Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ovvio che si, pure Soros mi manda soldi, non lo sai?

    Ancora non si è capito perchè non controlli prima di postare se le foto sono vere o meno, indipendentemente dall'argomentazione che vuoi sostenere.
    Cancella la foto nell'altro 3d che diffonde solo disinformazione

    Se vuoi discutere nel contesto non hai bisogno di foto false, decontestualizzate e messe a caso.
    Guarda davvero...
    Non meriteresti più alcuna replica.
    Ma non da oggi, ma già da settimane.
    Dovevo smettere di calcolarti come mi fu suggerito da tanti, ma purtroppo sono testardo e non ce la faccio ad ignorare le persone come te, anche se meritereste solo questo.
    Ad ogni modo, eccoti accontentato.

    -------------------


    Questi maledetti fotomontaggi e videomontaggi !!!









    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Guarda davvero...
      Non meriteresti più alcuna replica.
      Ma non da oggi, ma già da settimane.
      Dovevo smettere di calcolarti come mi fu suggerito da tanti, ma purtroppo sono testardo e non ce la faccio ad ignorare le persone come te, anche se meritereste solo questo.
      Ad ogni modo, eccoti accontentato.

      -------------------


      Questi maledetti fotomontaggi e videomontaggi !!!









      Finalmente una fonte dimostrabile. Posta queste e non meme minchioni.

      La prima foto allora sarà vera, ma non mi spiego perchè l'abbiano modificata a *****. Bho.

      La foto di bologna è diversa da quella del meme. La prima è di repertorio, questa è vera ma vi sono molte meno persone, in una sola strada, in un assembramento non organizzato da un partito politico nazionale, ergo non c'entra molto con la discussione , la quale era incentrata su assembramenti facilitati da partiti politici.

      Detto questo, Mattarella è il presidente della repubblica. Non un rapresentante nè della destra nè della sinistra. Associarlo a quest'ultima per etichettarlo politicamente ed identificarlo come avversario politico è sbagliato e fazioso. Non essere un bot della Lega.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Credo che quel che è successo ieri sia stato capito da pochissimi, men che meno da Conte e Gualtieri. In pratica la BCE si è dimostrata l'unico organo veramente europeo e ha spernacchiato la Germania con tutta la sua corte costituzionale e tutti i falchi europei che straparlavano di solidarietà dietro l'imposizione di pesanti manovre. Del resto abbiamo ancora gente che parla di liretta e di Italia fuori dai mercati per poi avere richiesta di titoli per 100 miliardi che sarà soddisfatta forse nemmeno al 20%. Allora che ci sia una visione chiusa da parte dell'uomo comune è accettabile ma non ci può essere da parte della classe dirigente altrimenti bisogna per forza pensare a dietrologie.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Finalmente una fonte dimostrabile. Posta queste e non meme minchioni.

          La prima foto allora sarà vera, ma non mi spiego perchè l'abbiano modificata a *****. Bho.

          La foto di bologna è diversa da quella del meme. La prima è di repertorio, questa è vera ma vi sono molte meno persone, in una sola strada, in un assembramento non organizzato da un partito politico nazionale, ergo non c'entra molto con la discussione , la quale era incentrata su assembramenti facilitati da partiti politici.

          Detto questo, Mattarella è il presidente della repubblica. Non un rapresentante nè della destra nè della sinistra. Associarlo a quest'ultima per etichettarlo politicamente ed identificarlo come avversario politico è sbagliato e fazioso. Non essere un bot della Lega.
          Sergio Mattarella (Palermo, 23 luglio 1941) è un politico, giurista, accademico e avvocato italiano, 12º presidente della Repubblica Italiana dal 3 febbraio 2015. Dal 1983 al 2008 è stato deputato, per il Partito Popolare Italiano, La Margherita ed il Partito Democratico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            Ahahahahaha bravo Arturo.

            Non entravo da molto e scorrere velocemente le discussioni di Lukino e marcu mi fa capire come mai bob non posti più.
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                È stato. Ricoprire una posizione in un momento non ti collega a quella posizione a vita e non influenza quelle future a livello professionale.

                Salvini era tra i communisti padani, ma non mi sembra che si possa associare tra questi ultimi.

                Mattarella è un moderato, ed i partiti moderati di centro in Italia si contano sulle dita di una mano.

                Non abbiate la capacità di ragionamento di un pesce rosso.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Mattarella era lo stesso moderato che pur di evitare Salvini al governo ha chiesto a Cottarelli di formare un governo?
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Il Presidente della Repubblica dovrebbe sempre essere super partes. Dire che, anche nel recente passato, lo siano sempre stati tutti, non è del tutto corretto. Non parlo di Mattarella, ma prima di lui non tutti sono stati coerenti con il ruolo ricoperto.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Mattarella era lo stesso moderato che pur di evitare Salvini al governo ha chiesto a Cottarelli di formare un governo?
                      Costituzionalmente si cerca una maggioranza in parlamento, anche considerando che ogni volta che andiamo alle elezioni ci costa 400 milioni, non mi sembra il caso solo perchè Salvini ha presl un colpo di sole in spiaggia.

                      Cercare di avere maggiore continuità evitando di non avere un governo ogni 6-12 mesi, spendere mezzo miliardo e seguire la costrituzione è nell'interesse di tutti.

                      La politica non può essere trasformata del tutto in uno show televisivo per volere di pochi, facendo elezioni quando ci gira e solo sulla base di calcolo politico.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        È stato. Ricoprire una posizione in un momento non ti collega a quella posizione a vita e non influenza quelle future a livello professionale.

                        Salvini era tra i communisti padani, ma non mi sembra che si possa associare tra questi ultimi.

                        Mattarella è un moderato, ed i partiti moderati di centro in Italia si contano sulle dita di una mano.

                        Non abbiate la capacità di ragionamento di un pesce rosso.
                        addirittura nel calcio, nessun arbitro può dirigere incontri in cui giochi la sua squadra del cuore o quella della sua città. Pur ipotizzando la buonafede di mattarella, l'imparzialità assoluta non esiste, siamo pur sempre uomini, le scelte sono anche inconsapevolmente dettate dalla propria visione.
                        Mattarella è stato eletto col supporto della sinistra. Ora la destra preme per draghi o berlusconi. Perchè destra e sinistra ci tengono tanto a scegliere il presidente, se è così e impaziale?

                        Commenta


                          Ragazzi basta, lo stridio delle unghie sugli specchi sta diventando insopportabile.
                          Andiamo avanti..
                          [emoji23][emoji23]
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Il Presidente della Repubblica dovrebbe sempre essere super partes. Dire che, anche nel recente passato, lo siano sempre stati tutti, non è del tutto corretto. Non parlo di Mattarella, ma prima di lui non tutti sono stati coerenti con il ruolo ricoperto.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Non ricordo nemmeno più l'ultimo pdr non di sinistra

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              E basta con questo campanilismo e vittimismo.
                              Abbiamo un presidente che è un pilastro in quanto ad istituzionalità, esperienza lavorativa e vicinanza personale a specifici temi.

                              In pratica queste sono lamentele con ipotesi di imparzialità perchè si vorrebbe un presidente imparziale che favorisce la destra indipendentemente dalla situazione.

                              Perchè è questo che chiedete, non prendiamoci in giro.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Il Presidente della Repubblica dovrebbe sempre essere super partes. Dire che, anche nel recente passato, lo siano sempre stati tutti, non è del tutto corretto. Non parlo di Mattarella, ma prima di lui non tutti sono stati coerenti con il ruolo ricoperto.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Sono sicuro che Napolitano, il giorno dopo essere nominato Presidente, è automaticamente diventato più centrista di Casini.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎