Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Lo vedo lanciato al 30. Compagni, a noi!
    al 30 forse no, ma in breve tempo al 10 sicuramente

    pensate a mastella, chi lo vorrebbe mastella? nessuno eppure ha il suo bacino di voti

    renzi altrettanto + i radical chic + quelli che hanno votato pd turandosi il naso perchè lo sentivano troppo di sinistra e che non potevano votare berlusconi



    renzi non è mai stato uomo di sinistra ma di centro e in italia essere di centro paga sempre



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      al 30 forse no, ma in breve tempo al 10 sicuramente

      pensate a mastella, chi lo vorrebbe mastella? nessuno eppure ha il suo bacino di voti

      renzi altrettanto + i radical chic + quelli che hanno votato pd turandosi il naso perchè lo sentivano troppo di sinistra e che non potevano votare berlusconi



      renzi non è mai stato uomo di sinistra ma di centro e in italia essere di centro paga sempre
      Ok, ma stavamo parlando di Potere al Popolo, non di Renzi.

      Commenta


        ma non scherziamo, uno dei tanti partitini nati per recuperare tre soldi in giro



        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ma non scherziamo, uno dei tanti partitini nati per recuperare tre soldi in giro
          Centos, ti vedo un po' spento. Era una battuta! Secondo te penso che arrivi al 30%? Non arriverà mai manco al 3. Eppure, se le cose restano così, lo rivoterò.

          Commenta


            Sara’ un tentativo.
            PaP test.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              18 OTTOBRE 201909:17Scontri in Siria al confine con la Turchia nonostante il cessate il fuoco, Amnesty: "Crimini di guerra da parte di Ankara"




              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                al 30 forse no, ma in breve tempo al 10 sicuramente

                pensate a mastella, chi lo vorrebbe mastella? nessuno eppure ha il suo bacino di voti

                renzi altrettanto + i radical chic + quelli che hanno votato pd turandosi il naso perchè lo sentivano troppo di sinistra e che non potevano votare berlusconi



                renzi non è mai stato uomo di sinistra ma di centro e in italia essere di centro paga sempre
                Tralasciando per il momento il discorso Pap, non sottovalutare Mastella. Ha letteralmente il suo feudo. Come tanti prima di lui, si è radicato nel territorio e sposta decine di migliaia di voti a suo piacimento.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Centos, ti vedo un po' spento. Era una battuta! Secondo te penso che arrivi al 30%? Non arriverà mai manco al 3. Eppure, se le cose restano così, lo rivoterò.
                  È l'equivalente a sx di FN...un qualcosa a cavallo tra politica parlamentare ed extraparlamentare che per me, nel 2019 non ha più ragione di esistere.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                    18 OTTOBRE 201909:17Scontri in Siria al confine con la Turchia nonostante il cessate il fuoco, Amnesty: "Crimini di guerra da parte di Ankara"


                    tendo a non credere a sta notizia....
                    hanno tutti gli occhi del mondo addosso.........tutto il mondo che li critica aspramente.........e si mettono a utilizzare armi non convenzionali? mhhh
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                      tendo a non credere a sta notizia....
                      hanno tutti gli occhi del mondo addosso.........tutto il mondo che li critica aspramente.........e si mettono a utilizzare armi non convenzionali? mhhh

                      Relata Refero, tuttavia in tutta onesta’ non la vedo peregrina come ipotesi in nessuno dei due casi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        È l'equivalente a sx di FN...un qualcosa a cavallo tra politica parlamentare ed extraparlamentare che per me, nel 2019 non ha più ragione di esistere.
                        Il problema è che ora tutti votano ragionando della serie "Eh ma se voto quel partito tanto non vince, è sprecato", ed è per me una cosa sbagliatissima. Io voto chi sento più vicino a me, quello di cui condivido idee e programmi. Invece con questa storia restano lì sempre gli stessi partiti con le solite facce, tutta roba moderata che all'Italia non serve a nulla.

                        Commenta


                          Tenendo conto che tutto l’arco parlamentare dispone di un potere negoziale in Europa che definire infimo e’ esagerare in eccesso, il primo pensiero va sempre ad Alfano e al suo FU NuovoCentroDestra, natonper supportare un governo di CentroSinistra.

                          PaP e Te



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Il problema è che ora tutti votano ragionando della serie "Eh ma se voto quel partito tanto non vince, è sprecato", ed è per me una cosa sbagliatissima. Io voto chi sento più vicino a me, quello di cui condivido idee e programmi. Invece con questa storia restano lì sempre gli stessi partiti con le solite facce, tutta roba moderata che all'Italia non serve a nulla.
                            Sono d'accordo, infatti le soglie di sbarramento le toglierei. Alle prossime se voto per ora anche io voterei PaP, ma mi piacerebbe vedere una lista di Extintion Rebellion

                            Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo, infatti le soglie di sbarramento le toglierei. Alle prossime se voto per ora anche io voterei PaP, ma mi piacerebbe vedere una lista di Extintion Rebellion

                              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                              Grande Pasquino! Extintion rebellion io no, perché ok ambientalisti, ma non sono comunisti. Io invece sì, lo sono. Comunista e metallaro. Il massimo proprio, l'animale più in estinzione del pianeta.

                              Commenta


                                Ma và, in Cina ce ne sono 100milioni.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎