Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Veramente che il fascismo NON è tornato lo dicono i maggiori storici del fascismo a livello mondiale come Robert Paxton. Però immagino che non sia al livello delle eminenze di bodiuebbe. Chiudo qui che è più facile parlare di laicità con un wahabita

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Nhaa, sono dell' idea che chi si definisce fascista ,nazista , naziskin e roba simile ( cosi come per la parte opposta), siano solo emarginati frustati ,al pari degli ultras , che vedono nella pseudo politica l'unico forma di aggregazione per non finire emarginati.
      Di fatti il 9 su dieci non capisce un ***** di nulla , se le quattro righe da testo di terza media ripetute all'infinito
      Tutte cose che ci stanno fino ai 16 anni , poi diventa molto triste la cosa.
      Vedere e sentire gente di trent'anni inneggiare al Duce o a chegueva mi fa abbastanza cagare
      Le persone normali per bere una birra in amicizia non hanno bisogno di raduni ed eventi politici , gli basta un bar e qualcosa di cui discutere che non sia fantastoria e nemici immaginari contro cui combattere.
      Quoto tutto.
      Infatti ci tengo a specificare che avere un atteggiamento fascista per me non equivale a sognare di leccare la pelata del Duce, ma proprio ad un atteggiamento nei confronti del mondo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Si sta confondendo fascista con autoritario, atteggiamento che è sempre esistito e sempre esisterà - a prescindere dalla forma di governo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          NON DEVE ESISTERE che qualcuno dica che esistono cittadini di serie A e serie B e che sesso, religione, provenienza e gusti sessuali siano considerati una sorta di aggravante. Sfortunatamente, in Italia, e' la destra attuale che abbraccia sostenitori di queste ideologie.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Il mio essere fascista finisce dal momento in cui , pur avendo la testa rasata e il bomber uguale ai miei kamentati del cuore, devo pagare le bollette e le tasse proprio come tutti .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Veramente che il fascismo NON è tornato lo dicono i maggiori storici del fascismo a livello mondiale come Robert Paxton. Però immagino che non sia al livello delle eminenze di bodiuebbe. Chiudo qui che è più facile parlare di laicità con un wahabita
              Il partito fascista non e' tornato. Alcune ideologie, in chiave moderna, si.

              Guarda che carine le "marcie della normalita'" (giuro che le chiamano cosi') fatte in Polonia, a cui partecipano tantissime personcine vestite di nero, rasate e con il chiaro aspetto di essere grandi amanti dei diritti civili, mentre slilano chiedendo al governo di attaccare "l'ideologia gay e comunista", colpevole di ogni male del mondo.

              Certo, non fanno le marcie balilla, ma di sicuro non sono dei gran liberali, ne lo sono tutti quelli che votano i partiti di destra Italiana dicendo che rappresenta i loro ideali, ma allo stesso tempo si dichiarano fascisti al 100%.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Si sta confondendo fascista con autoritario, atteggiamento che è sempre esistito e sempre esisterà - a prescindere dalla forma di governo
                In Europa le due cose da sempre coincidono. Non mettiamo la testa sotto la sabbia Baro'.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma tu non eri quello che non voleva interagire?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Fino ad qualche messaggio fa si parlava del fatto che i diritti umani siano molto relativi e possano essere cambiati, da chi, come, per quali scopi e perche' non tutti possano farlo verso tutti di conseguenza, ancora il buon Ponno deve spiegarlo tra un esercizio di stile e l'altro.
                    L'essere fascita e' un modo di vedere il mondo e ti interagire con esso e chi ci abita. Non essere membro del partito fascista.


                    Non liberamente. E' un modo di pensare ed agire ben preciso.


                    E' la stessa identica cosa che dicono i proud boys e l'alt-right in USA quando li si accusa di fascismo: strategie per normalizzare certi discorsi ed inserirli nella societa'. Non si comincia mai con "uccidiamo tutti quelli", ma si comincia sempre con "secondo me che sono ricco di buonsenso, categoria X non dovrebbe poter ecc ecc...".

                    Io trovo strano che in Italia ogni anno si vendano diverse centinaia di migliaia calendari del duce. Suppongo che sia gente che non ha trovato quello di Belen Rodriguez e ha dovuto ripiegare. Certamente non simpatizzanti di certe ideologie.
                    Negare che l'estrema destra stia prendendo piede in diversi paesi del mondo e' essere tonti, oppure apprezzare la cosa.
                    Ok.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Il mio essere fascista finisce dal momento in cui , pur avendo la testa rasata e il bomber uguale ai miei kamentati del cuore, devo pagare le bollette e le tasse proprio come tutti .
                      Devo ammetterlo, ho riso duro LOL.

                      Chissa' come sta Drop.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ok.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Fine.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          In Europa le due cose da sempre coincidono. Non mettiamo la testa sotto la sabbia Baro'.
                          Ok.

                          Anzi OK

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ok.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Fine.
                                Ok.
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Ok.

                                Anzi OK
                                Da ok Woke activist a ok boomer il passo è brevissimo. Credo sia tipo la catena evolutiva.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎