Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Parliamo di soldi o tutti gli asset?
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Cosa sono gli asset
    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Quando sei a Napoli e ti accomodi
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
      Non credo che ci siano reali possibilità di manifestare un dissenso nei confronti di Putin in Russia. Ecco perché è così popolare. Magari mi sbaglio.

      Si e no. Anche in Iran, per dire, non ci sono reali possibilità di manifestare il dissenso, ma il fatto che in Iran ci sono proteste di piazza con centinaia di morti mentre in Russia, semplicemente, non ci sono sollevazioni popolari significa anche che il gradimento dei Russi nei confronti di Putin è molto molto molto alto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Si e no. Anche in Iran, per dire, non ci sono reali possibilità di manifestare il dissenso, ma il fatto che in Iran ci sono proteste di piazza con centinaia di morti mentre in Russia, semplicemente, non ci sono sollevazioni popolari significa anche che il gradimento dei Russi nei confronti di Putin è molto molto molto alto
        Dove c'è scritto gradimento sostituisci con terrore
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Non credo che ci siano reali possibilità di manifestare un dissenso nei confronti di Putin in Russia. Ecco perché è così popolare. Magari mi sbaglio.

          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Si e no. Anche in Iran, per dire, non ci sono reali possibilità di manifestare il dissenso, ma il fatto che in Iran ci sono proteste di piazza con centinaia di morti mentre in Russia, semplicemente, non ci sono sollevazioni popolari significa anche che il gradimento dei Russi nei confronti di Putin è molto molto molto alto
          Ci sono, ma sono meno frequenti poiche' la relazione tra livello di vita e paura di ripecussioni e' diversa rispetto ad altri posti.
          Quelle che ci raramente sono coperte a dovere da mezzi di informazione sia interni che esterni.

          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Dove c'è scritto gradimento sostituisci con terrore
          Quoto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Dove c'è scritto gradimento sostituisci con terrore
            Non è assolutamente cosi, guarda.

            per il semplice fatto che il terrore lo vedi quando c'è. Se ci sono manifestazioni di massa con gente la polizia che usa la forza lo vedi su internet. Se non lo vedi su internet è perchè internet è oscurato, ma questo di solito non succede in Russia. Vuoi un esempio di stato tenuto in piedi anche dalla paura? Perfetto: guarda cosa sta succedendo in Turchia e in Iran.

            Inoltre la Russia ha una popolazione carceraria ridicola rispetto ad esempio agli USA, il che è un indicatore molto importante del livello di repressione effettivo che c'è nel paese. Non può essere, realisticamente, che ai Russi piace Putin, e che preferiscono un governo autoritario ma che si è dimostrato MOLTO meglio del precedente - quello di Yeltsin?

            Commenta


              si possibile che ci sia "paura" riguardo alla critica a putin, ma bisognerebbe però conoscere "dal vivo" la questione russa

              Commenta


                Per loro è inconcepibile, meglio la versione Darth Pulputin
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Non è assolutamente cosi, guarda.

                  per il semplice fatto che il terrore lo vedi quando c'è. Se ci sono manifestazioni di massa con gente la polizia che usa la forza lo vedi su internet. Se non lo vedi su internet è perchè internet è oscurato, ma questo di solito non succede in Russia. Vuoi un esempio di stato tenuto in piedi anche dalla paura? Perfetto: guarda cosa sta succedendo in Turchia e in Iran.

                  Inoltre la Russia ha una popolazione carceraria ridicola rispetto ad esempio agli USA, il che è un indicatore molto importante del livello di repressione effettivo che c'è nel paese. Non può essere, realisticamente, che ai Russi piace Putin, e che preferiscono un governo autoritario ma che si è dimostrato MOLTO meglio del precedente - quello di Yeltsin?
                  No.
                  Fonte: 4 ex colleghi russi che quando dicevo verso le 12 "ora vado a fare uno sPunTINo" cominciavano a piangere e dire "no lo so, dormivo, mia mamma non centra nulla, mio papà è andato in un bosco e non è più tornato"
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Erano dissidenti? Perchè c'è anche la possibilità che abbiano avuto trascorsi con la criminalità organizzata. Non ho problemi ad ammettere che la Russia è un narco-stato.

                    Commenta


                      Barone la sta dicendo grossa, applicando il suo sillogismo dato che non ci sono manifestazioni di cinesi o bimbi neri che vengono pagati 2 euro non esiste lo sfruttamento, oppure tutte le troglie sono felici delle loro condizioni lavorative dato che non ci sono manifestazioni in piazza di troglie

                      Però..

                      Nel 2015*Freedom House*riporta che la Russia ha ottenuto un punteggio di 83 (su 100), soprattutto a causa delle nuove leggi introdotte nel 2014 che hanno ulteriormente esteso il controllo statale sui mass media.[2]*La situazione è ancora peggiore in*Crimea*dove, dopo l'annessione della Russia, sia la giurisdizione russa che i mezzi extra-giudiziali sono applicati di routine per limitare la libertà di espressione.[3]

                      Ed ancora
                      Dal 2012, l'inizio del terzo mandato presidenziale di*Vladimir Putin, sono state approvate numerose leggi per rendere più semplice la censura e l'ampia sorveglianza. Tali misure hanno anche portato all'autocensura
                      Last edited by DR. CACARELLA; 20-11-2019, 12:41:17.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Guardate che non sto dicendo che la Russia sia un paese libero. Sto dicendo che Putin gode del sostegno della stragrande maggioranza dei Russi e lo fa senza ricorrere a misure repressive in stile Cinese, ad esempio.

                        Questo significa che i media non sono controllati? Ovviamente no

                        Questo significa che non ci siano dissidenti silenziati? Ovviamente no

                        Questo significa che questa opposizione sia numericamente esigua? Assolutamente si

                        La prova provata sarà quando, e se, la Russia entrerà in crisi economica e allora vedrete davvero la popolazione sollevarsi contro Putin.

                        Poi su freedom house stenderei un velo pietoso, dato che le sue ricerche a livello metodologico fanno abbastanza ridere perchè tra le altre cose si basano sull' autocertificazione.

                        Commenta


                          La democrazia di stampo occidentale non è la forma di governo che tutti i popoli vogliono e/o sono pronti a imbracciare e gestire. La libertà di pensiero è qualcosa di occidentale, praticamente non esiste in nessun'altra parte del mondo (che non necessariamente ne sente la mancanza, anzi).

                          Commenta


                            OT rispetto all'argomento attuale, ma sempre collegato a personaggi dell'estrema destra italiana e i loro "poco raccomandabili" collegamenti con la criminalita' organizzata.

                            Mi era sfuggito questo servizio.

                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Quando ci sono di mezzo soldi e i interessi colori politici e bandiere non contano più un cazz o, non credo sia una novità
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                La democrazia di stampo occidentale non è la forma di governo che tutti i popoli vogliono e/o sono pronti a imbracciare e gestire. La libertà di pensiero è qualcosa di occidentale, praticamente non esiste in nessun'altra parte del mondo (che non necessariamente ne sente la mancanza, anzi).
                                È così, ne abbiamo già parlato.


                                Oltretutto, storicamente, alla gente della libertà frega zero, purché abbiano benessere.
                                I totalitarismi del '900 li ha abbattuti non già lo spirito di libertà, ma la miseria
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎