Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Esatto, è l'essenza stessa dell'insulto
    Va bene, quindi in Italia i razzisti e gli omofobi non ci sono.
    Bene così che siamo un esempio di società moderna.


    Ma almeno ve la fate una risata quando vi ripetete queste cose.?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Se fosse stato meridionale si sarebbe preso del terrone, se donna della roia. Quando un semplociotto insulta, cerca di ferire su quello che considera negativo e sensibile della controparte.
      Davvero un concetto difficilissimo da comprendere!

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Se fosse stato meridionale si sarebbe preso del terrone, se donna della roia. Quando un semplociotto insulta, cerca di ferire su quello che considera negativo e sensibile della controparte.
        Esattamente.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sulla diffidenza, la percepisco io che sono italiano in Europa, figuriamoci uno visibilmente "diverso".
          C'è un problema che va oltre la xenofobia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Davvero un concetto difficilissimo da comprendere!
            Ma infatti, continuate così che l'Italia non ne ha di queati problemi, e quelli che ha son colpa degli altri
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Sulla diffidenza, la percepisco io che sono italiano in Europa, figuriamoci uno visibilmente "diverso".
              C'è un problema che va oltre la xenofobia.
              Mai percepita personalmente in 12 anni. Seriamente zero.

              Suppongo che nessuno abbia mai chiamato la polizia perchè eri sospetto, o è successo anche quello?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ma infatti, continuate così che l'Italia non ne ha di queati problemi, e quelli che ha son colpa degli altri
                Ci sono casi isolati che una certa parte tende ad ingigantire per portare acqua al proprio mulino.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  credo che la diffidenza sia una questione di difesa, innata nei viventi, al pari della curiosita’, che riguarda la scoperta.

                  E’ il bilanciamento tra queste due che ha fatto sopravvivere il genere umano, non si estirpa per decreto.

                  Questo pre esiste alle varie degenerazioni conseguenti, tipiche di societa’ che partoriscono individui che vogliono ovunque bifolchi e sottosviluppati.

                  Se cerchi, trovi tutto..così come dare focus a quello che il vento del momento ti dice di dover vedere



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Chioggia ultimo baluardo dell’identità razziale

                    Commenta


                      I casi di xenophobia e omofobia in Italia sono "casi isolati".

                      *****, strano proprio che questa tesi è sempre sostenuta da uomini bianchi etero di destra, secondo i quali tutti si inventano tutto.
                      Davvero davvero strano oh.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Benvenuti a Chioggia

                        Città gemellata con: ARYAN NATION

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          credo che la diffidenza sia una questione di difesa, innata nei viventi, al pari della curiosita’, che riguarda la scoperta.

                          E’ il bilanciamento tra queste due che ha fatto sopravvivere il genere umano, non si estirpa per decreto.

                          Questo pre esiste alle varie degenerazioni conseguenti, tipiche di societa’ che partoriscono individui che vogliono ovunque bifolchi e sottosviluppati.

                          Se cerchi, trovi tutto..così come dare focus a quello che il vento del momento ti dice di dover vedere
                          Vogliamo raccontarci che in Italia la gente abbia la stessa diffidenza che ha verso altri italiani rispetto a quella verso stranieri.

                          Sul serio?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Vogliamo raccontarci che in Italia la gente abbia la stessa diffidenza che ha verso altri italiani rispetto a quella verso stranieri.

                            Sul serio?
                            Dipende, al Nord in tante situazioni è ancora pieno di diffidenza verso i meridionali.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Vogliamo raccontarci che in Italia la gente abbia la stessa diffidenza che ha verso altri italiani rispetto a quella verso stranieri.

                              Sul serio?
                              Ieri, parcheggio di un centro commerciale a Frosinone, ho sentito una signora rispondere ad un venditore di calzini: "evapora". Era italianissimo.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Benvenuti a Chioggia

                                Città gemellata con: ARYAN NATION
                                Hahahha
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎