Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    https://www.inews24.it/2020/06/04/co...isoccupazione/





    2008-2009 non si era minimamente arrivati a questi numeri di disoccupazione
    ma li la cassa integrazione come noi non esiste?
    il sussidio a quanto corrisponde?
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      ma li la cassa integrazione come noi non esiste?
      il sussidio a quanto corrisponde?
      So che gli ammortizzatori sociali sono molto inferiori ai nostri e all'europa in generale ma non so nello specifico se esiste cassa integrazione o a quanto corrisponde il sussidio..
      Credo comunque che stiano ancora emettendo i 1200 dollari per adulto,che dovrebbero tamponare insieme ai sussidi,però non so fino a quando verranno emessi.

      Tra l'altro al telegiornale sentivo che le proteste,come era facilmente intuibile,stanno facendo aumentare il contagio,col rischio di allungare i tempi dell'emergenza sanitaria e di conseguenza quelli dell'emergenza economica..

      Commenta


        Non dimentichiamoci che oltre alle proteste, settimane fa in piena pandemia ci sono state grandi manifestazioni ed assembramenti supportate dal presidente stesso, contro il lock down e l'utilizzo delle mascherine.

        Per dovere di cronaca e correttezza.







        Non facciamo passare il messaggio che i problemi non li abbia causati il presidente stesso, prima dando liberta' ai governatori di agire in base alla situazione nel loro stato, e poi invocando la riapertura degli stessi supportando gli assembramenti e dichiarando che i manifestanti sono "gente responsabile".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Vomitevole.

          Che Salvini piaccia o no, è vomitevole una cosa del genere. (p.s il video è completo, non solo l'estratto su Salvini, e c'è tanto altro su cui provare ribrezzo ed imbarazzo).


          https://youtu.be/N6QpE0yWHDI?t=1108
          Mamma mia imbarazzante, da far sentire a tutti i giustizialisti del PD, Legnini che da magistrato attacca Salvini e due giorni dopo candidato PD
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Il problema di queste situazioni e' che tolgono legittimita' al legittimo contrasto politico di Salvini, facendo sembrare agli occhi di qualcuno che davvero questo sia vittima di complotti, come se gia' non fosse pieno di scheletri nell'armadio sufficenti a dargli battaglia.

            Sono talmente polli da dargli un'arma su cui costruire retorica.

            Detto questo, penso bisogna tenere separate la figura di magistrato e di politico. Visto che il processo alle intenzioni non si puo' fare e tutti hanno delle opionioni proprie, il fatto che un magistrato attacchi un politico in veste di magistrato, quell'attacco non diventa meno legittimo nel caso questo, anche nella vita personale non apprezzi le idee di quel politico.

            Non penso sia auspicabile far processare le persone solo da magistrati che nutrono simpatia verso quelle stesse persone.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              spegnetelo

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Mamma mia imbarazzante, da far sentire a tutti i giustizialisti del PD, Legnini che da magistrato attacca Salvini e due giorni dopo candidato PD
                E dopo un fatto del genere, la sinistra muta....
                Fosse successo al contrario, il putiferio...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Il problema di queste situazioni e' che tolgono legittimita' al legittimo contrasto politico di Salvini, facendo sembrare agli occhi di qualcuno che davvero questo sia vittima di complotti, come se gia' non fosse pieno di scheletri nell'armadio sufficenti a dargli battaglia.

                  Sono talmente polli da dargli un'arma su cui costruire retorica.

                  Detto questo, penso bisogna tenere separate la figura di magistrato e di politico. Visto che il processo alle intenzioni non si puo' fare e tutti hanno delle opionioni proprie, il fatto che un magistrato attacchi un politico in veste di magistrato, quell'attacco non diventa meno legittimo nel caso questo, anche nella vita personale non apprezzi le idee di quel politico.

                  Non penso sia auspicabile far processare le persone solo da magistrati che nutrono simpatia verso quelle stesse persone.
                  Una persona normale sarebbe semplicemente inorridita da un fatto del genere.
                  A prescindere da che partito sia o di chi simpatizzi.
                  Poi c'è lukinosnake che siccome odia Salvini, sticazzi. [emoji1]
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Una persona normale sarebbe semplicemente inorridita da un fatto del genere.
                    A prescindere da che partito sia o di chi simpatizzi.
                    Poi c'è lukinosnake che siccome odia Salvini, sticazzi. [emoji1]
                    Tranquillo che Salvini odia anche te e tutta la nostra isola
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Visto che secondo @Lukinosnake posto foto false (può essere che parte del collage lo sia stato, non ho controllato ma anche se quella parte lo fosse stata, il contesto è stato comunque similare, quindi non vedo cosa di tangibile possa cambiare) .

                      Ad ogni modo posto questo articolo del giornale "Il tempo" .

                      Evidentemente sono cazzari pure loro, chissà.





                      Quanta ipocrisia contro il centrodestra. E la calca per Mattarella?







                      Nessuno ha usato la parola "assembramento" per la folla che si è accalcata per il capo dello Stato. Ma tutti si sono scagliati contro la gente che ha seguito Salvini, Meloni e Tajani.




                      E come non ricordare il nostro grandissimo Presidente Conte, che in piena pandemia e lockdown non muoveva un dito o proferiva parola quando sotto gli occhi si formavano assembramenti paurosi.
                      Tutto normale, in fondo, non è mica compito suo.
                      No?
                      A lui basta dirlo in TV in Diretta Nazionale che dobbiamo stare attenti e vigili e non stare vicini.
                      Poi però muto se accade ciò sotto i suoi occhi.




                      Last edited by marcu9; 04-06-2020, 23:27:05.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Tranquillo che Salvini odia anche te e tutta la nostra isola
                        Peccato che non me ne freghi un ***** fondamentalmente.
                        Chi diceva di amarci ci ha inculato senza vasellina.
                        Che ci odino pure, l'importante per me rimarrà solo ed esclusivamente la capacità di fare un lavoro decente e migliorare le condizioni di questo Paese che sono diventate pessime.
                        Stop.
                        Se la destra attuale dovesse essere capace di farlo, ben venga.
                        In caso contrario, la si manda a cagare senza alcun problema come si è fatto con i precedenti elementi.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Visto che secondo @Lukinosnake posto foto false (può essere che parte del collage lo sia stato, non ho controllato ma anche se quella parte lo fosse stata, il contesto è stato comunque similare, quindi non vedo cosa possa cambiare) .

                          Ad ogni modo posto questo articolo del giornale "Il tempo" .

                          Evidentemente sono cazzari pure loro, chissà.





                          Quanta ipocrisia contro il centrodestra. E la calca per Mattarella?







                          Nessuno ha usato la parola "assembramento" per la folla che si è accalcata per il capo dello Stato. Ma tutti si sono scagliati contro la gente che ha seguito Salvini, Meloni e Tajani

                          Non sarebbe la prima volta che un giornale ufficiale posta cose false prese da internet senza controllare eh. A parte loro e fotomontaggi su facebook questa foto non si trova e, ti ripeto, ha i pixel fuori posto.

                          E, ancora una volta, la foto che ritrae Bologna il 25 aprile e' una foto di repertorio e non di quest'anno.

                          In pratica abbiamo: 1 foto falsa, 1 di repertorio e una che non c'entra nulla con il contesto visto che i giornalisti hanno permessi speciali, e tu non controlli nulla prima di copiare e spammare? Fai cosi' anche sui social?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Peccato che non me ne freghi un ***** fondamentalmente.
                            Chi diceva di amarci ci ha inculato senza vasellina.
                            Che ci odino pure, l'importante per me rimarrà solo ed esclusivamente la capacità di fare un lavoro decente e migliorare le condizioni di questo Paese che sono diventate pessime.
                            Stop.
                            Se la destra attuale dovesse essere capace di farlo, ben venga.
                            In caso contrario, la si manda a cagare senza alcun problema come si è fatto con i precedenti elementi.
                            Proprio perche' mi frega e ho tante persone a me care mi importa.

                            Proprio perche' metterei la mano sul fuoco su come un governo solo di destra agirebbe al sud, io un po' me lo auguro, cosi' da dare una lezione a chi si fida di chi ci ha denigrato per anni e che e' sempre stato avvertito di non fidarsi e farsi prendere in giro.
                            Guarda la Sardegna! Appena Solinas e' salito la prima cosa che ha fatto e' introdurre nuovamente i vitalizi.

                            Questi sono proprio quelli che dicono di amare il paese e non aspettano altro che inculare tutti e venderci a qualche potenza straniera che ha molti meno interessi riguardo il nostro benessere di quanti possa mai averne EU.

                            Il problema puo' invece porsi eccome: se questa gente sale e comincia a far danni permanenti, poi sono cazzi seri.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                              Non sarebbe la prima volta che un giornale ufficiale posta cose false prese da internet senza controllare eh. A parte loro e fotomontaggi su facebook questa foto non si trova e, ti ripeto, ha i pixel fuori posto.

                              E, ancora una volta, la foto che ritrae Bologna il 25 aprile e' una foto di repertorio e non di quest'anno.

                              In pratica abbiamo: 1 foto falsa, 1 di repertorio e una che non c'entra nulla con il contesto visto che i giornalisti hanno permessi speciali, e tu non controlli nulla prima di copiare e spammare? Fai cosi' anche sui social?


                              Ma sei pagato dalla sinistra? per capire?
                              Mamma mia come stai messo..negare fino alla morte pure robe evidenti avvenute..contento tu!

                              Lukino ti faccio contento, dai.

                              Non è stato fatto nessun assembramento né dalla sinistra, né dall'attuale Governo, né è avvenuto alcun assembramento sotto i loro occhi.
                              Niente di niente, 0.
                              Sono stati fantastici !

                              L'unico assembramento che c'è stato è stato causato dalla tremenda destra il 2/6/20.

                              Ecco, basta.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ovvio che si, pure Soros mi manda soldi, non lo sai?

                                Ancora non si è capito perchè non controlli prima di postare se le foto sono vere o meno, indipendentemente dall'argomentazione che vuoi sostenere.
                                Cancella la foto nell'altro 3d che diffonde solo disinformazione

                                Se vuoi discutere nel contesto non hai bisogno di foto false, decontestualizzate e messe a caso.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎