Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Povero grillo, ha lasciato la barca da sola per anni ed ora pretende di tornare a comandare dopo anni di assenza

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    E' proprio finito.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      La demografia umana ha il "problema" inverso, ci riproduciamo pure troppo. Gli italiani di meno non certo perché ci sono più omosessuali, ma per questioni economiche (tenendo conto dello stile di vita che vogliamo mantenere).
      Qua però stai spostando il punto dal livello individuale a quello globale quando il focus dovrebbe essere sul singolo Stato - in questo caso l' Italia che è in declino demografico

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Parole grosse e botte: la stazione di Lecco torna a essere il ring per una s*****ttata

        La banchina a ridosso dei binari è stata, ancora una volta, la cornice di una rissa avvenuta lo scorso 15 giugno[/COLOR]


        https://youtu.be/rDNFf6c3nXo?t=31
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Sti lecchesi .....

        Ormai ci sono news simili ogni giorno e praticamente in tutta Italia.
        Risorse top.
        E Polizia con le mani legate iper attenta a ciò che può o non può fare.



        Firenze - Immigrato sale su tetto auto e la danneggia con palina in ferro: arrestato (24.06.21)




        Last edited by marcu9; 24-06-2021, 20:00:56.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Qua però stai spostando il punto dal livello individuale a quello globale quando il focus dovrebbe essere sul singolo Stato - in questo caso l' Italia che è in declino demografico
          Gli omosessuali sono presenti in tutti gli stati, anche dove c'è un importante incremento demografico. In Italia il calo è dovuto a fattori economici e di mentalità.

          Da questo punto di vista andrebbero considerate al pari di tutte le persone eterosessuali che non si riproducono.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Gli omosessuali sono presenti in tutti gli stati, anche dove c'è un importante incremento demografico. In Italia il calo è dovuto a fattori economici e di mentalità.

            Da questo punto di vista andrebbero considerate al pari di tutte le persone eterosessuali che non si riproducono.
            E sarei d'accordo. Il punto è che se ne parli, o meglio che se ne parli tenendo presente che l'aspetto della natalità è prioritaria. Ragionando per assurdo, un paese con una quota del 10% di omosessuali che non si riproducono quando inciderebbe a livello demografico?

            Altro aspetto che andrebbe discusso, e che adesso è nella mani di Pillon, è stabilire un limite tra tutela dell'omosessualità e propaganda dei gender studies

            Commenta


              Barone, se vuoi più italiani bianchi devi dare incentivi economici alle famiglie. Tra l'altro mi sembrava un tema piuttosto ricorrente in questa discussione e sul quale concordavano un po' tutti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Ormai ci sono news simili ogni giorno e praticamente in tutta Italia.
                Risorse top.
                E Polizia con le mani legate iper attenta a ciò che può o non può fare.



                Firenze - Immigrato sale su tetto auto e la danneggia con palina in ferro: arrestato (24.06.21)




                Bellissimi gli umarellas che danno indicazioni su come fermarlo.
                Comunque i danni all auto immagino che li pagherà con la cessione del quinto...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Barone quanti figli hai
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Bellissimi gli umarellas che danno indicazioni su come fermarlo.
                    Comunque i danni all auto immagino che li pagherà con la cessione del quinto...
                    Alla fine video come questo non possono non confermare le teorie darwiniane

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta




                      sulle minoranze da proteggere, discussione molto interessante



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Alla fine video come questo non possono non confermare le teorie darwiniane

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Io ho visto scene ben peggiori di comaschi 100% ,pippati e bevuti ...la differenza che poi hanno dovuto pagare i danni
                        Questo minimo aveva già un decreto di espulsione , sanno benissimo di essere praticamente intoccabili
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Intanto diciamo che è finalmente tornato un tema politico e un dibattito politico, ovvero un che di divisivo e che genera discussioni, opinioni, interventi a livello parlamentare e non, di fazioni e non. La "nota verbale" del Vaticano è stata come un sasso lanciato nello stagno ormai immobile della politica, che era diventata incapace di rivestire il suo ruolo principe, diventando quasi indistinguibile nelle sue parti e nelle sue opposizioni.

                          Questo mi pare importante.

                          Ora qui non si tratta di togliere nulla a chi ha inclinazine omosessuali o di altro genere: si tratta di capire se questa ulteriore (rispetto alle leggi vigenti) tutela che si crede abbisognino queste minoranze, si tratta di capire se questa "tutela" va a ridurre le libertà altrui e le libertà di principio, intangibili: quelle di pensiero, di opinione, di parola e di scritto - oltrechè di culto e di insegnamento.

                          Mi pare sia stato monsignor Galantino ad affermare che il ddl Zan sposta solo il problema da un'altra parte, ovvero, per "sanare" una stortura o presunta tale ne crea un'altra, peggiore di quella alla quale vuol mettere una toppa...perchè la discriminazione si sposta solo su altre categorie, ovvero nel diritto dei laici di poter manifestare il loro pensiero (senza il quale non esisterebbe nemmeno politica) circa i temi etici e morali e nel diritto dei cattolici di poter insegnare o predicare quello in cui credono: nel caso di specie, che l'omosessualità "non può essere in nessun modo approvata" come recita il catechismo, per i motivi già espsosti.

                          Ora lo Stato può certamente concedere tutti i diritti che vuole a delle "minoranze", nessuno questiona su questo. Certamente però la concessione di un diritto non può diventare una privazione per cittadini del medesimo Stato.

                          Il ddl Zan, così come è concepito, si presta a gravissime ambiguità, tali da ledere i diritti laici e religiosi, di tutti e di ciascuno...volendo rafforzare la "protezione" per alcune categorie imponendo, con la minaccia giudiziaria, il silenzio a chi, pubblicamente manifestando il proprio pensiero, intende opporsi a ciò che considera sbagliato - il che poi è il sale di ogni dibattito politico, sociale, civile, visto che non siamo tutti dello stesso colore.

                          Le leggi vanno scritte in modo chiaro e senza possibilità di fraitendimento, questo per evitare che:

                          - le scuole cattoliche siano obbligate ad insegnare quello in cui non credono

                          - i vescovi e i sacerdoti siano obbligati a tacere o siano arrestati in flagranza di omelia, sul pulpito, come nemmeno nei regimi sovietici

                          - i credenti siano perseguitati a ragione della loro fede

                          - i laici siano costretti al silenzio o a manifestare il loro pensiero in maniera contraria a quello che veramente intendono manifestare

                          Perchè un intero corpo sociale e religioso e laico, formato cioè da milioni di persone, non può finire sotto alla dittatura del primo "fluido" che passa e che si sente "offeso" perchè il tal signore, il tal vescovo, il tal insegnante sta manifestando un suo legittimo pensiero circa le famiglie omosessuali, i gay, i trans e tutto ciò che spunta ad ogni alba e di cui ormai ho perso il conto.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Povero grillo, ha lasciato la barca da sola per anni ed ora pretende di tornare a comandare dopo anni di assenza

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Fa un po' compassione, si

                            Commenta


                              Si pero’ a quell’eta’ e’ zeppo di capelli



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Sean, sembri partire dal presupposto che per tenere viva la libertà d'opinione debba essere possibile dire/sostenere qualunque cosa/idea.
                                Come ti facevo notare già ad oggi non è così, vedi ad esempio proprio la legge Mancino in tema razziale. Puoi avere le tue idee sulla superiorità della razza X ma se le professi può essere un problema.

                                L'art. 1 ("Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi") dispone quanto segue: "Salvo che il fatto costituisca più grave reato, [...] è punito:[1]
                                • a) con la reclusione fino a un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
                                • b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎