Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Per chi è di Roma, chi avete intenzione di votare come sindaco?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      Penso sia abbastanza chiaro che va votato quello che va in giro vestito da imperatore
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mamma mia che pochezza, poteva essere uno scemo così come lamentare un disagio serio nella sua città e allora due battute scontate appalusi.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Mamma mia che pochezza, poteva essere uno scemo così come lamentare un disagio serio nella sua città e allora due battute scontate appalusi.

            Ridicolo non poco al pari di un suo possibile elettore che sa solo adularlo, a prescindere.
            Una frase del genere poi, sui 49 milioni è solo becera.
            Quando si alleò con Salvini e la Lega non gliene fregava niente dei 49 milioni ?
            Ah vabè, parliamo sempre del tizio che firmò con la Lega diversi decreti col sorriso sulle labbra per poi stracciarli e rinnegarli a Governo caduto.
            Infimo, subdolo e falso come pochi.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Una sbadilata di realtà sul mondo delle favole che le aziende cercano cercano ma non trovano gente (chiediamoci perché, se è vero)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Una sbadilata di realtà sul mondo delle favole che le aziende cercano cercano ma non trovano gente (chiediamoci perché, se è vero)

                https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...ione-1.6845063
                Situazioni ben descritta dal tizio. Dice anche bene nella parte ci clusiva , ok un primo contatto determinato poi , come è sempre stato fino a qualche anno fa, o dentro o fuori.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Una sbadilata di realtà sul mondo delle favole che le aziende cercano cercano ma non trovano gente (chiediamoci perché, se è vero)

                  https://www.ilrestodelcarlino.it/pes...ione-1.6845063
                  I poveri imprenditori che fanno la fame devo ancora vederli, il mio fa più di 1 milione di utile l'anno, se la spassa alla gtande e offre stipendi e contratti di merda anche se potrebbe benissimo aumentare lo stipendío a tutti, poveri imprenditoriale oppressi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Unica misura sensata che ventilava il Movimento, il salario minimo, col cazz0 che lo hanno implementato.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Unica misura sensata che ventilava il Movimento, il salario minimo, col cazz0 che lo hanno implementato.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Mi pare che sia l'unica cosa che non se ne parla neanche, decisi.
                      Per il resto grandi applausi e pugnette a vicenda

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ok un primo contratto determinato poi , come è sempre stato fino a qualche anno fa, o dentro o fuori.
                          non vale per ogni luogo.
                          per esempio , ad Amazon dopo un massimo di 12 mesi decidono se farti diventare blue badge oppure licenziarti , in Poste invece dopo 12 mesi ti fanno fuori a prescindere , ma hai la possibilità di essere messo in una graduatoria futura per un eventuale assunzione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            I poveri imprenditori che fanno la fame devo ancora vederli, il mio fa più di 1 milione di utile l'anno, se la spassa alla gtande e offre stipendi e contratti di merda anche se potrebbe benissimo aumentare lo stipendío a tutti, poveri imprenditoriale oppressi

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Solo che in Italia hanno gioco facile, finché c'era la sinistra che faceva le lotte di classe, il PCI per intenderci, ancora ancora, ma da
                            Quando si sono imborghesiti e si sono messi a fare I radical chic e a difendere extracomunitari, stranosessuali e coppie di uomini sessuali che vogliono adottare degli operai non frega più un cazz0 a nessuno.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Mi pare che sia l'unica cosa che non se ne parla neanche, decisi.
                              Per il resto grandi applausi e pugnette a vicenda
                              Ovvio, romperebbe le uova nel paniere a troppa gente, soprattutto ai giornali che poi come li fanno gli articoli "ho offerto un lavoro* e nessuno lo prende perché c'è il Reddito"


                              *12 ore al giorno, 6/7 inquadrato come apprendista per sei mesi a 500 euro al mese senza buoni pasto e se ti ammali ti caccio

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ovvio, romperebbe le uova nel paniere a troppa gente, soprattutto ai giornali che poi come li fanno gli articoli "ho offerto un lavoro* e nessuno lo prende perché c'è il Reddito"


                                *12 ore al giorno, 6/7 inquadrato come apprendista per sei mesi a 500 euro al mese senza buoni pasto e se ti ammali ti caccio

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                È così.
                                Si sa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎