Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW
    E infatti, testa basta e coda tra le gambe, sei tornato a chiedere scusa. Ultimo dei tuoi problemi...

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Sly si e' rivolto a me con rispetto ed ho fatto lo stesso.
    Nessuna coda tra le gambe o testa bassa. Si vede che non mi conosci ed infatti stai qui a provocare dietro uno schermo, perche' i vigliacchi fan quello.

    La mia presenza sul forum mi e' indifferente e al massimo passo tempo perso. Sergio lo sa meglio di tutti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Sly si e' rivolto a me con rispetto ed ho fatto lo stesso.
      Nessuna coda tra le gambe o testa bassa. Si vede che non mi conosci ed infatti stai qui a provocare dietro uno schermo, perche' i vigliacchi fan quello.

      La mia presenza sul forum mi e' indifferente e al massimo passo tempo perso. Sergio lo sa meglio di tutti.
      Sii serio ed onesto con te stesso per una buona volta.
      Se qualsiasi altro ti avesse rivolto quelle parole non avresti né ora né mai reagito in questa maniera così comprensiva, pacata e quasi da scusarsi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ragazzi quel che e’ stato detto, e’ stato detto, da tutte le parti.

        Postille e provocazioni successive non sono accettabili, si chiude la faccenda e si va oltre.

        Il topic va avanti e non ci scorniamo, buon fine settimana.


        PS: poi partono le eliminazioni dei messaggi, i cartellini, i ban e amenita’ simili che per una volta sarebbe meglio mettere da parte.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sii serio ed onesto con te stesso per una buona volta.
          Se qualsiasi altro ti avesse rivolto quelle parole non avresti né ora né mai reagito in questa maniera così comprensiva, pacata e quasi da scusarsi.
          Non e' assolutamente vero.

          Piu' volte ho avuto discorsi molto accesi con altri, ma se il discorso e la critica ha senso ed e' posta con rispetto, e non per sfottere, rispondero' con rispetto.
          Piu' e' piu' volte ho detto che me ne frego dei ban e ho mandato alcuni amministratori a fare in culo senza pormi alcun problema.

          Si vede proprio che non avete capito nulla delle mia persona. Io non guardo in faccia nessuno. Se pero' ritengo che una critica sia ragionevole, non mi faccio problemi ad accettarla.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ragazzi quel che e’ stato detto, e’ stato detto, da tutte le parti.

            Postille e provocazioni successive non sono accettabili, si chiude la faccenda e si va oltre.

            Il topic va avanti e non ci scorniamo, buon fine settimana.


            PS: poi partono le eliminazioni dei messaggi, i cartellini, i ban e amenita’ simili che per una volta sarebbe meglio mettere da parte.
            Questo e altri thread sono ormai illeggibili da un paio di giorni almeno, e non è certo solo colpa di Lukino
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ti capisco benissimo Drop ed hai la mia comprensione.
              Imbecilli che non sono altro.
              Sempre per sta cristo di paratia ci sto facendo la guerra praticamente tutte le sere

              C'è un vettore che porta il pesce fresco tutte le sere e quasi sempre ha anche il congelato nella paratia tenuta a temperatura, quindi ogni volta che in uscita chiedi di alzare un attimo la paratia questi iniziano a fare storie perché si abbassa la temperatura

              Ora, se uno ti dice di fare una cosa é perché va fatta, se inizi a piantare giù il cinema uno che non ha voglia di stare lì a perdere tempo inizia con il giramento vorticoso

              Se chiami il tuo responsabile e gli fai presente la situazione, le risposte sono vaghe e insoddisfacenti (dopo che ti dico che il tizio non vuole alzare la paratia mi rispondi "e tu fagliela alzare comunque")

              Poi uno perde la pazienza e magicamente diventa il cattivone

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Sempre per sta cristo di paratia ci sto facendo la guerra praticamente tutte le sere

                C'è un vettore che porta il pesce fresco tutte le sere e quasi sempre ha anche il congelato nella paratia tenuta a temperatura, quindi ogni volta che in uscita chiedi di alzare un attimo la paratia questi iniziano a fare storie perché si abbassa la temperatura

                Ora, se uno ti dice di fare una cosa é perché va fatta, se inizi a piantare giù il cinema uno che non ha voglia di stare lì a perdere tempo inizia con il giramento vorticoso

                Se chiami il tuo responsabile e gli fai presente la situazione, le risposte sono vaghe e insoddisfacenti (dopo che ti dico che il tizio non vuole alzare la paratia mi rispondi "e tu fagliela alzare comunque")

                Poi uno perde la pazienza e magicamente diventa il cattivone
                Posso immaginare e capisco che sia una rottura di coglioni.
                Comunque non esiste, sei tu che devi controllare e loro devono fare ciò che gli dici.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Posso immaginare e capisco che sia una rottura di coglioni.
                  Comunque non esiste, sei tu che devi controllare e loro devono fare ciò che gli dici.
                  Alla fine diventa davvero una questione di principio, perché io potrei tranquillamente fare finta di niente, chi vuoi che sappia se ho controllato o meno?

                  Il problema però é che quello di ieri non era un fornitore, ma era uno che con un mezzo vuoto doveva andare a caricare in un altro posto... e se per sbaglio si fosse presentato là e non fosse stato vuoto nei casini ci sarei potuto finire io

                  Mi è successo un paio di volte che controllando dei mezzi che dovevano uscire vuoti, in realtà erano pieni perché l'autista non aveva controllato

                  Ma poi a parte tutto, ti dico di fare una cosa e la fai

                  Il problema é che manca la volontà di risolvere le questioni alla radice, basterebbe che venisse contattato il vettore facendo presente la questione paratia e messe in chiaro le cose, invece tutti se ne sbattono finché non succede qualcosa su cui scaricare la colpa a qualcuno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Sly si e' rivolto a me con rispetto ed ho fatto lo stesso.
                    Nessuna coda tra le gambe o testa bassa. Si vede che non mi conosci ed infatti stai qui a provocare dietro uno schermo, perche' i vigliacchi fan quello.

                    La mia presenza sul forum mi e' indifferente e al massimo passo tempo perso. Sergio lo sa meglio di tutti.
                    Invece te dove ***** stai?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      mi sono fermato qui
                      perchè sei un ragazzino che pensa di avere in mano il mondo come è giusto alla tua età
                      quando cascherai in terra (non te lo auguro) spero tu abbia la forza di imparare dagli errori

                      ti manca l'umiltà
                      e l'esperienza ma quella te la farai col tempo
                      Scusa, ma che ho detto di sbagliato? Io qui ci abito e vivo da tutta la mia vita adulta, quindi e' legittimo che sappia diverse cose in piu' rispetto a chi le cose le guarda da lontano o per sentito dire.
                      Io non so una ceppa del Belgio o di come sia la vita li', quindi se Top spiega delle dinamiche sto zitto ed ascolto. Non mi in***** perche' Top, che vive la' dice e pensa di sapere meglio di me come siano le dinamiche locali.

                      Sono caduto tante volte e mi sono sempre rialzato. Avro' 30 anni anagraficamente, ma su molte cose ho piu' esperienza di tanta gente con il doppio della mia eta', semplicemente perche' qualsiasi cosa me la sono dovuta gestire e risolvere da solo. Quando non puoi contare su nessuno cresci in un modo diverso, e lo vedo con tanti amici che ancora alla mia eta' stanno nella loro citta' natale sempre sostenuti dalla famiglia in qualsiasi difficolta'.
                      Vuoi o non vuoi si diventa di una pasta completamente diversa.

                      Francamente non ho mai apprezzato il concetto di umilta'-arroganza che si ha in Italia. Spesso si dice "sii umile" per spingere in basso qualcuno e ridimensionarlo e chi e' sicuro di se' e delle proprie capacita', non avendo paura di mostrare quella sicurezza, viene definito "arrogante".
                      Spesso chi e' considerato "arrogante" (ben diverso dal "superbo") e' solo qualcuno che sa chi e', quello di cui e' capace, conosce il proprio valore e non ha paura a dirlo ad alta voce.

                      In Italia probabilmente alcune dinamiche sono diverse, ma qui, dove la concorrenza e' spietata, quelli umili finiscono per essere i remissivi messi da parte, contrariamente a chi magari altrove sarebbe considerato arrogante, ma finisce per essere piu' apprezzato perche' piu' sicuro di se' e "bold".
                      Probabilmente il problema sono differenze culturali.
                      Last edited by Lukinosnake; 08-05-2021, 15:35:25.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta





                        Ddl Zan, al via la manifestazione a Milano. All’Arco della Pace anche cantanti e politici di centrodestra. Lo slogan: «Il tempo è scaduto»

                        Oltre al promotore della legge Alessandro Zan, sono scesi in strada, tra gli altri, anche Paola Turci, Coma Cose, Gaia, Malika Ayane e Lella Costa. Presenti esponenti di Forza Italia e del M5s




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Scusa, ma che ho detto di sbagliato? Io qui ci abito e vivo da tutta la mia vita adulta, quindi e' legittimo che sappia diverse cose in piu' rispetto a chi le cose le guarda da lontano o per sentito dire.
                          Io non so una ceppa del Belgio o di come sia la vita li', quindi se Top spiega delle dinamiche sto zitto ed ascolto. Non mi in***** perche' Top, che vive la' dice e pensa di sapere meglio di me come siano le dinamiche locali.

                          Sono caduto tante volte e mi sono sempre rialzato. Avro' 30 anni anagraficamente, ma su molte cose ho piu' esperienza di tanta gente con il doppio della mia eta', semplicemente perche' qualsiasi cosa me la sono dovuta gestire e risolvere da solo. Quando non puoi contare su nessuno cresci in un modo diverso, e lo vedo con tanti amici che ancora alla mia eta' stanno nella loro citta' natale sempre sostenuti dalla famiglia in qualsiasi difficolta'.
                          Vuoi o non vuoi si diventa di una pasta completamente diversa.

                          Francamente non ho mai apprezzato il concetto di umilta'-arroganza che si ha in Italia. Spesso si dice "sii umile" per spingere in basso qualcuno e ridimensionarlo e chi e' sicuro di se' e delle proprie capacita', non avendo paura di mostrare quella sicurezza, viene definito "arrogante".
                          Spesso chi e' considerato "arrogante" (ben diverso dal "superbo") e' solo qualcuno che sa chi e', quello di cui e' capace, conosce il proprio valore e non ha paura a dirlo ad alta voce.

                          In Italia probabilmente alcune dinamiche sono diverse, ma qui, dove la concorrenza e' spietata, quelli umili finiscono per essere i remissivi messi da parte, contrariamente a chi magari altrove sarebbe considerato arrogante, ma finisce per essere piu' apprezzato perche' piu' sicuro di se' e "bold".
                          Probabilmente il problema sono differenze culturali.
                          no, sono le differenze di educazione
                          tu non ce l'hai
                          si vede che a casa non te l'hanno insegnata
                          quella non si impara ne a 30 ne a 40 ne a 70



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio



                            Ddl Zan, al via la manifestazione a Milano. All’Arco della Pace anche cantanti e politici di centrodestra. Lo slogan: «Il tempo è scaduto»

                            Oltre al promotore della legge Alessandro Zan, sono scesi in strada, tra gli altri, anche Paola Turci, Coma Cose, Gaia, Malika Ayane e Lella Costa. Presenti esponenti di Forza Italia e del M5s




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Che bello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Che bello
                              I veri problemi dell'Italia. Non il povero Claudio che lavora di notte per 6€ all'ora.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                I veri problemi dell'Italia. Non il povero Claudio che lavora di notte per 6€ all'ora.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Io lavoro di notte per meno di 6 euro all’ora ma non è questo il punto

                                È che li trovo ridicoli nonché imbarazzanti

                                Sembra il Circo Togni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎