Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    questo si applica anche alla piattaforma bodyweb immagino...
    Io posso solo immaginare le merdate che ha tirato fuori tutte le volte che avete bannato,a ragione,il nostro fascista arcobaleno che impesta la discussione

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Gli utenti sono costretti ad iscriversi, sottoscrivere i T&C e utilizzare il servizio? No, quindi non danno i dati e Facebook non guadagna su di loro.
      Se gli utenti violano la policy del servizio non parliamo di discriminazione. La censura la fa lo Stato verso, ad esempio, la stampa. Se tu vieni a casa mia non puoi parlare di quello che vuoi. Che senso ha pretendere di stare, contro il mio interesse e voglia nel mio salotto per dire che fare cose che non voglio?
      E' la cosa che ha detto il Giudice. Ha detto proprio questo. Esattamente questo.
      Non c'è problema alcuno - il dice il Giudice - a cacciare quei poco di buono fuori dalle palle. C'è però questa piccola condizione: devono aver fatto qualcosa di sbagliato.
      Forse non lo si è apprezzato nel leggere la sentenza.

      Facebook deve "attenersi al rispetto dei principi costituzionali e ordinamentali finché non si dimostri (con accertamento da compiere attraverso una fase a cognizione piena) la loro violazione da parte dell'utente"

      Questo, sembra, facebook non l'ha fatto. Quando lo faccia, potrà estromettere casapound dal social.
      A me pare ragionevole.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        A mio avviso i fatti su cui basarsi sono questi:
        • Usare Facebook non e' ne' dirittto, ne' obbligo

        • Fare politica su Facebook non e' ne' dirittto, ne' obbligo.

        • Costringere un privato a fornirti servizi che non vuole fornirti perche' puoi portare allo stesso una perdita economica (rinuncie da parte di inserzionisti) danneggia la liberta' di impresa.
        • Le regole ed atteggiamenti da tenere all'interno di uno spazio privato sono si soggetti alla legge dello Stato, ma anche alla discrezione del proprietario dello stesso, specialmente se nei T&C che accetti questo ti dice chiaramente che puoi interropere il servizio a sua completa discrezione.


        Il resto per come la vedo io sono solo arrampicate sugli specchi.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          A mio avviso i fatti su cui basarsi sono questi:
          • Usare Facebook non e' ne' dirittto, ne' obbligo

          • Fare politica su Facebook non e' ne' dirittto, ne' obbligo.

          • Costringere un privato a fornirti servizi che non vuole fornirti perche' puoi portare allo stesso una perdita economica (rinuncie da parte di inserzionisti) danneggia la liberta' di impresa.
          • Le regole ed atteggiamenti da tenere all'interno di uno spazio privato sono si soggetti alla legge dello Stato, ma anche alla discrezione del proprietario dello stesso, specialmente se nei T&C che accetti questo ti dice chiaramente che puoi interropere il servizio a sua completa discrezione.


          Il resto per come la vedo io sono solo arrampicate sugli specchi.
          Quindi se da domani Facebook dovesse decidere dai far pubblicare contenuti solo a Salvini, ti andrebbe bene?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Quindi Mediaset essendo privata ed offrendo i suoi servizi gratuitamente può censurare le sue cose e non rispettare la legge " o se non ti sta bene cambia canale"?

            No, non su argomenti definiti. La legge dice qualcosa, lo ha detto un giudice e te lo ha detto Barone che magari ne capisce più di me e te di Diritto.

            Poi che a te non vada bene la legge e vorresti cambiarla se ne può discutere ma non che "spero non rispettino la legge e facciano un bel FU"
            E' esattamente quello che le reti televisive private fanno.

            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            No, si applica a tutti
            Puoi postare qualcosa in merito? Non ho letto in Italia, ma negli USA mi ricordo di aver letto un lungo articolo che spiegava che c'e' una distinzione netta.

            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            E' la cosa che ha detto il Giudice. Ha detto proprio questo. Esattamente questo.
            Non c'è problema alcuno - il dice il Giudice - a cacciare quei poco di buono fuori dalle palle. C'è però questa piccola condizione: devono aver fatto qualcosa di sbagliato.
            Forse non lo si è apprezzato nel leggere la sentenza.

            Facebook deve "attenersi al rispetto dei principi costituzionali e ordinamentali finché non si dimostri (con accertamento da compiere attraverso una fase a cognizione piena) la loro violazione da parte dell'utente"

            Questo, sembra, facebook non l'ha fatto. Quando lo faccia, potrà estromettere casapound dal social.
            A me pare ragionevole.
            Vedremo cosa accadra'. E' sempre possibile fare ricorso immagino e le risorse di Casapound immagino siano anche limitate.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Quindi se da domani Facebook dovesse decidere dai far pubblicare contenuti solo a Salvini, ti andrebbe bene?

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              rip lukino

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Quindi se da domani Facebook dovesse decidere dai far pubblicare contenuti solo a Salvini, ti andrebbe bene?
                Esattamente. Se la loro policy lo permette e i loro interessi in quanto azienda coincidono, non vedo il problema. Tutti quelli che non sono interessati sono liberissimi di andarsene da Facebook mi sembra. Non glielo ha mica prescritto il medico.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  La policy non lo può permettere, se ciò è in contrasto alla legge, Luke.
                  Questo va capito.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    La policy non lo può permettere, se ciò è in contrasto alla legge, Luke.
                    Questo va capito.
                    Le leggi si interpretano anche, come ben sappiamo. A meno che quello che ha affermato questa giudice sia scolpito nella pietra e non sia possibile fare riscorso, il quale spesso in molti casi capovolge la situazione.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Le leggi si interpretano anche, come ben sappiamo. A meno che quello che ha affermato questa giudice sia scolpito nella pietra e non sia possibile fare riscorso, il quale spesso in molti casi capovolge la situazione.
                      In Italia la legge è un pelo diversa rispetto al Regno Unito. Ma ovviamente tu ne sai più del giudice.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Le leggi si interpretano anche, come ben sappiamo. A meno che quello che ha affermato questa giudice sia scolpito nella pietra e non sia possibile fare riscorso, il quale spesso in molti casi capovolge la situazione.

                        Questo è chiaro.
                        Se la policy non fosse - secondo chi di dovere - in contrasto con la legge, allora si potrebbe legittimamente applicare.
                        Last edited by Zbigniew; 12-12-2019, 15:18:38. Motivo: Labor limae
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Arridaje.....

                          NON STO DICENDO DI DOVER AVER RAGIONE O DI SAPERNE PIU' DEL GIUDICE, sarebbe quindi possibile scambiare idee ed opinioni personali su vari e leggittimi modi di vedere la stessa cosa oppure il quest 3d bisogna solo trollare e mistificare i messaggi altrui.

                          Mi pare che scriviamo tutti in italiano, quindi la comprensione del testo non dovrebbe essere troppo difficile.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Arridaje.....

                            NON STO DICENDO DI DOVER AVER RAGIONE O DI SAPERNE PIU' DEL GIUDICE, sarebbe quindi possibile scambiare idee ed opinioni personali su vari e leggittimi modi di vedere la stessa cosa oppure il quest 3d bisogna solo trollare e mistificare i messaggi altrui.

                            Mi pare che scriviamo tutti in italiano, quindi la comprensione del testo non dovrebbe essere troppo difficile.
                            Va bene, opinione personale, una piattaforma come Facebook deve garantire libero accesso a tutti, o a nessuno. Per fortuna in Italia funziona così.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              E' esattamente quello che le reti televisive private fanno.



                              Puoi postare qualcosa in merito? Non ho letto in Italia, ma negli USA mi ricordo di aver letto un lungo articolo che spiegava che c'e' una distinzione netta.



                              Vedremo cosa accadra'. E' sempre possibile fare ricorso immagino e le risorse di Casapound immagino siano anche limitate.
                              1) No, le televisioni private sottostanno alla legge come tutti, vedasi silenzio elettorale e par condicio per esempio.
                              2) Quindi ti auguri che Fb utilizzi le sue risorse illimitate per intraprendere una battaglia legale che CP (ma potrebbe succedere a chiunque) non potrebbe permettersi, cosi da risultare nella vittoria della giustizia sommaria, decisa solo da chi é piú ricco. Capisco. Interessante. Sei un fascista, capitalista, postmodernista, ma di fatto fascista. Anzi peggio, il fascismo aveva almeno ideali, giusti o sbagliati che fossero, ma almeno c'erano.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Sarebbe possibile scambiare idee e opinioni personali senza scrivere in neretto a caratteri cubitali? Significa urlare,e lo fanno i cafoni

                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎