Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non solo Bob, non mi piace far nomi. Comunque questa tua posizione è molto di sinistra, mi riferisco alla presunta superiorità morale e al sardiniano "salvini non ha il diritto di essere ascoltato".
    Per te chi vota destra o si fa abbndolare, e quindi è ingenuo e rozzo e parla ruttando, oppure è una persona immorale e priva di onestà intellettuale.
    Voglio dirlo chiaro e tondo per l'ultima volta: io no ho mai votato un partito lontanamente vicino alla sinistra e chi si intende un minimo di politica capira' al volo che su molti temi sono MOLTO lontano da essa.

    Detto questo, si. Io, e tanta altra gente al mondo (per fortuna), ho una superiorita' morale ed intellettuale anni luce avanti ad un qualsiasi bifolco che va ai comizi di Salvini e Meloni ben felice di sentirli parlare di madonne e crocifissi, artifici retorici ed immagini evocative parlando della nostra economia menzionando sempre e solo "pescatori, bottegai ed artigiani", manco fossimo un ***** di presepe, mentre si punta il dito verso tutto e tutti facendo vittimismo e descrivendo l'Italia come un paese che non funziona perche' povera vittima di terribili complotti.

    Persone deboli, insicure e ignave che cercano il conforto di un leader che giustifichi la loro miseria deresponsabilizzandoli da qualsiasi cosa.

    Quindi si, sono e saro' sempre superiore a gente che va a vedere spettacoli grotteschi di questo genere che mi aspetterei di vedere solo da parte di qualche Imam esaltato in zone sperdute del Pakistan.

    (Agenzia Vista) - Milano, 18 Maggio 2019 - Il ministro dell'Interno, Matteo Salvini dal palco della manifestazione dei movimenti sovranisti a Milano in Piazz...


    Con lo slogan dietro "Burocrati, Banchieri, Buonisti, Barconi". Che disagio.
    Last edited by Lukinosnake; 26-01-2021, 17:27:14.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Su Salvini ieri sera hanno mostrato un'interessante finestra su come pare abbia fatto fuori il suo padre di partito l'Umberto Bossi. E quando si dice le persone oneste che vogliono il bene del paese.

      Commenta


        Ok ragazzi, ma non sforiamo nel personale, in maniera diretta o meno.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          Io ho una superiorita' morale ed intellettuale anni luce avanti ad un qualsiasi bifolco che va ai comizi di Salvini e Meloni

          Persone deboli, insicure e ignave che cercano il conforto di un leader che giustifichi la loro miseria deresponsabilizzandoli da qualsiasi cosa.

          Quindi si, sono e saro' sempre superiore a gente

          Che disagio.
          Come sempre molto educato nel rispetto del prossimo con idee diverse dalla tua.
          I miei complimenti, Lukino.
          Almeno non ti smentisci mai.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ok ragazzi, ma non sforiamo nel personale, in maniera diretta o meno.




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Come mi fai ridere tu, nessuno.
              Davvero!
              "Il riso abbonda nella bocca degli stolti".


              Poi ci meravigliamo che abbiamo un paese a gambe all'aria e il sud italia e' il terzo mondo. Quelli che rimangono e' gente che si fanno grasse risate facendo niente dalla mattina alla sera se non lamentarsi di tutto, fare le vittime ed affidarsi di volta in volta agli stregoni che offrono soluzioni semplici a problemi complessi, rimandoci puntalmente fregati.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Il CDM trova l’accordo per l’autonomia del CONI.

                Pericolo scampato.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Lukein

                  Ma tu stai in UK, avrai conti in UK, che ti frega di come va l'Italia, perché sprechi fiato

                  Salvini al governo mi mette i brividi, si, però basta, io sono favorevole al voto, e vediamo cosa combinano

                  O ci sarà da divertirsi, o andrà tutto per il meglio e tutti felici e contenti.

                  Sperando che l'UE ci mette una pezza se rischiamo il botto finanziario
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    "Il riso abbonda nella bocca degli stolti".


                    Poi ci meravigliamo che abbiamo un paese a gambe all'aria e il sud italia e' il terzo mondo. Quelli che rimangono e' gente che si fanno grasse risate facendo niente dalla mattina alla sera se non lamentarsi di tutto, fare le vittime ed affidarsi di volta in volta agli stregoni che offrono soluzioni semplici a problemi complessi, rimandoci puntalmente fregati.
                    Quando capirai che le tue offese gratuite non mi toccano, sarà sempre troppo tardi, ma forse non hai altre armi da impugnare.
                    Evidentemente hai dentro una fortissima frustrazione ed una pochissima serenità che ti porta ad offendere gratuitamente nonché ripetutamente il prossimo con estrema facilità.
                    Io sto benissimo e sono più che felice di ciò che sono e di ciò che ho fatto, ciò che dici non mi scalfisce minimamente.
                    Detto ciò, buona serata, ti auguro il meglio!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Come sempre molto educato nel rispetto del prossimo con idee diverse dalla tua.
                      I miei complimenti, Lukino.
                      Almeno non ti smentisci mai.
                      Io qui dentro solo il piu' onesto di tutti e, onestamente, ti dico che non tutte le idee sono valide. Alcune sono semplicemente spazzatura.

                      Il fatto che qualcuno abbia un'idea diversa dalla mia, o da quelle di altri, non vuol dire che io debba rispettarla. Dipende il contenuto delle opinioni. Ad esempio, io ho vedute spesso molto diverse da Nemesis, ma spesso le condivido e le rispetto.

                      Non so quando e' successo esattamente, ma ad un certo punto della mia vita la gente che fino a quel momento era considerata scema, adesso sono diventati "liberi pensatori" e "gente che la pensa diversamente", diffondendo questa argomentazione sui social per legittimare qualsiasi fesseria partorita dal loro encefalogramma piatto.
                      Probabilmente e' avvenuto con l'introduzione dei social che, come disse il ben piu' saggio di me Umberto Eco: «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Lukein

                        Ma tu stai in UK, avrai conti in UK, che ti frega di come va l'Italia, perché sprechi fiato

                        Salvini al governo mi mette i brividi, si, però basta, io sono favorevole al voto, e vediamo cosa combinano

                        O ci sarà da divertirsi, o andrà tutto per il meglio e tutti felici e contenti.

                        Sperando che l'UE ci mette una pezza se rischiamo il botto finanziario
                        Mi dispiace vedere casa mia e gente a me cara ancora la in balia di totali deficenti che vanno dietro a fenomeni da baraccone. Un po' come vedere un caro amico che vive una situazione di merda che non dipende da lui: la tua vita continua ma certo ti infastidisce parecchio la cosa.

                        Guarda che anche io non vedo l'ora che la destra vada al governo, cosi' che si ripeta esattamente quello che in tanti annunciavamo sarebbe successo con il M5S. Le lacrime di chi si da la zappa sui piedi dopo essere stato avvertito sono il mio giubilo.

                        Sarei curioso di vedere cosa direbbero Salvini e Meloni se avessero bisogno dell'EU per evitare il botto. Loro e i loro sostenitori prima la butteranno sul vittimismo lagnandosi per l'ennesima volta che le cose non vanno bene per colpa di un generico "poteri forti", e poi se ne usciranno con "eh visto, se non ci aiutano adesso (dopo la milionesima volta che falliamo nel guadagnarci la fiducia di altre nazioni) allora abbiamo ragione noi e sono cattivi sul serio", per poi ricevere gli aiuti e dire "eh, ci aiutano perche' vogliono sfruttarci. Vogliamo soldi senza dover dare nulla indietro".

                        Questo genere di retorica sono la massima espressione dell'ignavia e vigliaccheria del popolino che si lamenta di tutto, pensa che tutto sia dovuto e constribuisce zero alla crescita della nazione, arraffando quello che puo' mentre puo'.

                        Alla fine e' come diciamo sempre: un paese ha la classe politica che si merita, e c'e' un buon motivo per cui non abbiamo gente come la Merkel o Rutte, ma una banda di scemi del villaggio che sbadierano crocifissi e parlano di mozzarelle.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace vedere casa mia e gente a me cara ancora la in balia di totali deficenti che vanno dietro a fenomeni da baraccone. Un po' come vedere un caro amico che vive una situazione di merda che non dipende da lui: la tua vita continua ma certo ti infastidisce parecchio la cosa.

                          Guarda che anche io non vedo l'ora che la destra vada al governo, cosi' che si ripeta esattamente quello che in tanti annunciavamo sarebbe successo con il M5S. Le lacrime di chi si da la zappa sui piedi dopo essere stato avvertito sono il mio giubilo.

                          Sarei curioso di vedere cosa direbbero Salvini e Meloni se avessero bisogno dell'EU per evitare il botto. Loro e i loro sostenitori prima la butteranno sul vittimismo lagnandosi per l'ennesima volta che le cose non vanno bene per colpa di un generico "poteri forti", e poi se ne usciranno con "eh visto, se non ci aiutano adesso (dopo la milionesima volta che falliamo nel guadagnarci la fiducia di altre nazioni) allora abbiamo ragione noi e sono cattivi sul serio", per poi ricevere gli aiuti e dire "eh, ci aiutano perche' vogliono sfruttarci. Vogliamo soldi senza dover dare nulla indietro".

                          Questo genere di retorica sono la massima espressione dell'ignavia e vigliaccheria del popolino che si lamenta di tutto, pensa che tutto sia dovuto e constribuisce zero alla crescita della nazione, arraffando quello che puo' mentre puo'.

                          Alla fine e' come diciamo sempre: un paese ha la classe politica che si merita, e c'e' un buon motivo per cui non abbiamo gente come la Merkel o Rutte, ma una banda di scemi del villaggio che sbadierano crocifissi e parlano di mozzarelle.
                          A me invece dispiace che il nord (soprattutto la Lombardia) finanzi tutta l'Italia. Mi ci staccherei volentieri.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Quando capirai che le tue offese gratuite non mi toccano, sarà sempre troppo tardi, ma forse non hai altre armi da impugnare.
                            Evidentemente hai dentro una fortissima frustrazione ed una pochissima serenità che ti porta ad offendere gratuitamente nonché ripetutamente il prossimo con estrema facilità.
                            Io sto benissimo e sono più che felice di ciò che sono e di ciò che ho fatto, ciò che dici non mi scalfisce minimamente.
                            Detto ciò, buona serata, ti auguro il meglio!
                            Troppo tardi per cosa?

                            Nessuna frustrazione ne' offesa, semplicemente mal digerisco i pesi morti che abbiamo nel nostro paese che anziche' migliorarlo o andarsene a fare altro stanno li a lamentarsi sentendosi in qualche modo importanti o con qualcosa da dire, ma scavano la fossa al paese legislazione dopo legislazione senza nemmeno accorgersene affidandosi di volta in volta a pifferai magici.
                            Di gente cosi', sfortunatamente, al sud ne abbiamo parecchia ed e' il preciso motivo per cui siamo uno shitshow.

                            L'Italia e il sud sono tra i posti piu' belli e ricchi di potenzialita' al mondo, affossati dalla mentalita' di chi li abita ed essendoci nato, ma avendo anche visitato mezzo mondo, quella mentalita' la riconosco subito quando la vedo.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Troppo tardi per cosa?

                              Nessuna frustrazione ne' offesa, semplicemente mal digerisco i pesi morti che abbiamo nel nostro paese

                              In Italia ho lavorato più Io di te (con tasse e contributi) , e fra poco mi laureo anche (con altrettante tasse non indifferenti in questi 3 anni) , ma Io sarei un peso morto per il paese Italiano e per il Sud Italia.
                              Ho capito.
                              E niente, sei tornato a farmi ridere, sei un Grillo nato.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Governo, De Falco: "Siamo una decina per il nuovo gruppo al Senato".


                                Il senatore Gregorio De Falco ha detto che circa dieci parlamentari sono al lavoro per far nascere "un gruppo" a Palazzo Madama "attorno al Maie e a Centro democratico, il cui simbolo, dentro al Maie, eventualmente porterei io". De Falco dice che sul nome "stiamo ancora valutando" e aggiunge che "potrebbe avere a che fare con qualcosa in divenire".

                                https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/governo-de-falco-siamo-una-decina-per-il-nuovo-gruppo-al-senato_28015274-202102k.shtml?fbclid=IwAR2sE-HbogWee_y9atxkAZHBr4yymcI9EH3JUKl7JKa5sCXdtcdvZdMrS8M
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎