Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Lukino se qualcuno per strada ti insulta la mamma, e gli dai un pugno in faccia, sei comunque un manesco ed un animale, senza alcuna giustificazione...ma non si può eliminare l'atto provocatorio dalla valutazione complessiva. Cazz0, lo fa persino la legge, considerandola un'attenuante.


    Eliminare il contesto e giudicare la sola (re)azione, in termini assoluti, è una strada perniciosa
    Ora che ti ha risposto ti vuoi rendere conto? Ha un patologico senso della supremazia per doversi sempre autoaffermare, parlarci è sterile perché mistifica la realtà per avere secondo lui sempre ragione

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Si vabbe', stava facendo due passi e toh, eccoci arrivati a Pontida
      Parliamo in termini legali?
      Pontida è un luogo privato o pubblico?

      Con questo concetto, dobbiamo supporre che se la stessa persona passasse davanti una sede della Lega sarebbe comprensibile l'aggressione verbale, pur essendo una strada pubblica?
      La differenza tra chiamare la persona in questione con epiteti antisemiti o stronzo esiste, secondo dl 122/1993?

      Analizzala come se fossimo in un aula, anzichè scimmiottare la legge quardando quello che conviene se vogliamo discutere seriamente.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Ora che ti ha risposto ti vuoi rendere conto? Ha un patologico senso della supremazia per doversi sempre autoaffermare, parlarci è sterile perché mistifica la realtà per avere secondo lui sempre ragione

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Porta rispetto che non sono tua fratello. Come ha detto Alex, se non hai nulla da aggiungere, evita di commentare.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Sono stanco dei continui sterili ot. Chiusa parentesi.

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Dipende da cosa si intende per diversità.
            I nazisti lo intendevono in un modo, i leghisti in un altro, io in un altro ecc ecc.

            Stiamo parlando di gente che giustifica denigrazione e discriminazione sulla base della diversità. Se non è rozzo questo.

            Questà è la stessa tipologia di gente che considera abberrante l'avere un compagno/a straniero/a, come mi è sfortunatamente capitato di sentirmi dire una volta.

            Il bello è sono sicuro tu capisca benissimo quello che dico, ma ti piaccia andare contro per il puro gusto di farlo, come esercizio di stile.
            Come vuoi tu, non posso convincerti del contrario

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Ha espresso un parere, puoi concordare, puoi confutare, puoi evitare di commentare ma NON PUOI usciretene con sentenze simili che sono flame a tutti gli effetti. Ricordo che abbiamo concordato l'esclusione dal 3d per somma di cartellini. Diamo un po' di tempo per abituarsi ed allinearsi ma non approfittatevene.
              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              No niente,ti prendevo in giro come al solito
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Giusto quando è finita la presa per il ****? Che tempismo!

              Torniamo it
              Tempo scaduto per voi. Ci vediamo tra una settimana. Torniamo IT.

              Commenta


                Comunque sia adesso i grillini saranno ufficialmente al governo con renzi.

                Non che prima non ci fossero al governo, nonostante lo negassero la fiducia mica gliela votava topo gigio a giggino.

                Adesso però è a capo di un partito di cui saranno ufficialmente alleati, cade un'altra promessa (o meglio cade per la seconda volta ed in modo ufficiale).

                Sono curioso di vedere quale sarà l'atteggiamento della stampa asservita al PD nei confronti di questo nuovo partito, ma visto che adesso son buoni anche coi grillini e con grillo non penso abbia problemi almeno per ora.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Parliamo in termini legali?
                  Pontida è un luogo privato o pubblico?

                  Con questo concetto, dobbiamo supporre che se la stessa persona passasse davanti una sede della Lega sarebbe comprensibile l'aggressione verbale, pur essendo una strada pubblica?
                  La differenza tra chiamare la persona in questione con epiteti antisemiti o stronzo esiste, secondo dl 122/1993?

                  Analizzala come se fossimo in un aula, anzichè scimmiottare la legge quardando quello che conviene se vogliamo discutere seriamente.
                  Ma quali termini legali, decreti legge ed aule Luki'...ti prego...normalmente non ti risponderei in quanto sei (mi par di capire) bannato, quindi non hai possibilità di replica, ma non posso proprio esimermi...cioè, non stupirti quando rovesciano su di te il tuo stesso approccio ai messaggi no-sense ("sei stupido o stai trollando?").


                  Io ti sto facendo un discorso di buon senso...si può giudicare una reazione senza considerare l'azione? No. Si può considerare Lerner come un provocatore? Si.
                  Basta, finisce lì; non cercare sempre di arrampicarti su specchi ricoperti di vasellina, perché scadi davvero nel ridicolo.

                  Cioè, chi diamine se ne frega della ricostruzione giuridica. Che Lerner quereli quei babbei, così il giudice farà quel che riterrà giusto. Non è questo il punto
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Rafilù lassa sta.... A lavà a cap'o'ciuccio, se perd' l'acqua o tiemp'e o sapon'
                    la cosa assurda è che questi parlano di fascismo.....senza rendersi conto che ragionano e si comportano come fascisti (nel senso brutto della parola che so non condividi ). Chiuderebbero i giornali che non li aggradano, toglierebbero il diritto di voto a chi non la pensa come loro.....

                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    E cmq, ecco il Nostro mentre viene offeso, ingiuriato e vituperato.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    con tutta la merda che questo ha (legittimamente eh) spalato sui leghisti nell'ultimo anno sarebbe stato francamente incredibile che non avesse preso fischi e insulti.
                    Ci è andato veramente giù durissimo.


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Si vabbe', stava facendo due passi e toh, eccoci arrivati a Pontida

                    hahahahahahahahahaha
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                      la cosa assurda è che questi parlano di fascismo.....senza rendersi conto che ragionano e si comportano come fascisti (nel senso brutto della parola che so non condividi ). Chiuderebbero i giornali che non li aggradano, toglierebbero il diritto di voto a chi non la pensa come loro.....
                      Così come non si può prendere l'ala "estrema" di una fazione per farne una sineddoche, non lo si può fare nemmeno per l'altra.
                      E ricordo che i le democrazie sono basate sul principio che non c'è libertà per i nemici della libertà. Poi quanto Salvini sia nemico della libertà, possiamo discuterne, ma questa idea che l'essere democratici significhi essere anarchici, sarebbe un po' da accantonare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Così come non si può prendere l'ala "estrema" di una fazione per farne una sineddoche, non lo si può fare nemmeno per l'altra.
                        E ricordo che i le democrazie sono basate sul principio che non c'è libertà per i nemici della libertà. Poi quanto Salvini sia nemico della libertà, possiamo discuterne, ma questa idea che l'essere democratici significhi essere anarchici, sarebbe un po' da accantonare.

                        lukino non mi pare l'ala estrema del progressismo......anzi mi sembra che ripeta a pappagallo le classiche posizioni progressiste ordinarie.
                        E questa posizioni su alcuni temi sono tremendamente antidemocratiche (peraltro lui stesso ha ammesso di essere quantomeno parzialmente antidemocratico). Sembra un paradosso ma è così......fosse per loro chiuderebbero giornali come Libero, La Verità, metterebbero in carcere quelli che a Pontida hanno insultato Lerner, permetterebbero di votare solo gli elettori col bollino di alta qualità intellettuale (ovviamente fornito da loro) cancellerebbero il risultato elettorale della Brexit in quanto si è trattato di un voto stupido (sempre secondo loro) ecc.

                        Tutte cose che con la democrazia non hanno nulla che fare
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                          lukino non mi pare l'ala estrema del progressismo......anzi mi sembra che ripeta a pappagallo le classiche posizioni progressiste ordinarie.
                          E questa posizioni su alcuni temi sono tremendamente antidemocratiche (peraltro lui stesso ha ammesso di essere quantomeno parzialmente antidemocratico). Sembra un paradosso ma è così......fosse per loro chiuderebbero giornali come Libero, La Verità, metterebbero in carcere quelli che a Pontida hanno insultato Lerner, permetterebbero di votare solo gli elettori col bollino di alta qualità intellettuale (ovviamente fornito da loro) cancellerebbero il risultato elettorale della Brexit in quanto si è trattato di un voto stupido (sempre secondo loro) ecc.

                          Tutte cose che con la democrazia non hanno nulla che fare
                          quoto
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                            lukino non mi pare l'ala estrema del progressismo......anzi mi sembra che ripeta a pappagallo le classiche posizioni progressiste ordinarie.
                            E questa posizioni su alcuni temi sono tremendamente antidemocratiche (peraltro lui stesso ha ammesso di essere quantomeno parzialmente antidemocratico). Sembra un paradosso ma è così......fosse per loro chiuderebbero giornali come Libero, La Verità, metterebbero in carcere quelli che a Pontida hanno insultato Lerner, permetterebbero di votare solo gli elettori col bollino di alta qualità intellettuale (ovviamente fornito da loro) cancellerebbero il risultato elettorale della Brexit in quanto si è trattato di un voto stupido (sempre secondo loro) ecc.

                            Tutte cose che con la democrazia non hanno nulla che fare
                            Se ti riferisci SOLO a un utente, è un discorso diverso e non entro nella questione. Mi sembrava ci fosse un intento di estendere la cosa a tutto il parco di detrattori di Salvini. Ma sicuramente mi sono sbagliato io.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Se ti riferisci SOLO a un utente, è un discorso diverso e non entro nella questione.o.

                              non mi riferivo solo ad un utente.
                              leggi bene ho detto che lukino parla come il progressista medio
                              quindi mi riferisco ai progressisti "medi" (non a tutti ovviamente quindi non metterla sul personale)
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta





                                Non so se è il Thread giusto ma credo sia comunque considerabile politica, soprattutto visto che nel post FB di Renzi ha espressamente citato il suo come un partito femminista...
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎