Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi chiama gli altri "woke" nella maggioranza dei casi e' un "woke" a sua volta, cambia solo il beneficiario del suo bias.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Ma la woke non è una pentola? (Serio)

      Commenta


        "Ok boomer" AHAHAHAHAHAHH

        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il mio essere fascista non significa violenza, sopraffazione e razzismo, ma devozione verso questa persona che per come la vedo io amava immensamente la sua Patria. So che per altri viene prima l'ideale, nel modo degenerato in cui è inteso adesso (teste rasate etc) della persona.
          A quello che ha scritto in questo testamento poco prima di essere ucciso, io ci credo

          Commenta


            ci sta la pandemia e parlate di fascismo,porcatroia

            Commenta


              Se ciera il duce al virus gli spezzava le ragadi ma pultroppo non cie' più
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ok.

                By the late 2010s, "woke" had taken to indicate "healthy paranoia, especially about issues of racial and political justice" and has been adopted as a more generic slang term and has been the subject of memes.[2] For example, MTV News identified it as a key teen slang word for 2016.[21] cit Wikipedia
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Il mio essere fascista non significa violenza, sopraffazione e razzismo, ma devozione verso questa persona che per come la vedo io amava immensamente la sua Patria. So che per altri viene prima l'ideale, nel modo degenerato in cui è inteso adesso (teste rasate etc) della persona.
                  A quello che ha scritto in questo testamento poco prima di essere ucciso, io ci credo

                  http://web.tiscali.it/fascio2k/testamento.htm
                  Nessun dittatore e' mai convinto di aver agito nel male, ma nell'interesse ed amore per la patria. Se chiedi a loro sono tutti degli eroni non compresi, ma la realta' e' che i fascisti andavano a fucilare i dissidenti politici in strada. Compatrioti e figli della stessa identica patria eh, non stronzi qualsiasi. Guarda le cose con meno romanticismo. Se leggessi il testamento di Hitler ti accorgeresti che e' pieno delle stesso "amore per la patria".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Si tira in ballo il fascismo come se un paese (come l’Italia) fosse nelle condizioni geopolitiche di poterlo riesumare.

                    Anche volendo, sarebbe impossibile.


                    E’ un fenomeno chiuso e archiviato, questo non e’ chiaro ai sognatori e nostalgici di un’eta’ dell’oro mai esistita e mai vissuta, ma e’ chiarissimo agli asini della parasinistra che senza uno spauracchio simile nemmeno esisterebbero.

                    A chi si rivolgano sventolandolo non lo so, ma ha un non so che di orwelliano, in senso tragicomico laddove proprio non farsesco.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Si tira in ballo il fascismo come se un paese (come l’Italia) fosse nelle condizioni geopolitiche di poterlo riesumare.

                        Anche volendo, sarebbe impossibile.


                        E’ un fenomeno chiuso e archiviato, questo non e’ chiaro ai sognatori e nostalgici di un’eta’ dell’oro mai esistita e mai vissuta, ma e’ chiarissimo agli asini della parasinistra che senza uno spauracchio simile nemmeno esisterebbero.

                        A chi si rivolgano sventolandolo non lo so, ma ha un non so che di orwelliano, in senso tragicomico laddove proprio non farsesco.
                        Amen
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ahahah mi si dice che stanno in Polonia e stanno scendendo Sly

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            ok.

                            By the late 2010s, "woke" had taken to indicate "healthy paranoia, especially about issues of racial and political justice" and has been adopted as a more generic slang term and has been the subject of memes.[2] For example, MTV News identified it as a key teen slang word for 2016.[21] cit Wikipedia
                            Ok il cazz0, chi e' che usa questo termine solitamente, in che contesti e per quali ragioni? E' un termine largamente utilizzato per fare retorica politica, non diverso da "buonista", "pietista" o "radical chic".
                            Bello vedere che il source e' MTV News (esiste aconra? super lol) che fa una lista delle parole cool tra i gggggggiovani.

                            Slang da giovani statunitensi (menti brillanti, non c'e' che dire) e meme dell'alt-right.

                            Madonna Ponno, passaci meno tempo tu su Reddit e 4Chan anziche' dirlo a me come hai fatto in passato.

                            Non nascondo che le poche volte che ho sentito uno che descriveva le persone usando il termine woke di qua e di la, gia' per me era da classificarsi uno scemo che cerca di darsi un tono.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Si tira in ballo il fascismo come se un paese (come l’Italia) fosse nelle condizioni geopolitiche di poterlo riesumare.

                              Anche volendo, sarebbe impossibile.


                              E’ un fenomeno chiuso e archiviato, questo non e’ chiaro ai sognatori e nostalgici di un’eta’ dell’oro mai esistita e mai vissuta, ma e’ chiarissimo agli asini della parasinistra che senza uno spauracchio simile nemmeno esisterebbero.

                              A chi si rivolgano sventolandolo non lo so, ma ha un non so che di orwelliano, in senso tragicomico laddove proprio non farsesco.
                              Arridaje, Sly qui nessuno parla del Partito Fascista Italiano.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Nessun dittatore e' mai convinto di aver agito nel male, ma nell'interesse ed amore per la patria. Se chiedi a loro sono tutti degli eroni non compresi, ma la realta' e' che i fascisti andavano a fucilare i dissidenti politici in strada. Compatrioti e figli della stessa identica patria eh, non stronzi qualsiasi. Guarda le cose con meno romanticismo. Se leggessi il testamento di Hitler ti accorgeresti che e' pieno delle stesso "amore per la patria".
                                ti racconto solo questo senza pretendere che tu cambi idea, ma quando mussolini e hitler andarano a visitare il fronte russo, prima incontrarono un reparto tedesco e fu in incontro molto formale, tutti inquadrati... Poi incontrarono gli italiani e hitler rimase sbalordito che andavano tutti a abbracciare il duce, a baciarlo, qualcuno piangeva. Hitler confidò che era invidioso perchè aveva capito che mussolini era davvero amato, come un padre.
                                Poi capitò che trovarono delle lettere non spedite dei soldati russi durante la ritirata, mussolini le prese per sè, conosceva il russo, e poi iniziò a dire a hitler "povero ivan, è in guerra ma pensa solo alla morosa e alla mamma, come tutti i soldati, povero ivan, povero ivan" continuava a ripetere, e hitler non capiva, disse all'interprete "ma questo capisce anche il russo? ma non sa che questi russi moriranno tutti?".
                                Per dire la differenza tra i due uomini ma anche tra due popoli come il nostro e quello tedesco, e quanto potevano essere diversi fascismo e nazismo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎