Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma penso che Beppe sia favorevole anche se traccheggia

    Dopotutto lo prendeva al kulo da rocco

    ca va sans dire

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma come non capirci nulla, mica è un estraneo ai lavori. Diciamo che è la solita tattica di aspettare per andare dove gli conviene
      Esattamente!


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma come non capirci nulla, mica è un estraneo ai lavori. Diciamo che è la solita tattica di aspettare per andare dove gli conviene
        ma anche quelli che si esprimono attuano una tattica



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Magari qualcuno ci crede ma generalmente in pochi hanno chiaro di cosa si tratti

          su questo sento di poter avere pochi dubbi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            State raccogliendo le ciliegie migliori per voi

            io invece ho cercato conferma che ci volesse la “i” in “ciliegie” e non me ne vergogno.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              boh, sarà pregiudizio, mi sembra che ogni suo atteggiamento trasudi malafede, è una persona insopportabile, presuntuosa e vanitosa, non capisco cosa ci trovi la gente in lui, fa veramente schifo, più di qualsiasi renzi o salvini o berlusconi, con la pochette e la bambola bionda, la scorta per giocare a tennis, la voce impostata, gli applausi preparati alle dimissioni, il banchetto in piazza, tutto studiato per le menti deboli di casalinghe 70enni

              Commenta


                Artu secondo te perche’ ti fa questo effetto?

                me lo chiedo spesso quando provo questo tipo di sensazioni.


                quasi sempre e’ un pregiudizio senza un reale fondamento, e a quel punto..il personaggio di turno riesco a farmelo scivolare senza attritto sul piano inclinato dell’indifferenza.

                Non sempre e’ possibile pero’, e non e’ facile.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  State raccogliendo le ciliegie migliori per voi

                  io invece ho cercato conferma che ci volesse la “i” in “ciliegie” e non me ne vergogno.
                  Cigliege.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Artu secondo te perche’ ti fa questo effetto?

                    me lo chiedo spesso quando provo questo tipo di sensazioni.


                    quasi sempre e’ un pregiudizio senza un reale fondamento, e a quel punto..il personaggio di turno riesco a farmelo scivolare senza attritto sul piano inclinato dell’indifferenza.

                    Non sempre e’ possibile pero’, e non e’ facile.

                    penso che mi risulta odioso come persona soprattutto. Non ho mai seguito molto la politica, anche quelli di idee diverse non li ho mai "odiati", lui lo vorrei veder morto veramente, avverto una mancanza di onestà e trasparenza... ci sono tanti farabutti, salvini e renzi non sono dei santi ma non riescono a spacciarsi per altro. Lui è una persona schifosa e purtroppo riesce a ingannare personi ingenue e fragili. Se guardate sui gruppi dei fans di conte, quasi tutte sono donne anziane.
                    La stessa cosa che riuscì a berlusconi che infatti era amato dalle casalinghe e dalle anziane

                    Commenta


                      È subdolo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        penso che mi risulta odioso come persona soprattutto. Non ho mai seguito molto la politica, anche quelli di idee diverse non li ho mai "odiati", lui lo vorrei veder morto veramente, avverto una mancanza di onestà e trasparenza... ci sono tanti farabutti, salvini e renzi non sono dei santi ma non riescono a spacciarsi per altro. Lui è una persona schifosa e purtroppo riesce a ingannare personi ingenue e fragili. Se guardate sui gruppi dei fans di conte, quasi tutte sono donne anziane.
                        La stessa cosa che riuscì a berlusconi che infatti era amato dalle casalinghe e dalle anziane
                        si questo era chiaro, mi chiedevo se ti fossi mai chiesto come mai in te una persona potesse arrivare a suscitare tali cose.

                        Te lo chiedo perche’ sembra che tu ne soffra, quasi fisicamente, almeno così pare anche dal fatto che e’ ricorrente come cosa.


                        Non ti fa bene, casalinghe e anziane sono dotate di libero arbitrio, per quanto non lo sopportiamo, hanno dei parametri globali di valutazione differenti dai nostri e pertanto se piace, piace e bona lì.

                        Ad oggi, non abbiamo votato, non ha un consenso di fatto ma una certa acclamazione da parte di qualcuno.


                        Se ti volessero morto perche’ manifesti una certa ammirazione per le Destre ti scoccerebbe un pochetto spero.


                        Devi anzitutto tutelarti, anche dai tuoi pensieri...prendi le cose per come sono...gente che non conosci, di cui non condividi la visione..e che ad oggi non determina se mangi o meno domani



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Che pagliacci.



                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            si questo era chiaro, mi chiedevo se ti fossi mai chiesto come mai in te una persona potesse arrivare a suscitare tali cose.

                            Te lo chiedo perche’ sembra che tu ne soffra, quasi fisicamente, almeno così pare anche dal fatto che e’ ricorrente come cosa.


                            Non ti fa bene, casalinghe e anziane sono dotate di libero arbitrio, per quanto non lo sopportiamo, hanno dei parametri globali di valutazione differenti dai nostri e pertanto se piace, piace e bona lì.

                            Ad oggi, non abbiamo votato, non ha un consenso di fatto ma una certa acclamazione da parte di qualcuno.


                            Se ti volessero morto perche’ manifesti una certa ammirazione per le Destre ti scoccerebbe un pochetto spero.


                            Devi anzitutto tutelarti, anche dai tuoi pensieri...prendi le cose per come sono...gente che non conosci, di cui non condividi la visione..e che ad oggi non determina se mangi o meno domani
                            probbailmente ha ragione Luke, è dovuto a fb. Se non frequentassi i social mi sarebbe indifferente, ma mi addolora leggere persone che pure stimo (una mia ex professoressa e pure mia zia) che scrivono di continuo commenti che rasentano l'idolatria tipo "ringrazio dio ogni giorno per averci mandato lei presidente per il m5s e per salvare l'italia", e com'è bello e com'è elegante e quanta classe... E anche quando fa dei passi falsi, come il video con le racchette e con la scorta, queste persone fanno riferimento al loro microcosmo, in cui personaggi come scanzi o travaglio rigirano la frittata dicendo (resto nell'esempio recente del tennis, ma è così sempre), che lui va vestito da tennista perchè gli spogliatoi sono chiusi, che la scorta è obbligatoria come ex pdc, e "allora quando salvini fece montare il figlio sulla moto d'acqua"..
                            Non ho mai letto niente del genere. Non avevo mai visto postare ogni giorno fotomontaggi col cicciobello conte contornato da cuoricini o la sua faccia che emerge dalla tazzina del buongiornissimo caffè.
                            Mi sa di idolatria, penso che qualcosa del genere accadesse solo ai tempi di Mussolini e questo è triste e pericoloso... soprattutto è ingannare persone fragili e in buonafede

                            Commenta


                              Ecco stacca tutto, abbiamo l’imbarazzo della scelta per farci addolorare da un sacco di altre cose


                              in questo momento qualcuno si sta addolorando perche’ non trova da mangiare per i figli, qualcuno perche’ ha un caro in terapia intensiva per Covid, qualcuno perche’ non trova una nomenclatura neutra per dei cavetti e così via



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎