Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schifo gli U2

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Che schifo gli U2
      Beh pero l'altro termine di paragone è Fedez
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Beh pero l'altro termine di paragone è Fedez
        Che schifo Fedez

        E pure gli U2

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Che schifo Fedez

          E pure gli U2
          Ahahhaha lo trovo più corretto
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            Ma a me sta sul ***** che se ne sia parlato perché non serviva parlarne era in approvazione e basta.
            Mi sta anche sul ***** che paragoni fedez con gli U2, non solo a livello musicale ma proprio come lotta per i diritti fanno due mestieri diversi
            Non li paragono nè a livello musicale nè come lotta di diritti. Era per menzionare un altro artista a caso che parla di tematiche che considera importanti dove ritiene giusto, senza che farlo rallenti il dibattito.

            Non capisco unapolenica su cose del genere, ma non su quello che è venuto dopo, che francamente mi sembra ancora più disagiante. Ad esempio la Lega, primo partito eh, si dimostra subito meno professionale di un rapper per mocciosi, visto che anzichè rispondere nel merito quando ha sottolineato le posizioni di alcuni membri del partito, la Lega sul canale ufficiale ha deciso di postare un articolo che in sostanza parlava del fatto che Fedez ha un paio di scarpe da 20k.

            Uno spettacolo indecoroso dove il primo partito di una nazione squinzaglia orde di AF incattiviti, invidiosi, frustrati e miserabili che si scagliano su uno che spende i soldi come vuole e che siccome è ricco "non dovrebbe parlare di niente", che vabbè... senza che nessuno leghista si domandi "hey, ma in effetti non è tanto bello che il senatore x dica che se suo figlio fosse gay lo brucerebbe vivo". Oh no, parliamo di quanto costano le scarpe di chi voglio contestare.

            Come posso io (ma anche tu e tantissimi altri, al di là di qualsiasi umiltà che si possa avere) non sentirmi superiore a quel tipo di plebaglia?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non li paragono nè a livello musicale nè come lotta di diritti. Era per menzionare un altro artista a caso che parla di tematiche che considera importanti dove ritiene giusto, senza che farlo rallenti il dibattito.

              Non capisco unapolenica su cose del genere, ma non su quello che è venuto dopo, che francamente mi sembra ancora più disagiante. Ad esempio la Lega, primo partito eh, si dimostra subito meno professionale di un rapper per mocciosi, visto che anzichè rispondere nel merito quando ha sottolineato le posizioni di alcuni membri del partito, la Lega sul canale ufficiale ha deciso di postare un articolo che in sostanza parlava del fatto che Fedez ha un paio di scarpe da 20k.

              Uno spettacolo indecoroso dove il primo partito di una nazione squinzaglia orde di AF incattiviti, invidiosi, frustrati e miserabili che si scagliano su uno che spende i soldi come vuole e che siccome è ricco "non dovrebbe parlare di niente", che vabbè... senza che nessuno leghista si domandi "hey, ma in effetti non è tanto bello che il senatore x dica che se suo figlio fosse gay lo brucerebbe vivo". Oh no, parliamo di quanto costano le scarpe di chi voglio contestare.

              Come posso io (ma anche tu e tantissimi altri, al di là di qualsiasi umiltà che si possa avere) non sentirmi superiore a quel tipo di plebaglia?
              Non era un senatore ad aver detto quella frase e comunque c'è un processo in corso.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma l'energia rinnovabile non esiste. È un termine di marketing. La migliore alternativa ai combustibili fossili è il nucleare.
                ahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non li paragono nè a livello musicale nè come lotta di diritti. Era per menzionare un altro artista a caso che parla di tematiche che considera importanti dove ritiene giusto, senza che farlo rallenti il dibattito.

                  Non capisco unapolenica su cose del genere, ma non su quello che è venuto dopo, che francamente mi sembra ancora più disagiante. Ad esempio la Lega, primo partito eh, si dimostra subito meno professionale di un rapper per mocciosi, visto che anzichè rispondere nel merito quando ha sottolineato le posizioni di alcuni membri del partito, la Lega sul canale ufficiale ha deciso di postare un articolo che in sostanza parlava del fatto che Fedez ha un paio di scarpe da 20k.

                  Uno spettacolo indecoroso dove il primo partito di una nazione squinzaglia orde di AF incattiviti, invidiosi, frustrati e miserabili che si scagliano su uno che spende i soldi come vuole e che siccome è ricco "non dovrebbe parlare di niente", che vabbè... senza che nessuno leghista si domandi "hey, ma in effetti non è tanto bello che il senatore x dica che se suo figlio fosse gay lo brucerebbe vivo". Oh no, parliamo di quanto costano le scarpe di chi voglio contestare.

                  Come posso io (ma anche tu e tantissimi altri, al di là di qualsiasi umiltà che si possa avere) non sentirmi superiore a quel tipo di plebaglia?
                  Su U2 e Fedez ovviamente era una battuta.
                  Sul resto trovo noioso proprio l'argomento, quello che dico è che Fedez ha fatto più danni che utili alla causa e ne era cosciente perché la lega tirata in mezzo ha dovuto rispondere e senza Fedez avrebbe lasciato perdere perche il ddl zan era uno di quei provvedimenti di scambio di questa variegata maggioranza.
                  La lega non mi piace, per lo meno quella salviniana (zaia in Veneto lo sto apprezzando), ma non me ne cruccio mi fa più schifo LeU per esempio o parti dei M5S e pd ma non ci perdo proprio tempo il mio dissenso lo dimostrero in cabina elettorale non facendo propagano contro.
                  Tu hai un odio viscerale verso lega e Fdi che non ti fa usare due pesi e due misure, ma su sta cosa io me ne chiamo fuori ho noia e poco interesse su questi due partiti
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Su U2 e Fedez ovviamente era una battuta.
                    Sul resto trovo noioso proprio l'argomento, quello che dico è che Fedez ha fatto più danni che utili alla causa e ne era cosciente perché la lega tirata in mezzo ha dovuto rispondere e senza Fedez avrebbe lasciato perdere perche il ddl zan era uno di quei provvedimenti di scambio di questa variegata maggioranza.
                    La lega non mi piace, per lo meno quella salviniana (zaia in Veneto lo sto apprezzando), ma non me ne cruccio mi fa più schifo LeU per esempio o parti dei M5S e pd ma non ci perdo proprio tempo il mio dissenso lo dimostrero in cabina elettorale non facendo propagano contro.
                    Tu hai un odio viscerale verso lega e Fdi che non ti fa usare due pesi e due misure, ma su sta cosa io me ne chiamo fuori ho noia e poco interesse su questi due partiti
                    Io non ho odio viscerale verso nessun partito specifico.
                    Odio in modo viscerale certi atteggiamenti vigliacchi, che puntano su vittimismo, paure irrazionali, false informazioni, cospirazioni propinate a gente ignorante che è vittima inconsapevole a suo volta e che degradano oltre ogni limite il morale e l'atmosfera di un paese.
                    Che poi questi atteggiamenti siano i preferiti di alcuni specifici partiti e non di altri, anche dello stesso orientamento politico, è un problema diverso.
                    Avessero toni normali il problema non si porrebbe, ma tutta la loro strategia stà solo lì...

                    Anche a me Leu, PD M5S non mi piacciono, ma più che altro li considero dei falliti, ma in quanto danni al tessuto sociale Lega e FdI sono molto peggio. Ti avrei detto anche il m5s di qualche hanno fa, ma siccome tutti i loro elettori sono andati a Lega e FdI anche i toni e la visione del mondo si è adattata ai nuovi sostenitori, abbassando il livello ulteriormente.

                    Questo genere di toni ed argomenti letteralmente "avvelenano i pozzi" impedendo a monte qualsiasi dialogo, compromesso o tentativo di avere un minimo di unità come paese. Il successo lega e fdi porterà un'altra serie di problemi squisitamente sociali in linea con il trumpismo.
                    Last edited by Lukinosnake; 17-05-2021, 21:06:08.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Il successo lega e fdi porterà un'altra serie di problemi squisitamente sociali in linea con il trumpismo.

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ve lo posto qui. Me lo ha mandato un amico di Amnesty International.

                        Questa è la ragione per cui il ddl zan e importante.
                        Qui non è questione del "non si può dire più niente" e questo genere di commenti non sono opinioni.

                        Lo ripeto, queste non nè sono opinioni nè diritto di libertà di espressione.
                        Senza fare di tutto l'erba un fascio, non nascondiamoci dietro un dito pensando di non sapere da che partiti si sentano legittimati e votino. Partiti che si guardano bene dal dire in modo ferreo, non la solita frasetta di circostanza della "la violenza è sempre brutta", che questa gente non e benvenuta nel loro partito e sarebbe meglio che sparissero.

                        Quando vi opponete al ddl zan state favorendo direttamente ed aiutando questa gente a non subire conseguenze.
                        Inutile pulirsi la coscienza dicendo che non condividete: se non volete ciò che va a punire questi atteggiamenti siete dallo loro parte, in un modo o nell'altro.

                        Per questo il ddl zan è un atto di civiltà che dovrebbe essere di interesse trasversale e non un qualcosa di un partito.

                        https://www.facebook.com/20357809690...2612755338414/
                        Ma l'odio non limiti per legge. Questi sono dei fessi che si stanno scavando la fossa da soli


                        Dei fottutissimi lemmings

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            ahahah
                            A me risulta che non esistano cheat code per avere energia infinita e non impattante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Io non ho odio viscerale verso nessun partito specifico.
                              Odio in modo viscerale certi atteggiamenti vigliacchi, che puntano su vittimismo, paure irrazionali, false informazioni, cospirazioni propinate a gente ignorante che è vittima inconsapevole a suo volta e che degradano oltre ogni limite il morale e l'atmosfera di un paese.
                              Che poi questi atteggiamenti siano i preferiti di alcuni specifici partiti e non di altri, anche dello stesso orientamento politico, è un problema diverso.
                              Avessero toni normali il problema non si porrebbe, ma tutta la loro strategia stà solo lì...

                              Anche a me Leu, PD M5S non mi piacciono, ma più che altro li considero dei falliti, ma in quanto danni al tessuto sociale Lega e FdI sono molto peggio. Ti avrei detto anche il m5s di qualche hanno fa, ma siccome tutti i loro elettori sono andati a Lega e FdI anche i toni e la visione del mondo si è adattata ai nuovi sostenitori, abbassando il livello ulteriormente.

                              Questo genere di toni ed argomenti letteralmente "avvelenano i pozzi" impedendo a monte qualsiasi dialogo, compromesso o tentativo di avere un minimo di unità come paese. Il successo lega e fdi porterà un'altra serie di problemi squisitamente sociali in linea con il trumpismo.
                              Anche io non apprezzo certi toni ma li vedo da una parte e dall'altra, li vedo da lega e da M5S, li vedo da alcune frange del PD e di Fdi. Non ho passione per questi argomenti perché trattarli li vedo come dare odience a queste persone e l'attenzione è quello di cui si nutrono.
                              Io vedo problemi sociali anche dalla sinistra se continuerà a fregarsene di chi tira avanti il paese, o dai M5S se continuerà a regalare soldi. Non vedo buonsenso da nessuna parte sinceramente, fatto salvo per Draghi che però appena avrà fatto lascerà il posto dato che manco lo voleva.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Esiste Barò. Il nucleare è ottimo, ma non c'è necessità di usarlo da solo.

                                Comunque tu prova a parlare di nucleare e OGM in Italia e vedi che ti dice la persona media.
                                Ma non è questo il punto, il punto è che il termine progresso viene identificato con l'avanzamento tecnologico e tecnico scientifico. Allora anche il sistema di credito sociale cinese o l'autentica sono progresso

                                Io non credo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎