Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    se pensi che a Lampedusa salvini ha preso il 45%, vuol dire che la vecchia divisione tra italiani è alle spalle e ora abbiamo un nemico comune (dal loro punto di vista)
    Rileggi i messaggi precedenti al riguardo
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      al mio paese quand'ero piccolo odiavano i napoletani che venivano a stare qui... ora si dice "almeno siamo tutti italiani", rispetto a un paese vicino dove ci sono molti migranti
      Io la peggio merda infame disonestà e criminale l'ho vista nei meridionali e non nei migranti , ovviamente c'è anche una piccola parte onesta e cazzuata , lavoratrice e sveglia che caga in testa al Brambilla...ma è molto ridotta, da quello che ho visto io ovviamente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        La prima lega nord di Bossi aveva un senso... condivisibile o meno.. tutto il resto è un triste epilogo per avere una poltrona...
        si sono bruciati con le loro mani, tra scandali del trota, diamanti e 49 milioni... fossi un leghista della prima ora sarei incaz.zato con bossi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          dal mio punto di vista, avendo preso atto che la secessione ormai non potrà accadere perchè non gliela lasceranno mai fare, è stato giusto passare a difendere gli interessi dell'italia intera verso l'europa, finchè in qualche misura questo sarà ancora possibile
          EU brutta e cattiva
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          al mio paese quand'ero piccolo odiavano i napoletani che venivano a stare qui... ora si dice "almeno siamo tutti italiani", rispetto a un paese vicino dove ci sono molti migranti
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            si sono bruciati con le loro mani, tra scandali del trota, diamanti e 49 milioni... fossi un leghista della prima ora sarei incaz.zato con bossi
            Bossi si è s*******to già con mani pulite
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              EU brutta e cattiva

              Lukino, oggi parlavo di politica col mio fisioterapista 70enne
              consigliere comunale pd... per dirti la confusione mentale che regna anche in quel lido
              "ma come un bravo ragazzo come te ambientalista che vota meloni? quella è cattiva urla sempre ha detto che vuole bombardare le navi" "non possiamo chiuderci, gli abissini lì hanno le guerre dove devono andare?". E 5 minuti dopo "io non vado mai a Montecatini perchè lì è pericoloso girare è pieno di neri"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Lukino, oggi parlavo di politica col mio fisioterapista 70enne
                consigliere comunale pd... per dirti la confusione mentale che regna anche in quel lido
                "ma come un bravo ragazzo come te ambientalista che vota meloni? quella è cattiva urla sempre ha detto che vuole bombardare le navi" "non possiamo chiuderci, gli abissini lì hanno le guerre dove devono andare?". E 5 minuti dopo "io non vado mai a Montecatini perchè lì è pericoloso girare è pieno di neri"
                Quindi tu affronti un discorso politico e basi i tuoi giudizi su organi nazionali ed internazionali sulla base di frasi (di cui non sono sicuro nemmeno che siano reali) del tuo fisioterapista 70enne che e' anche consigliere comunale PD.


                Ehm....... ok.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  la smetti coi facepalm?
                  magari si potrebbero mettere anche sotto ai tuoi quote

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la smetti coi facepalm?
                    magari si potrebbero mettere anche sotto ai tuoi quote
                    Riflettono quello che faccio nella realta' leggendo certe cose Arturo. Se il livello della discussione sono concetti basati su ipotetiche frasi dette da un ipotetico fisioterapista 70enne consigliere PD che pretendi?

                    Adesso, sinceramente, cosa vuoi che me ne freghi di questa ipotetica persona che forse manco esiste? Cosa me ne dovrebbe fregare che sia un consigliere di un partito che a me manco piace e che non ho mai manco votato? Cosa c'entra con la discussione il tuo fisioterapista??? Cerco di esprimere concetti riguardo cose specifiche e la tua fantasia comincia a divagare e scrivere cose a caso Artu'.
                    Last edited by Lukinosnake; 17-01-2020, 19:44:05.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Riflettono quello che faccio nella realta' leggendo certe cose Arturo. Se il livello della discussione sono concetti basati su ipotetiche frasi dette da un ipotetico fisioterapista 70enne consigliere PD.

                      Adesso, sinceramente, cosa vuoi che me ne freghi di questa ipotetica persona che forse manco esiste? Cosa me ne dovrebbe fregare che sia un consigliere di un partito che a me manco piace e che non ho mai manco votato? Cosa c'entra con la discussione il tuo fisioterapista??? Cerco di esprimere concetti riguardo cose specifiche e la tua fantasia comincia a divagare e scrivere cose a caso Artu'.
                      c'entra moltissimo invece, dato che hai iniziato tu a chiedere cosa hanno nel cervello quelli che votano salvini, devi sapere che anche chi vota tutt'altro ha le idee confuse, e il mio fisioterapista rappresenta bene una vasta schiera dei votanti pd, ha detto cose e è caduto in contraddizioni che ho già sentito tante volte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        c'entra moltissimo invece, dato che hai iniziato tu a chiedere cosa hanno nel cervello quelli che votano salvini, devi sapere che anche chi vota tutt'altro ha le idee confuse, e il mio fisioterapista rappresenta bene una vasta schiera dei votanti pd, ha detto cose e è caduto in contraddizioni che ho già sentito tante volte
                        Il tuo fioterapista non ha milioni di seguaci in tutto il paese ne' rappresenta lo stesso.

                        Ha 70 anni e sara' un rincoglionito, come si possono prendere le parole di un anziano e usarle per definire tantitssima altra gente.

                        Detto questo la domanda rimane: Chi diavolo sta parlando del PD? Che me ne frega?


                        Perche' quando si parla di pere tu cominci con "eh, ma il mio panettiere mangia le arance e dice che gli agrumi sono buoni"? Ma che fai
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Perché il panettiere è l'uomo della strada cit., Quindi un esempio concreto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Testa, diciamo la verità, in Italia c'è molto un problema di legge, di rispetto della legge, di amministrazione delle legge.
                            E' stata scritta, adattata ed è messa a punto sull'italiano degli anni 60-70.

                            L'immigrato che crea problemi in Italia, negli Stati Uniti finirebbe in galera dopo 5 minuti. Fine del problema.

                            Il problema più generale dell'immigrazione, quello che c'è in tutto il mondo invece è di tipo economico, di risorse e difficilmente si risolve.
                            Anche, sì
                            Ma non solo.
                            Diciamo che il problema in questione si inserisce in un contesto, in un terreno fertilissimo di problematiche preesistenti
                            Di qui il suo vigore ipertrofico, perlomeno in certe realtà.
                            Di ciò bisognerebbe tenere conto
                            Secondo me.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Anche, sì
                              Ma non solo.
                              Diciamo che il problema in questione si inserisce in un contesto, in un terreno fertilissimo di problematiche preesistenti
                              Di qui il suo vigore ipertrofico, perlomeno in certe realtà.
                              Di ciò bisognerebbe tenere conto
                              Secondo me.
                              Sono d'accordo con te, il problema è duplice ed in certe zone siamo allo sfascio.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Lukino, oggi parlavo di politica col mio fisioterapista 70enne
                                consigliere comunale pd... per dirti la confusione mentale che regna anche in quel lido
                                "ma come un bravo ragazzo come te ambientalista che vota meloni? quella è cattiva urla sempre ha detto che vuole bombardare le navi" "non possiamo chiuderci, gli abissini lì hanno le guerre dove devono andare?". E 5 minuti dopo "io non vado mai a Montecatini perchè lì è pericoloso girare è pieno di neri"
                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Quindi tu affronti un discorso politico e basi i tuoi giudizi su organi nazionali ed internazionali sulla base di frasi (di cui non sono sicuro nemmeno che siano reali) del tuo fisioterapista 70enne che e' anche consigliere comunale PD.


                                Ehm....... ok.
                                Credo fosse solo un esempio, per l'appunto.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎