Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sono stato in Bosnia ieri, Diesel 0.85
    Mamma mia
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Mamma mia
      1.69 KM, vale la metà, 0.845.
      Corporate tax 10%, poi non dico altro, dico solo se qualche d'uno paga troppe tasse mi contatti che ne parliamo



      Commenta


        La guerra d abissinia va finanziata

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          La guerra d abissinia va finanziata
          Le diciture sulle accise della benzina sono quanto di più ridicolo sia mai esistito, che scrivano piuttosto "tasse" questi codardi.



          Commenta


            [emoji837] Aveva rapinato una donna in metro. L'aggressore è già tornato in libertà, mentre l'uomo che ha aiutato la vittima rischia conseguenze legali.

            Fermato con un pugno da un passante mentre scappava con la borsetta. Il giudice non ha convalidato il fermo ed il 23enne è tornato in libertà. L'uomo che ha aiutato la vittima rischia una denuncia per lesioni
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              [emoji837] Aveva rapinato una donna in metro. L'aggressore è già tornato in libertà, mentre l'uomo che ha aiutato la vittima rischia conseguenze legali.

              https://m.ilgiornale.it/news/milano/...box=1600363182
              Ci sono tanti modi per intervenire in questi casi, tirare pugni è forse quello meno indicato, specialmente se non lo si fa per difesa personale o situazioni di necessità.
              Vero è che leggendo i certe cose si alimenta solo l'indifferenza delle persone verso atti criminali
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ci sono tanti modi per intervenire in questi casi, tirare pugni è forse quello meno indicato, specialmente se non lo si fa per difesa personale o situazioni di necessità.
                Vero è che leggendo i certe cose si alimenta solo l'indifferenza delle persone verso atti criminali
                però ti viene anche naturale quando vedi una cosa del genere...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Poi ci si lamenta se nessuno fa un *****.
                  Complimenti al tizio piuttosto.
                  E complimenti anche a chi ha deciso che il ladro dovesse essere liberato.
                  Questo paese gira in senso antiorario.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    tu sei uno di quelli che " se mi entrano i ladri gli sparo ?", giusto per capire ..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Farsi i c4zzi propri è la prima regola da adottare nella vita, e lo dico con amarezza
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Non ho parole.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Farsi i c4zzi propri è la prima regola da adottare nella vita, e lo dico con amarezza
                          Non è un discorso di omertà, ma di buon senso.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            [emoji837] Aveva rapinato una donna in metro. L'aggressore è già tornato in libertà, mentre l'uomo che ha aiutato la vittima rischia conseguenze legali.

                            https://m.ilgiornale.it/news/milano/...box=1600363182
                            Negli Stati Uniti il giudice gli avrebbe dato una medaglia...

                            .... però qui non siamo negli Stati Uniti.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              tu sei uno di quelli che " se mi entrano i ladri gli sparo ?", giusto per capire ..
                              Sono uno di quelli che per difendersi e difendere chi ama sarebbe pronto a tutto.
                              Molto semplice.
                              Della pellaccia di chi si comporta da pezzo di merda mi interessa meno di 0.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Negli Stati Uniti il giudice gli avrebbe dato una medaglia...

                                .... però qui non siamo negli Stati Uniti.
                                Ecco, sì.
                                Si può dire tanto di negativo sugli States, ma in questo preciso ambito faccio solo gli applausi.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎