Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
    Intanto ottimi commenti al post di Radio Maria su Greta

    La gente religiosa che si comporta in un certo modo è il top. Se esistesse un dio sono sicuro che li prenderebbe a sberle fino a betlemme.

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Andassero affanculo loro e i loro orgogliosi genitori, uno dei quali oggi mi ha scritto che l'offendere questi ragazzi pieni di ideali mi qualifica per quello che sono.
    Magari ho capito male, ma sei uno di quegli uomini di mezza età che in giro su facebook ad insultare ragazzini, magari minorenni?
    Se un genitore ti ha contattato, magari, ti sei in effetti qualificato in un certo modo, no?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Riguardo il caso Greta Thumberg, trovo enormemente triste il vedere sui social adulti (stranamente tutti appartenenti alle solite sfere, indipendentemente da dove nel mondo) che si sentono in diritto di insultare e trovare nomignoli ai limiti della demenza, ad esempio chiamandola "gretina", una ragazzina di 16 anni, con una la sindrome di aspenger, attaccadola duramente dicendo che "non porta soluzioni" e non capisce quello che dice.

      È una bambina di 16 anni, quindi che soluzioni dovrebbe portare? È OVVIO che non debba portare nè soluzioni nè proposte proprie, ma che sia solo un volto e un simbolo di un movimento molto piu grande che sta chiedendo che un problema, che coinvolge tutti, venga attenzionato, portando un messaggio spesso difficile da veicolare, a causa dell'effettiva complessità che hanno le ricerche scientifiche, al grande pubblico.

      Tuttavia, sembra che ci siana una grossa fetta di gente adulta, con un'intelligenza evidentemente limitata, che non capisce questo semplicissimo concetto e che prende in giro una ragazzina, con una sindrome che le porta difficoltà a relazionarsi, che parla a metri di distanza, faccia a faccia, a presidenti di nazioni, mentre sono sicurissimo che questi adulti, con tale atteggiamento di superiorità, si cagherebbero addosso anche solo a parlare davanti a 10 persone alla riunione di condominio.

      Il bello è chè l'unica argomentazione che questi personaggi hanno è l'accusa, senza alcuna prova di nulla ovviamente, che questa ragazzina e le annesse manifestazioni siano tutte un complotto delle multinazionali del rinnovabile.
      Scusate, ma le ricchissime e potenti multinazionali del petrolio, carbone ecc ecc sono enti benefici invece? Cioè, sul petrolio si sono fatte guerre per decenni però viene escluso a priori che il complotto invece parta da loro per delegittimare le rinnovabili?

      PS: a chiunque voglia intepretare a modo proprio ogni mio messagio, sappia già che non è riferito a nessuno in particolare, ma è una riflessione generale su quello letto in giro per i social
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Tranquillo, esco per un pò io dal 3d che tanto qui si parla solo del nulla.
        Ah la coerenza, questa sconosciuta....
        Preso atto che non puoi vivere senza questo 3d,sia per segnalare che per postare, mi auguro che abbia capito le regole basilari di convivenza civile. Lo spazio concesso finora per flames e caxxate simili, è finito.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Riguardo il caso Greta Thumberg, trovo enormemente triste il vedere sui social adulti (stranamente tutti appartenenti alle solite sfere, indipendentemente da dove nel mondo) che si sentono in diritto di insultare e trovare nomignoli ai limiti della demenza, ad esempio chiamandola "gretina", una ragazzina di 16 anni, con una la sindrome di aspenger, attaccadola duramente dicendo che "non porta soluzioni" e non capisce quello che dice.

          È una bambina di 16 anni, quindi che soluzioni dovrebbe portare? È OVVIO che non debba portare nè soluzioni nè proposte proprie, ma che sia solo un volto e un simbolo di un movimento molto piu grande che sta chiedendo che un problema, che coinvolge tutti, venga attenzionato, portando un messaggio spesso difficile da veicolare, a causa dell'effettiva complessità che hanno le ricerche scientifiche, al grande pubblico.

          Tuttavia, sembra che ci siana una grossa fetta di gente adulta, con un'intelligenza evidentemente limitata, che non capisce questo semplicissimo concetto e che prende in giro una ragazzina, con una sindrome che le porta difficoltà a relazionarsi, che parla a metri di distanza, faccia a faccia, a presidenti di nazioni, mentre sono sicurissimo che questi adulti, con tale atteggiamento di superiorità, si cagherebbero addosso anche solo a parlare davanti a 10 persone alla riunione di condominio.

          Il bello è chè l'unica argomentazione che questi personaggi hanno è l'accusa, senza alcuna prova di nulla ovviamente, che questa ragazzina e le annesse manifestazioni siano tutte un complotto delle multinazionali del rinnovabile.
          Scusate, ma le ricchissime e potenti multinazionali del petrolio, carbone ecc ecc sono enti benefici invece? Cioè, sul petrolio si sono fatte guerre per decenni però viene escluso a priori che il complotto invece parta da loro per delegittimare le rinnovabili?

          PS: a chiunque voglia intepretare a modo proprio ogni mio messagio, sappia già che non è riferito a nessuno in particolare, ma è una riflessione generale su quello letto in giro per i social
          Io non insulto lei, anzi, mi piace. Insulto i suoi accoliti, per il semplice fatto che quasi nessuno di loro cambierà davvero stile di vita, e se seguono Greta è solo per moda, come gli smartphone e i vestiti che continuano a sfoggiare. Spero che concorderai su questo: gli ideali non sono cosa da tutti, non sono facili da mettere in pratica, e Greta non farà il miracolo di trasformare in veri idealisti una generazione di smidollati

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Riguardo il caso Greta Thumberg, trovo enormemente triste il vedere sui social adulti (stranamente tutti appartenenti alle solite sfere, indipendentemente da dove nel mondo) che si sentono in diritto di insultare e trovare nomignoli ai limiti della demenza, ad esempio chiamandola "gretina", una ragazzina di 16 anni, con una la sindrome di aspenger, attaccadola duramente dicendo che "non porta soluzioni" e non capisce quello che dice.

            È una bambina di 16 anni, quindi che soluzioni dovrebbe portare? È OVVIO che non debba portare nè soluzioni nè proposte proprie, ma che sia solo un volto e un simbolo di un movimento molto piu grande che sta chiedendo che un problema, che coinvolge tutti, venga attenzionato, portando un messaggio spesso difficile da veicolare, a causa dell'effettiva complessità che hanno le ricerche scientifiche, al grande pubblico.

            Tuttavia, sembra che ci siana una grossa fetta di gente adulta, con un'intelligenza evidentemente limitata, che non capisce questo semplicissimo concetto e che prende in giro una ragazzina, con una sindrome che le porta difficoltà a relazionarsi, che parla a metri di distanza, faccia a faccia, a presidenti di nazioni, mentre sono sicurissimo che questi adulti, con tale atteggiamento di superiorità, si cagherebbero addosso anche solo a parlare davanti a 10 persone alla riunione di condominio.

            Il bello è chè l'unica argomentazione che questi personaggi hanno è l'accusa, senza alcuna prova di nulla ovviamente, che questa ragazzina e le annesse manifestazioni siano tutte un complotto delle multinazionali del rinnovabile.
            Scusate, ma le ricchissime e potenti multinazionali del petrolio, carbone ecc ecc sono enti benefici invece? Cioè, sul petrolio si sono fatte guerre per decenni però viene escluso a priori che il complotto invece parta da loro per delegittimare le rinnovabili?

            PS: a chiunque voglia intepretare a modo proprio ogni mio messagio, sappia già che non è riferito a nessuno in particolare, ma è una riflessione generale su quello letto in giro per i social
            Io invece vedo due campi opposti. Chi, come dici tu, la insulta, ed infatti è patetico e chi, invece, ne fa un oggetto di culto.

            la verità sta probabilmente nel mezzo: una ragazzina di 16 anni che va a parlare dei problemi del capitalismo globale ai fautori del capitalismo globale è probabilmente manovrata da capitalisti globali che vogliono un tipo di industrializzazione diversa, magari non basata sul carbone ma su altre fonti energetiche, ma non vogliono alcun cambio radicale

            Commenta


              Qui ad esempio c'è un LUNGHISSIMO pezzo di giornalismo investigativo che ricostruisce i legami finanziari dietro la creazione mediatica di Greta, già bollato da Vice come spazzatura complottista

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Io invece vedo due campi opposti. Chi, come dici tu, la insulta, ed infatti è patetico e chi, invece, ne fa un oggetto di culto.

                la verità sta probabilmente nel mezzo: una ragazzina di 16 anni che va a parlare dei problemi del capitalismo globale ai fautori del capitalismo globale è probabilmente manovrata da capitalisti globali che vogliono un tipo di industrializzazione diversa, magari non basata sul carbone ma su altre fonti energetiche, ma non vogliono alcun cambio radicale
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Qui ad esempio c'è un LUNGHISSIMO pezzo di giornalismo investigativo che ricostruisce i legami finanziari dietro la creazione mediatica di Greta, già bollato da Vice come spazzatura complottista

                http://www.wrongkindofgreen.org/2019...th-cooptation/
                È paradossale ma da un lato arriva a parlare (e far parlare) a chiunque di quello che effettivamente è un problema di tutti, dall'altro lo stesso personaggio e tutto quello che c'è dietro, sminuiscono quando non ridicolizzano lo stesso problema. Sarà "complottistica" ma temo la tua visione sia esatta.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Qui ad esempio c'è un LUNGHISSIMO pezzo di giornalismo investigativo che ricostruisce i legami finanziari dietro la creazione mediatica di Greta, già bollato da Vice come spazzatura complottista

                  http://www.wrongkindofgreen.org/2019...th-cooptation/
                  Ma Vice è spazzatura, il lettore medio è il ggiovane universitario progressista , è appurato che la nuova tecnica per silenziare chi dice cose che non vanno bene è dargli del complottista
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Io non insulto lei, anzi, mi piace. Insulto i suoi accoliti, per il semplice fatto che quasi nessuno di loro cambierà davvero stile di vita, e se seguono Greta è solo per moda, come gli smartphone e i vestiti che continuano a sfoggiare. Spero che concorderai su questo: gli ideali non sono cosa da tutti, non sono facili da mettere in pratica, e Greta non farà il miracolo di trasformare in veri idealisti una generazione di smidollati
                    Sono anche capace di comprendere che a 16 anni tutti sono fortemwnte idealisti e vedono in mondo in bianco e nero.
                    Tu ti limiti a colpevolizzare dei ragazzini nella fase della formazione morale, intellettuale e, semplicemente, dei gusti personali.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma Vice è spazzatura, il lettore medio è il ggiovane universitario progressista , è appurato che la nuova tecnica per silenziare chi dice cose che non vanno bene è dargli del complottista
                      Disse quello che elogia Libero e, mentre sta seduto a casa, denigra un giornale che, oltre alla spazzatura,
                      Fa anche inchieste contro criminalità organizzata e in zone di guerra durante conflitti. ahahahahahahahahahahahahahaha
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Sono anche capace di comprendere che a 16 anni tutti sono fortemwnte idealisti e vedono in mondo in bianco e nero.
                        Tu ti limiti a colpevolizzare dei ragazzini nella fase della formazione morale, intellettuale e, semplicemente, dei gusti personali.
                        Non è vero che sono fortemente idealisti: se lo fossero rinuncerebbero davvero al superfluo e stravolgerebbero il loro stile di vita. Pensi che davvero lo faranno?
                        In base a cosa li giudichi idealisti? per essere definiti tali basta andare a sbraitare in corteo e comprarsi la borraccia al posto della bottiglietta?
                        Molto comodo... Nel passato a idealisti della loro età veniva chiesto di andare a difendere Berlino strada per strada insieme ai vecchi!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Ah la coerenza, questa sconosciuta....
                          Preso atto che non puoi vivere senza questo 3d,sia per segnalare che per postare, mi auguro che abbia capito le regole basilari di convivenza civile. Lo spazio concesso finora per flames e caxxate simili, è finito.
                          Ho le mie debolezze, tipo cpmmenti ai confini della realtà.

                          Le segnalazioni?
                          A volte mi chiedo come vengano lasciati commenti di un certo tipo e a Sergio non importi che su un forum con il nome della sua azienda ci sia chi inneggia a AIDS e denigri l'assistenza medica a gente malata.
                          Tante aziende sottovalutano certe cose, fino a quando il nome viene poi associato ovunque a quel genere di pensiero.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Non è vero che sono fortemente idealisti: se lo fossero rinuncerebbero davvero al superfluo e stravolgerebbero il loro stile di vita. Pensi che davvero lo faranno?
                            In base a cosa li giudichi idealisti? per essere definiti tali basta andare a sbraitare in corteo e comprarsi la borraccia al posto della bottiglietta?
                            Molto comodo... Nel passato a idealisti della loro età veniva chiesto di andare a difendere Berlino strada per strada insieme ai vecchi!
                            Forse non capisci quello che dico.
                            Io penso che siano 16enni e so e ricordo la mentalità che hanno i sedicenni. Alcuni saranno fedeli a quello che sostengono ora e altri no. È stato cosi per tutti è non hai NESSUN diritto di denigrare ragazzini per un modo di essere naturale in una determinata fase della vita e dello sviluppo personale.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Non è vero che sono fortemente idealisti: se lo fossero rinuncerebbero davvero al superfluo e stravolgerebbero il loro stile di vita. Pensi che davvero lo faranno?
                              In base a cosa li giudichi idealisti? per essere definiti tali basta andare a sbraitare in corteo e comprarsi la borraccia al posto della bottiglietta?
                              Molto comodo... Nel passato a idealisti della loro età veniva chiesto di andare a difendere Berlino strada per strada insieme ai vecchi!
                              Sono solo ingenui come tutti i ragazzini, infatti io mi metto a discutere solo con gente che ha lavorato ( facendo lavori veri) dopo tot anni, li allora capiscono com'è il mondo vero... Denigrano i 50enni che "rovinano il futuro" ma senza i 50enni berrebbero l'acqua dalla pozzanghere

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Forse non capisci quello che dico.
                                Io penso che siano 16enni e so e ricordo la mentalità che hanno i sedicenni. Alcuni saranno fedeli a quello che sostengono ora e altri no. È stato cosi per tutti è non hai NESSUN diritto di denigrare ragazzini per un modo di essere naturale in una determinata fase della vita e dello sviluppo personale.
                                allora qualcuno dovrebbe spiegar loro l'importanza di essere coerenti a un ideale. Vai a manifestare? Benissimo, d'ora in poi vai in bici, usi il cellulare nokia da 20 euro senza internet, stop viaggi all'estero, ti vesti e mangi in modo equo e solidale, altrimenti sei solo una marionetta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎