Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabe hai postato bolsonaro con la flebo, un miniarticoletto me lo aspettavo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      È un po' più complessa di così la situazione, soprattutto la valutazione è di tipo soggettivo (cosa ragionevolmente immagino possa farmi l'altra persona) più che oggettivo (cosa effettivamente poteva farmi).

      Premetto che di questa storia non so nulla, postate link esaurienti
      certo la soggettività non è aiutata dal fatto che il tipo girasse armato per strada e che fosse noto per essere una specie di sceriffo, e politico della lega. Pd e 5s ci vanno a nozze

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Lo so cosa significa ma la terminologia è insensata

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        La difesa legittima, poiché commisurata all'offesa, diventa illegittima nella misura in cui eccessiva, ovvero sproporzionata.

        Non è "eccesso legittimo di difesa" ma "eccesso di legittima difesa", quindi non vi sono contraddizioni
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          certo la soggettività non è aiutata dal fatto che il tipo girasse armato per strada e che fosse noto per essere una specie di sceriffo, e politico della lega. Pd e 5s ci vanno a nozze
          La domanda è: questo tizio poteva ragionevolmente immaginare di trovarsi in una situazione di rischio, per sé o altri, tale da giustificare l'uso di un'arma da fuoco? Se la risposta è sì (dubito) poteva essere anche Yosemite Sam
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Se fosse successo l'opposto secondo voi tutti i TG ne parlerebbe così tanto? Quanto l aggressore è " di quel tipo" gli articoli sono VENTUNENNE, GIOVANE etc. In questo caso si parla di ASSESSORE LEGHISTA

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Usando l'espressione corretta, che non è eccesso colposo di legittima difesa bensì eccesso colposo in legittima difesa si comprende in maniera po' più chiara il significato e il senso della disposizione del codice.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                io pensavo che solo il ddl Zan fosse in qualche modo ambiguo

                Commenta


                  Usare l'aggettivo "ambiguo" in riferimento al ddl Zan evidenza un atteggiamento omofobo che verrà punito dal ddl Zan.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Usare l'aggettivo "ambiguo" in riferimento al ddl Zan evidenza un atteggiamento omofobo che verrà punito dal ddl Zan.
                    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      ma se un trans nero da del ricchio' ad una lesbica sotto terapia ormonale per diventare omo vero... Chi la spunta con sto ddl zan?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Il DDL Zan sarà la nuova gallina dalle uova d'oro degli avvocati.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Vabe hai postato bolsonaro con la flebo, un miniarticoletto me lo aspettavo

                          Perché no.
                          Non mi ero informato e non avevo postato.

                          Ad ogni modo :


                          Omicidio Voghera, legale della vittima: “Andava curato, non ucciso”


                          Così l’avvocato che difende i famigliari dell’uomo morto dopo un colpo di pistola sparato dall’assessore alla Sicurezza: “Non faceva male a nessuno ed era malato”


                          La vicenda



                          Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco Paola Garlaschelli da ottobre del 2020, è stato arrestato ieri poiché - a quanto emerge dai primi accertamenti - avrebbe esploso un colpo di pistola (che a quanto si è appreso deteneva regolarmente) contro il 39enne dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. Soccorso dagli operatori del 118 alle 22.17, il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera. Le sue condizioni, che all'inizio non sembravano preoccupanti, si sono aggravate rapidamente sino alla morte avvenuta nella notte in ospedale. La vittima era irregolare su suolo italiano e aveva numerosi precedenti: minacce, resistenza a pubblico ufficiale, spaccio, evasione, guida in stato di ebbrezza e senza patente, falso, porto di armi atte a offendere.



                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Usando l'espressione corretta, che non è eccesso colposo di legittima difesa bensì eccesso colposo in legittima difesa si comprende in maniera po' più chiara il significato e il senso della disposizione del codice.
                            AAAAAA già ha senso così

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Si usano entrambi e non vedo la versione "in" come meno ambigua nell'ottica della domanda posta da Ponno, semmai il contrario. Ma stiamo facendo semantica
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Il ddl zan passerà non grazie ai sostenitori ma grazie alla stupidità di chi si oppone, dopo l'ennesima pagliacciata di discussione di qualche giorno fa ne sono sempre più convinto
                                La cosa che mi stupisce è come tra 1000 parlamentari non ci siano due stronzi che parlino dei pro e dei contro analizzati sotto un profilo giuridico
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎