Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Immigrazione, Alan Kurdi rifiutata dalla Francia. La prende l'Italia: nave Ong in Sardegna.


      La nave Alan Kurdi della Ong Sea Eye, con 125 migranti a bordo, si sta dirigendo verso la Sardegna. In particolare verso Abatax, area centro-orientale della Regione. Prima di arrivare a questo punto, però, c'è stato un duro braccio di ferro tra Roma e Parigi. Nei giorni scorsi, infatti, la Guardia costiera aveva respinto l'imbarcazione, che voleva sbarcare a Lampedusa, e l'ha invitata a dirigersi verso il Paese di bandiera della Ong, ovvero la Germania. A quel punto, la Alan Kurdi aveva deciso di fare rotta su Marsiglia. Nonostante la disponibilità del sindaco della città francese, Michéle Rubirola, che si era detta pronta ad accogliere i migranti, Parigi si è opposta. "Da due anni siamo sempre al fianco dell'Italia nel meccanismo di solidarietà per la gestione degli sbarchi. Chiediamo quindi di rispondere favorevolmente alla richiesta formulata dall'Ong di attraccare nel porto sicuro più vicino", ha scandito il ministro dell'Interno francese Christophe Castaner, dimostrando così la volontà di lasciare tutto nelle mani di Roma, ancora una volta.

      Anche la Sea Eye, però, ha preferito il porto italiano a quello di Marsiglia per questione di distanza. Intanto il fondatore di Sea-Eye e responsabile della Alan Kurdi, Gordon Isler, attacca le autorità marittime italiane per il ritardo nella risposta alla loro richiesta di approdo: "Hanno evitato cinque giorni di coordinamento! Questo è un processo unico finora".


      https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/24644738/immigrazione-alan-kurdi-dirigersi-verso-sardegna-duro-braccio-ferro-parigi.html?fbclid=IwAR1_fDCTNGH6b5TD0N1bOKD9tPowyotoZQVYF90t-UFIb5cHeYfsIQ5DRGg

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        un po' in ritardo sulla notizia dell'omicidio di como, trovo questo video di una tiktoker molto nota e condivisa dai profili di sinistra col suo sorrisino ironica a maestrina
        Buon esempio del paradigma "ha stato salvenee"

        Last edited by Arturo Bandini; 24-09-2020, 16:29:03.

        Commenta


          Arturo, ma quando parli di "profili di sinistra" di qua, e "nei loro gruppi" di la', che combini? Passi le giornate sui social a spulciare profili e gruppi di gente che parla di cose che nemmeno ti interessano?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Arturo, ma quando parli di "profili di sinistra" di qua, e "nei loro gruppi" di la', che combini? Passi le giornate sui social a spulciare profili e gruppi di gente che parla di cose che nemmeno ti interessano?
            sì, certo, con la mia canottiera ingobbito e la stagnola in testa
            Oppure semplicemente il 30% dei miei amici su fb condivide queste cose

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì, certo, con la mia canottiera ingobbito e la stagnola in testa
              Oppure semplicemente il 30% dei miei amici su fb condivide queste cose
              Non stare su facebook.

              Semplice.


              Anche perche' da' una visione irreale del mondo esterno promuovendo tribalizzazione.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non stare su facebook.

                Semplice.


                Anche perche' da' una visione irreale del mondo esterno promuovendo tribalizzazione.
                guarda, ho neanche 100 amici, solo persone che conosco in real. Lo uso per comunicare al posto di whatsapp tutto qui

                Commenta


                  E per spiare i baby writers
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    E per spiare i baby writers
                    non più, ormai non usano più fb. Esclusivamente per quello ho un profilo fake su ig

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      guarda, ho neanche 100 amici, solo persone che conosco in real. Lo uso per comunicare al posto di whatsapp tutto qui
                      Ma che ti giustifichi Artù...

                      Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arturo bandini Visualizza Messaggio
                        non più, ormai non usano più fb. Esclusivamente per quello ho un profilo fake su ig
                        lol
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          non più, ormai non usano più fb. Esclusivamente per quello ho un profilo fake su ig
                          Se il nome dell'account è @lukinosnake vengo a Lucca ad abbracciarti.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Il PD tramite Zingaretti forti della "vittoria" delle regionali è tornato prepotente alla carica con i suoi cavalli di battagli utili a risolvere le criticità del paese cioè rivedere il decreto sicurezza di Salvini, fare lo ius culturae e poi la legge elettorale. Al solito completamente scollegati dall'attualità del paese ancora alle prese con i postumi della quarantena e circondati dal virus, non so cosa dire.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Il PD tramite Zingaretti forti della "vittoria" delle regionali è tornato prepotente alla carica con i suoi cavalli di battagli utili a risolvere le criticità del paese cioè rivedere il decreto sicurezza di Salvini, fare lo ius culturae e poi la legge elettorale. Al solito completamente scollegati dall'attualità del paese ancora alle prese con i postumi della quarantena e circondati dal virus, non so cosa dire.
                              Il soggetto in questione si commenta da solo..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bhe, lo Ius Culturae e' abbastanza importante per decine di milgiaia di cittadini effettivamente italiani. Non lo prenderei sotto gamba come non prenderei sotto gamba i decreti sicurezza che di fatto creano tanti problemi nella gestione ed integrazione dell'immigrazione (sembrano fatti come se cancellando i sistemi di gestione il fenomeno dell'immigrazione sparisse di colpo, ed e' puramente una mossa politica piu' che utilitaristica).

                                Certo, non si puo' mica far solo quello ma ANCHE quello, insieme ad altre cose importanti. Suppongo sia un ragionamento parallelo a quello del CDX, che dice che l'immigrazione non sia la questione piu' importante di tutte, ma sembrano concentrarsi solo su quello.

                                Bisogna entrare nell'ottica che bisogna fare tanti piccoli passi avanti su tante cose contemporaneamente. Voler aspettare che si risolvano problemi decennali prima di fare altre cose minori (sia cose che riguardano italiani che stranieri) e' il modo migliore per non far nulla. Un po' come se dicessi "prima di pulire la casa voglio finire di costruire la depandance, sapendo che per finire i lavori ci vogliono 6 mesi.".

                                Comunque lo Ius Culturae riguarda cittadini e contribuenti parte del paese ancora alle prese con i postumi della quarantena come te. Non vedo perche' i loro interessi sono da considerarsi di serie B e i tuoi di serie A.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎