Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basta chiamare le accice ECOTASSE e la benzina potrà aumentare con il sollievo di tutti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Sarebbe da sostituire il nome con Huntermaster

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        basta chiamare le accice ECOTASSE e la benzina potrà aumentare con il sollievo di tutti
        Da me la benza è quasi a 1,7 mortacci loro

        Commenta


          Oltre al prezzo della benzina sono aumentate anche le bollette, tutti aggravi che si possono stavolta sensibilmente apprezzare nel concreto dell'alleggerimento del portafoglio.

          Questo si innesta su allarmanti situazioni sociali come lo sblocco dei licenziamenti, dove alcune aziende (in specie con proprietà estere) stanno lasciando a casa gli operai ed i lavoratori.

          A settembre invece si invieranno le milioni di cartelle esattoriali che sono state tenute ferme fin qui.

          Le notizie sono quasi tutte sul green pass e il virus, ma quelle succintamente esposte sopra non sono meno gravi, in specie per le ricadute sulla salute della economia delle famiglie. Non sarà un inverno semplice, le premesse non sono rassicuranti.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            .

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Chissà se in quel libro, che già dalla copertina ha l'impronta della agiografia, viene raccontata anche la storia, perchè Carlo Giuliani a Genova non stava passando per caso da lì; non aveva il volto scoperto ma coperto da un passamontagna; non aveva in mano un cono gelato ma un estintore; non stava fissando un panorama fatto di sole d'aurora sul mare ma un mezzo dei carabinieri senza via di uscita, con dentro dei ragazzi come lui, ai quali il nostro beato Giuliani stava per scagliare addosso l'estintore, ai quali stava per fare violenza.

            Ora, per carità, gli appartenenti alle forze dell'ordine pure loro non sono tutti santi, anzi la cronoca è piena di violenza fatta su soggetti indifesi e magari in loro custodia (uno per tutti Cucchi)...ma a Genova ci sono delle responsabilità chiare, e prima c'è l'estintore brandito e solo dopo lo sparo del carabiniere.

            Però ciascuno si prega il santo che vuole...Quello che fa specie non è che autori di ben note aree politico-ideologiche (quel De Carli ha pubblicato agiografie anche sulla "resistenza partigiana" o "il riscaldamento globale" o "storie di mura e di migranti": https://www.fandangoeditore.it/categ...nuel-de-carli/) si mettano ad incensare questo o quel "martire", ma che a quell'incappuciato, che stava brandendo un estintore per procurare danni fisici, dunque una violenza, a Palazzo Madama abbiano intitolato un'aula.

            L'Italia è questo Paese qua, quello dove lo Stato beatifica i deliquenti a volto coperto...ma se hanno il pugno chiuso possiamo mandarli in paradiso; se stanno dalla parte che i sacerdoti dell'ideologia e dei media considerano quella "giusta" possiamo mandarli in paradiso - pure se avevano intenzioni potenzialmente omicide.
            Last edited by Sean; 21-07-2021, 14:41:20.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              fino a qualche mese fa ogni distributore aveva il suo prezzo, ora hanno fatto cartello, almeno da me, prezzi tutti uguali al centesimo

              Commenta


                Marcu sul leghista che ha sparato all immigrato niente ?
                Dibattito sulle armi ?
                Lukino ?
                Che tristezza
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Vero eh manco un articoletto da fanpaggine

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Marcu sul leghista che ha sparato all immigrato niente ?
                    Dibattito sulle armi ?
                    Lukino ?
                    Che tristezza
                    Eccesso di legittima difesa.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      la sinistra chiede di fermare la vendita delle armi, come se fossero cose che succedono ogni giorno come negli usa.

                      Commenta


                        Sta cosa non la ho mai capita, ma di diritto non ne so:
                        Se è Legittima difesa, come fa ad esserci un eccesso? Altrimenti è illegittima...

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          tipo se spari a uno che è a mani nude, ma anche se spari a uno armato che è di spalle, insomma deve esserci un confronto alla pari come se fosse un duello, chi ha una pistola deve avere davanti uno con la pistola. Ma sono stati accusati di eccesso di legittima difesa anche persona che hanno pestato un malintenzionato perchè magari esperti di arti marziali, quindi l'eccesso si configura quando hai armi di livello superiore, non necessariamente pistole, e quando l'avversario non può è in grado di nuocerti allo stesso livello

                          Commenta


                            È un po' più complessa di così la situazione, soprattutto la valutazione è di tipo soggettivo (cosa ragionevolmente immagino possa farmi l'altra persona) più che oggettivo (cosa effettivamente poteva farmi).

                            Premetto che di questa storia non so nulla, postate link esaurienti
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Lo so cosa significa ma la terminologia è insensata

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Marcu sul leghista che ha sparato all immigrato niente ?
                                Dibattito sulle armi ?
                                Lukino ?
                                Che tristezza
                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Vero eh manco un articoletto da fanpaggine
                                Sono diventato il portavoce della Lega e responsabile di qualsiasi azione ridicola/negativa/grave che commette qualsiasi loro elemento?

                                [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎