Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Intendi grazie agli operai teroni?
    no mi dispiace giampo, vanno a caccia principalmente di grandi aziende tipo fiat o posti statali per stare tranquillo, il veneto si è fatto da solo senza il vostro "aiuto"
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      la mafia ha raggiunto il nord così
      leggiti un pò i nomi e cognomi di questi mafiosi "del nord "
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Penso che lo sappiamo tutti. Per questo ci vogliono leggi che lo stabiliscano.
        Mi era parso, mi correggerai se sbaglio, di cogliere una critica verso l'ipotetica cooperativa che proponesse un salario di pochi euro l'ora.
        Ma se ciò è legale, è criticabile un'attività privata che, muovendosi all'interno della legalità, non si pone altro obiettivo se non quello della massimizzazione del proprio profitto?
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Mi era parso, mi correggerai se sbaglio, di cogliere una critica verso l'ipotetica cooperativa che proponesse un salario di pochi euro l'ora.
          Ma se ciò è legale, è criticabile un'attività privata che, muovendosi all'interno della legalità, non si pone altro obiettivo se non quello della massimizzazione del proprio profitto?
          È criticabile lo stato che lo permette.

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Mi era parso, mi correggerai se sbaglio, di cogliere una critica verso l'ipotetica cooperativa che proponesse un salario di pochi euro l'ora.
            Ma se ciò è legale, è criticabile un'attività privata che, muovendosi all'interno della legalità, non si pone altro obiettivo se non quello della massimizzazione del proprio profitto?
            Non l'azienda, lo stato che ha un buco legislativo che lo permette si.

            L'azienda e' nel diritto di usare la legge a proprio vantaggio.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Si ma siete voi che proponevate (comprendo che si tratta di iperbole, ma ciò non toglie che fosse evidente a chi si rivolgeva la critica) di mandare in galera le persone.
              Intendevate che in galera ci devono andare i politici?
              Pareva che ci si riferisse a quelli della cooperativa.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Si ma siete voi che proponevate (comprendo che si tratta di iperbole, ma ciò non toglie che fosse evidente a chi si rivolgeva la critica) di mandare in galera le persone.
                Intendevate che in galera ci devono andare i politici?
                Pareva che ci si riferisse a quelli della cooperativa.
                Si sperava che potesse accadere cio' in un ipotetico futuro in cui questo buco legislativo venisse colmato, cosa assolutamente necessaria e che richiede una priorita'.

                Non sarebbe pensabile mandare in galera qualcuno per qualcosa che e' permesso dalla legge.
                Per questo ho detto che bisogna fare delle leggi in merito e controlli ferrei per assicurarsi che vengano rispettate.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Si ma siete voi che proponevate (comprendo che si tratta di iperbole, ma ciò non toglie che fosse evidente a chi si rivolgeva la critica) di mandare in galera le persone.
                  Intendevate che in galera ci devono andare i politici?
                  Pareva che ci si riferisse a quelli della cooperativa.
                  Io, nel momento in cui ci sono imprenditori capaci di fare impresa senza sciacallare sulle spalle dei lavoratori, e fidatevi che ci sono, avanzo anche una critica morale verso gli altri. Puoi farlo, continua pure a farlo se la legge lo permette, consapevole di essere un figlio di puttan.a.

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Io, nel momento in cui ci sono imprenditori capaci di fare impresa senza sciacallare sulle spalle dei lavoratori, e fidatevi che ci sono, avanzo anche una critica morale verso gli altri. Puoi farlo, continua pure a farlo se la legge lo permette, consapevole di essere un figlio di puttan.a.
                    A tanti non frega nulla.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      sta cosa che tutto ciò che non è illegale sia moralmente accettabile è un po' una paraculata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        sta cosa che tutto ciò che non è illegale sia moralmente accettabile è un po' una paraculata.
                        Appunto, solitamente le leggi sono una conseguenza della morale. Altrimenti, a badar solo al profitto, oggi esisterebbe ancora la tratta degli schiavi.

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          esiste anche una morale plasmata dalle regole. diciamo che mediamente la legge arriva a consolidare una prassi o a risolvere un problema. l'etica è alla base della vita sociale, tuttora, nonostante viviamo in una società votata all'iperindividualismo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            sta cosa che tutto ciò che non è illegale sia moralmente accettabile è un po' una paraculata.
                            Nessuno dice che sia cosi'. Si parla infatti di cio' che sia legalmente accettabile.
                            Parlando di diritti, leggi discriminatorie non rendono moralmente giusta la discriminazione.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da simonebw Visualizza Messaggio
                              appunto, solitamente le leggi sono una conseguenza della morale. altrimenti, a badar solo al profitto, oggi esisterebbe ancora la tratta degli schiavi.

                              inviato dal mio sm-j330fn utilizzando tapatalk
                              ahem

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Appunto, solitamente le leggi sono una conseguenza della morale. Altrimenti, a badar solo al profitto, oggi esisterebbe ancora la tratta degli schiavi.

                                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                                guarda che è ancora cosi, è solo cambiato il tipo di catene
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎