Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Quel qualcuno dovrebbe avere la capacita' intellettiva di capire che oggetti costruiti con lo scopo di uccidere non sono fumetti o pupazzi inscatolati. Se il pupazzo del vicino cade malamente non succede nulla. Se una bomba in cattive condizioni cade malamente, anche senza intenzione di fare una strage, possibilmente si tira giu' mezza palazzina.
    E qui hai ragione, è gente quantomeno avventata. Dico solo che non per forza sono terroristi.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      L’altra volta con la storia del missile è saltata fuori tutta un’altra storia rispetto a quanto riportato inizialmente

      Vediamo a sto giro

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        continuiamo a girarci intorno... i motivi li abbiamo già esposti nelle pagine precedenti
        per inciso reputo queste persone dei dannosi idioti perchè si prestano a rigurgiti della propaganda antifascista, non abbiamo bisogno di loro ma di centri sociali violenti per far crollare del tutto il pd
        E la peppa! Addirittura.

        Occhio ad apprezzare troppo questa gente. Dubito che avrebbero molta simpatia per te. Il buon Drop e' un esempio.
        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        La mano sul fuoco non la si può mettere su nessuno e ovviamente non mi sentirei al sicuro se al piano di sotto avessi un vicino con esplosivi illegali. Se li tenesse in una cascina isolata da tutto, non avrei problemi.
        Io non sarei tranquillo. Magari un giorno litiga con la moglie e decide di farla saltare in aria con tutta la casa e con te al piano di sopra. C'e' chi lo fa con le bombole del gas, figurati con un anti-carro.

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        E qui hai ragione, è gente quantomeno avventata. Dico solo che non per forza sono terroristi.
        Magari non lo sono, ma potenziali tali magari si. Non si puo' escludere nulla sulla base della nazionalita' o dell'ideologia che seguono.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          E la peppa! Addirittura.

          Occhio ad apprezzare troppo questa gente. Dubito che avrebbero molta simpatia per te. Il buon Drop e' un esempio.


          Io non sarei tranquillo. Magari un giorno litiga con la moglie e decide di farla saltare in aria con tutta la casa e con te al piano di sopra. C'e' chi lo fa con le bombole del gas, figurati con un anti-carro.



          Magari non lo sono, ma potenziali tali magari si. Non si puo' escludere nulla sulla base della nazionalita' o dell'ideologia che seguono.
          Allora tutti i camionisti potenzialmente sono terroristi.

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            L’altra volta con la storia del missile è saltata fuori tutta un’altra storia rispetto a quanto riportato inizialmente

            Vediamo a sto giro

            Io mi chiedo come sia possibile che QUALSIASI cosa che riguardi estremisti fascisti e neo-nazisti, poi a detta loro sia sempre un malinteso, un'incomprensione ecc ecc. Una specie di perenne ambiguita' che avvolge sempre arsenali nascosti, dichiarazioni ecc ecc.

            Rispetto a qualsiasi altro colore politico sono quelli che maggiormente poi finiscono a dire "eh, mai io non intendevo questo, anche se suona esattamente in quel modo", "eh ma era uno scherzo", "eh mai io sono un collezionista" ecc ecc.

            Almeno avere la spina dorsale di assumersi le conseguenze di quello che si dice e fa sarebbe il minimo per chi si autodefinisce tutto d'un pezzo, forte ed orgoglioso.
            Last edited by Lukinosnake; 15-11-2019, 14:33:17.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Allora tutti i camionisti potenzialmente sono terroristi.

              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
              Questo e' uno slippery slope argument.

              Secondo questa logica diamo a tutti armi da fuoco ed esplosivi liberamente, visto che tutti hanno una macchina e per ammazzare un gruppetto di persone basta quella.
              Last edited by Lukinosnake; 15-11-2019, 14:32:22.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Moderatori, ma quando vi deciderete ad usare l'opzione nucleare con Lukino? E' come i giapponesi, NON SI ARRENDERA' MAI

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Moderatori, ma quando vi deciderete ad usare l'opzione nucleare con Lukino? E' come i giapponesi, NON SI ARRENDERA' MAI
                  Ma scusa, che ho detto di male?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Questo e' uno slippery slope argument.

                    Secondo questa logica diamo a tutti armi da fuoco ed esplosivi liberamente, visto che tutti hanno una macchina e per ammazzare un gruppetto di persone basta quella.
                    Vali talmente poco che hai cancellato una parte del messaggio. Ti commenti da solo. Sei un verme. E prima che fai le tue solite minacce quando vuoi te lo dico dal vivo senza alcun problema.

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Non capisco manco di quali minacce si parli, ma vabbe'
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non capisco manco di quali minacce si parli, ma vabbe'
                        Delle solite minacce che fai di solito quando qualcuno risponde alle tue provocazioni. E sei talmente verme che per evitare di essere cacciato di nuovo ora fai il vago.

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          continuiamo a girarci intorno... i motivi li abbiamo già esposti nelle pagine precedenti
                          per inciso reputo queste persone dei dannosi idioti perchè si prestano a rigurgiti della propaganda antifascista, non abbiamo bisogno di loro ma di centri sociali violenti per far crollare del tutto il pd
                          E una volta che crolla il pd cosa pensi succeda?

                          Commenta


                            Non ho provocato nessuno, ma anzi evito di dare opportunita'.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Moderatori, ma quando vi deciderete ad usare l'opzione nucleare con Lukino? E' come i giapponesi, NON SI ARRENDERA' MAI
                              Pessimo esempio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                E una volta che crolla il pd cosa pensi succeda?
                                Nulla, naturalmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎