Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Italia la favola delle xenofobia è stata montata ad hoc. l'Italia non è un paese razzista.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Sembra che pianteranno 5000 ettari cotone a Chioggia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Sembra che pianteranno 5000 ettari cotone a Chioggia.
        Ahahahahahahahahahahah

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Ieri, parcheggio di un centro commerciale a Frosinone, ho sentito una signora rispondere ad un venditore di calzini: "evapora". Era italianissimo.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Io invece a Chioggia ho assistito personalmente alla scena in cui un baldo giovinetto che (nero, parlando in italiano) ha detto ad una vecchietta “buongiorno signora, non trova che è una giornata stupenda?” si è sentito rispondere “vaffankkkulo, negr0!”

          Commenta


            Certo, in Italia non ne abbiamo tanta gente razzista ed omofoba, come no.

            Vabbè, rimante nel vostro brodo.
            Io, essendoci cresciuto in Italia e conoscendo la gente, non ci vivrei mai con una moglie straniera.
            Infatti consiglio sempre a chi è straniero di andare a vivere altrove, come lo consiglio anche a tutti i giovani
            Devono rimanere solo i soliti che ripetono sempre che qualsiasi problema (che non riguarda loro) non esiste o è stato montato ad hoc.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Io invece a Chioggia ho assistito personalmente alla scena in cui un baldo giovinetto che (nero, parlando in italiano) ha detto ad una vecchietta “buongiorno signora, non trova che è una giornata stupenda?” si è sentito rispondere “vaffankkkulo, negr0!”
              "Vaffankkkulo" scritto così mi insospettisce. Non è che forse era H travestito da vecchietta in una missione truffaldina? Le parrucche le ha.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                In Italia la favola delle xenofobia è stata montata ad hoc. l'Italia non è un paese razzista.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                in italia non siamo razzisti e chi è contro l'immigrazione lo è per altri motivi, che siano la criminalità, il dover mantenere dei manzi palestrati anzichè i bimbi con le mosche agli occhi, oppure la paura di vedere annientata la propria identità nella società multietnica.
                Io ad esempio fino a 10 anni fa compravo sempre qualcosa dagli africani, non mi disturbavano affatto. Questo dimostra che non sono razzista e se ora sono cambiato non è per il colore della loro pelle, che era nera anche prima, ma perchè sono troppi

                Commenta


                  Lukkkino io sinceramente ti vorrei ringraziare per l’opera di scoraggiamento che attui nei confronti delle coppie interrazziali ad insediarsi nella nostra Italia Bianca

                  Commenta


                    Una cosa sono le esperienze personali. Un altra sono i freddi, inesorabili dati

                    L'unico motivo perché queste emergenze fanno presa è perché riempiono di senso le vite delle persone, fanno sentire migliori di chi è razzista (se si sta a sinistra) o fanno sentire più patrioti, mica come i buonisti (se si sta a destra). È al 99% propaganda

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      In Italia la favola delle xenofobia è stata montata ad hoc. l'Italia non è un paese razzista.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      La xenofobia esiste, ma il nostro non è un Paese multietnico (ancora), è "solo" provinciale.

                      Se ti taglia la strada un pullmino di suore, ti scrapperà un "suore di m erda"? Probabilmente sì, anche se non sei anticlericale.

                      Commenta


                        Io ho sempre vissuto in un quartiere di Roma dove cultura e istruzione sono optional. Ricordo un mio coetaneo che a 15 leggeva a fatica. Eppure non ho mai assistito a casi di razzismo. Eppure i neri non mancano. Sarò stato fortunato?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Io invece a Chioggia ho assistito personalmente alla scena in cui un baldo giovinetto che (nero, parlando in italiano) ha detto ad una vecchietta “buongiorno signora, non trova che è una giornata stupenda?” si è sentito rispondere “vaffankkkulo, negr0!”
                          una mia amica di destra ma con una cespa di capelli in testa ha offerto un passaggio a una vecchina che aveva le buste della spesa, quella ha risposto "non prendo passaggi dalle persone rasta"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Una cosa sono le esperienze personali. Un altra sono i freddi, inesorabili dati

                            L'unico motivo perché queste emergenze fanno presa è perché riempiono di senso le vite delle persone, fanno sentire migliori di chi è razzista (se si sta a sinistra) o fanno sentire più patrioti, mica come i buonisti (se si sta a destra). È al 99% propaganda
                            Chi è sopra la media non ha bisogno di questo per sentirti migliore degli altri. È evidente.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Lukkkino io sinceramente ti vorrei ringraziare per l’opera di scoraggiamento che attui nei confronti delle coppie interrazziali ad insediarsi nella nostra Italia Bianca
                              Ahahahahahahahahahahah

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                                La xenofobia esiste, ma il nostro non è un Paese multietnico (ancora), è "solo" provinciale.

                                Se ti taglia la strada un pullmino di suore, ti scrapperà un "suore di m erda"? Probabilmente sì, anche se non sei anticlericale.

                                diciamo che se un pullmino di omosessuali con cartelli tipo “abbasso la vulva” incrocia un pullmino di nani, questi ultimi non possono non uscirsene con un sonoro “MA MAGAAAAARIIII”.

                                Va detto.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎