVA, avremo ancora meno soldi da usare (28 miliardi solo per la sterilizzazione).
                      Si ma sta storia dell'aumento Iva mi pare "o mammone". Non era in programma e all'epoca del governo giallo verde, erano solo i pieddini a sventolarla come spauracchio con immediate smentite da parte sia di Salvini che di Giggino... Poi salgono al governo e scongiurano una minaccia che loro stavano rendendo reale....
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        In che senso non era in programma?

                        Commenta




                          Non si sa bene perchè gli diano ancora la scorta dato che ha fatto solo bene alla camorra. Aggiungo: consapevolmente e a scopo di lucro, nel mentre fa il moralista da new york.
                          Last edited by ekans; 10-11-2019, 19:33:42.

                          Commenta


                            Di fatto e’ dal 2011 che dobbiamo “mettere in programma” di scongiurare l’attivarsi delle clausole di salvaguardia (aumento IVA), e’ la spada di Damocle che abbiamo sulla testa e per il prossimo anno la vedo improbabile.
                            Finora ce l’abbiamo fatta a costo di salassi inauditi ma non potremo scamparcela in eterno.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              28 miliardi sono quasi il doppio di RDC e Bonus Renzi assieme



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Testa non ho capito quello che hai scritto e perché mi hai quotato.Ho fatto una domanda perché non so il motivo per cui l'IVA debba aumentare.Mi sai rispondere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎