Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Prima avevi scritto "abundant" (plur), ora hai corretto con "abundat" (sing). Qual è la versione corretta?
    Fai poco il saccente che sul latino ai bei tempi ti cagavo in gola e da quello che scrivi anche ora.
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Il detto è "abundat" (sing.) "Abundant" era stato corretto immediatamente dopo perchè il correttore scrive automaticamente in inglese (abundant = abbondante).
    Alle 14.46 ho poi mofificato di nuovo mettendo "Cit".

    Tranquillo che non caghi in gola a nessuno. Al massimo ti aggrappi, come gli altri a quello che puoi per marciarci sopra e xercare di conforndere chi scrive
    Last edited by Lukinosnake; 20-09-2020, 17:42:28.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Cioè hai ninjato la modifica dopo il commento di Giampo e il mio e hai pure il coraggio di flammare? Madonna ahahah



      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Il detto è "abundat" (sing.) "Abundant" era stato corretto immediatamente dopo perchè il correttore scrive automaticamente in inglese (abundant = abbondante).
        Alle 14.46 ho poi mofificato di nuovo mettendo "Cit".

        Tranquillo che non caghi in gola a nessuno. Al massimo ti aggrappi, come gli altri a quello che puoi per marciarci sopra e xercare di conforndere chi scrive
        Ti aiuto col riassunto: hai scritto una cazz.ata, ti è stato fatto notare e hai rosicato. Ora continui a modificare tutti i messaggi, in ritardo per nascondere le prove della tua ignoranza. Bastava semplicemente dire che avevi sbagliato. Così peggiori sempre più la figura che stai facendo. Perché qui i messaggi originali li stiamo leggendo tutti. Provo vergogna per te. Sei piccolo piccolo.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Cioè hai ninjato la modifica dopo il commento di Giampo e il mio e hai pure il coraggio di flammare? Madonna ahahah



          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Ti sei perso altri messaggi, con altre baggianate, subito modificati a seguito di ricerca su google. È in profonda crisi.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Cioè hai ninjato la modifica dopo il commento di Giampo e il mio e hai pure il coraggio di flammare? Madonna ahahah



            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Riassumendo:
            .in origine il detto era al plurale, come risultante dagli ultimi studi epigrafici
            .il correttore infame, proprio come l'orologio rotto che segna due volte al giorno l'ora giusta, ha sì modificato il verbo, ma volgendolo correttamente al plurale
            .fermi tutti, un recentissimo papiro riesumato nei pressi di Londinium conferma la bontà dell'uso del singolare


            Consideratela una ricostruzione parziale però, in attesa di nuovi aggiornamenti, stay tuned
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Ho ho corretto abbastanza velocemente senza nemmeno fare il refresh della pagina. I vostri commenti li ho visti dopo.

              Fai meno spirito visto che stiamo parlando di un evidente typo fatto dal correttore inglese e fammi un cono cioccolato e vanilla.

              L'unica cosa che siete riusciti a fare, attaccando come al solito 5 contro 1 è confondermi mentre scrivo, ma si è capito che la strategia è quella, per aggrapparvi a ciò che potete.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Peccato che il detto originale si appunto al singolare.

                Che figuraccia, meglio tornare a far gelati
                Non serve aggiungere altro
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  No, il proverbio è al singolare e il correttore ha scritto "abundant" in inglese.
                  Il mio unico vero errore è stato scrivere distrattamente "è al plurale" anzichè singolare perchè mi avete fatto onestamente confondere.

                  Detto questo "piccolo piccolo" ripetilo a te stesso o i tuoi familiari, che non sei nessuno.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Un po' di relax la domenica no?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      ehhh però ragazzi, già ve lo dissi che se volete f0ttere con Lukino poi vi torna indietro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Un po' di relax la domenica no?
                        Sarebbe il caso, ma questi fini intellettuali cercano in ogni modo di aggrapparsi a qualsiasi typo o evidente distrazione di chi scrive definendo chiaramente la tipologia di persone che sono, le loro argomentazioni e il fatto che per sentirsi rilevanti cercano la rivalsa facendo i saputelli su BW.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          No, il proverbio è al singolare e il correttore ha scritto "abundant" in inglese.
                          Il mio unico vero errore è stato scrivere distrattamente "è al plurale" anzichè singolare perchè mi avete fatto onestamente confondere.

                          Detto questo "piccolo piccolo" ripetilo a te stesso o i tuoi familiari, che non sei nessuno.
                          Ora metti in mezzo i familiari? Cresci un po', essere adulti significa anche riconoscere i propri errori. Seriamente, quanti anni hai?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Non serve aggiungere altro
                            Ha ninjato anche quello già, a Travian deve essere stato un fenomeno il ragazzo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              ehhh però ragazzi, già ve lo dissi che se volete f0ttere con Lukino poi vi torna indietro
                              Machine, capisco che ti ecciti pensando a lukino, sono gusti e non giudico, però ha scritto una cazz.ata dopo l'altra, facendo correzioni continue ai messaggi scritti. Se hai seguito il tutto stai trollando, altrimenti evita. Ha fatto un errore. Ha scritto che in realtà l'errore era degli altri. Poi ha corretto l'errore. E infine il messaggio in cui diceva agli altri che erano in torto.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Non serve aggiungere altro
                                Sei troppo lento, il ninja di BW è sempre un refresh avanti!

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎