Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Io invece sarei giustizialista fino in fondo, che tu sia bianco o rosso o nero, cristiano o islamico, devi pagare, ma non con la morte, altrimenti sarei allo stesso infimo livello tuo.
    Tra parentesi, trovo ancora più subdolo il capitalista che costringe ad una vita di sottomissione un intero popolo, utilizzando l'arma del debito

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Non sei giustizialista quando dici che non devono pagare con la morte, sei giusto. Son due cose opposte.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Pasqui, questo lo capisco e avesse scritto "è un terrorista. Punto. Etc etc.." non avrei avuto nulla da ridire. Non tollero/sopporto chi incensa gli ex di un lato e demonizza quelli dell'altro, e vale in primis per quelli del mio "ambiente".
      Ma se ho scritto che vale lo stesso per qualsiasi colore politico abbia un terrorista, quindi non capisco proprio di cosa parli. "È un fascio" non è una cosa semplicistica, è una constatazione che vale tantissimo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        E' un fascio. Punto. Deve ringraziare che gli diano la possibilità di scontare la sua pena invece di penzolare, con quello che il fascismo ha portato in Italia.
        Sia chiaro, sarei ovviamente contrario al farlo penzolare ed è giusto che sia così com'è, ma il discorso è un altro.
        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Ma se ho scritto che vale lo stesso per qualsiasi colore politico abbia un terrorista, quindi non capisco proprio di cosa parli. "È un fascio" non è una cosa semplicistica, è una constatazione che vale tantissimo.
        Dove l'avresti scritto?? Forse dopo, sicuramente non nrl post a cui io faccio riferimento. Cmq hai espresso la tua opinione ed io la mia, direi che può bastare dato che non sono argomenti interessanti.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Qui da me Verdi in avanti parecchio




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


            È un fake giusto??
            Il simbolo dovrebbe essere proprio quello,bella la tinta sul rosa,la ciliegina sulla torta del partito di un contapalle

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Ahahahahahah che trashata immonda maledetti

              Ma che programma ha annunciato? Progetti? Idee?

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Dove l'avresti scritto?? Forse dopo, sicuramente non nrl post a cui io faccio riferimento. Cmq hai espresso la tua opinione ed io la mia, direi che può bastare dato che non sono argomenti interessanti.
                Qua:
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Ma scusa, hai letto il mio primo commento? Ho pure detto che infatti è giusto così, nessun giustizialismo. Ma da qui a provare pena per un terrorista ce ne vuole. E bada bene, dico così per lui, come per i Battisti o chiunque di qualsiasi colore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Qua:
                  Quindi dopo come ti ho detto.....e come ti ho detto, sto botta e risposta è già durato troppo. PUNTO.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    per quanto disprezzi montemagno ha fatto un ottima intervista con Alberto Forchielli , su Cina trump e brexit
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      È stato già postato Questo video cosa hai trovato di interessante

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Renzi secondo me la sa lunga
                        e io non lo sottovaluterei solo perchè adesso è al tre, quattro per cento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Renzi secondo me la sa lunga
                          e io non lo sottovaluterei solo perchè adesso è al tre, quattro per cento
                          Non lo so Tè.... Sicuramente è una "zoccola politica" ma è riuscito a sopravvivere solo grazie a manovrine fatte in modo lungimirante quando era a capo del PD. Molto dipenderà da legge/soglia elettorale ma imho siamo al canto del cigno.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Avete visto la copertura mediatica che ha il suo partitino al 4% ?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ci sono circa 17mila miliardi in obbligazioni a tasso negativo.
                              Auguri al mondo.
                              Di recente ho investito 6.000 dollari in un fondo americano il cui rendimento è già sceso di oltre il 3%, però sono a capitale garantito da parte di una società che esiste da decenni e hanno una cedola secca annuale crescente.

                              Se sono sopravvissuti alla crisi del 2008 penso che sopravviveranno da qui al 2025 (anno fino a cui li ho vincolati).

                              Tu che ne pensi ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Non lo so Tè.... Sicuramente è una "zoccola politica" ma è riuscito a sopravvivere solo grazie a manovrine fatte in modo lungimirante quando era a capo del PD. Molto dipenderà da legge/soglia elettorale ma imho siamo al canto del cigno.
                                adesso comincia con la raccolta degli amministratori locali
                                scelta intelligente secondo me
                                gli amministratori locali hanno più presa sul territorio rispetto al "politico nazionale", per cui dopo toccherà a loro traghettare "la gente" verso la figura di riferimento generale.

                                Ti dico la verità, giudizi di merito se questo sia un bene o un male non riesco a darne
                                nel panorama nazionale non "stona" di certo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎