Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supreme Barletta?

    Comunque ci sta ,.dopo aver assunto un forestale per ogni albero
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      con Conte a capo del m5s, dichiaratamente di sinistra
      il pd è destinato a perdere ulteriori voti
      partito ormai finito
      Speriamo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        boh, dai sondaggi pare stia tallondando la lega

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          boh, dai sondaggi pare stia tallondando la lega
          ..che è in caduta libera da tempo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Sono anni che sento che il PD è morto, va al 2%, sparito, finito, disintegrato ecc ecc.

            Eppure è ancora lì.

            Perchè pensate che il 5S sia finito del tutto?

            La gente fa affermazioni sulla base di quello che spera, non di quello che realmente può accadere.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Perchè pensate che il 5S sia finito del tutto?
              ho proprio detto il contrario... a mio parere i 5s prenderanno voti dal pd
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                ho proprio detto il contrario... a mio parere i 5s prenderanno voti dal pd
                Dubito francamente. Il PD è un partito più saldo, ed infatti non ha sbalzi in alto o in basso.
                Quando la gente cambia partito come se fossero mutande lo fa seguendo dei trend temporanei.
                È stato così con il PD di Renzi (per poi stabilizzarsi), per il 5S, recentemente con la Lega (ancora in corso) e presto con FdI.

                Per stabilizzare i sondaggi Lega e FdI c'è bisogno che vadano al governo per dimostrare di non avere le soluzioni in tasca come fanno credere, deludere parecchie persone e stabilizzarsi nel consenso, al di là del trend temporaneo.

                È sempre stato così con ogni partito arrivato suonando mille trombe. Il M5S nè è l'esempio piu grande
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Il PD non morirà.
                  Figuriamoci.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Gregoretti, il giudice Nunzio Sarpietro: "Rinviare a giudizio Salvini? Incriminati anche Conte, Di Maio e Toninelli"

                    Il giudice Nunzio Sarpietro, dopo la sentenza di non luogo a procedere per Matteo Salvini sul caso della nave Gregoretti, spiega le ragioni della sua decisione: "Il rinvio a giudizio del senatore Salvini avrebbe comportato l'incriminazione dell'ex premier Conte e dei ministri dell'epoca Di Maio e Toninelli, perché erano tutti d'accordo sulla redistribuzione dei migranti, invocata allora come adesso", sottolinea il giudice in una intervista a Il Corriere della Sera. "La politica del ricollocamento in Europa è stata un obiettivo di tutti i governi, come ha testimoniato anche la ministra Lamorgese, e com' è dimostrato dall'attività della nostra diplomazia di cui abbiano acquisito ampia documentazione".



                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ringrazia pure te marcu

                        Io non so nemmeno chi sia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ringrazia pure te marcu

                          Io non so nemmeno chi sia
                          Male, anche lo schifo bisogna conoscere.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Da come si pone sembra un giornalista di fanpage

                            Insomma la porcheria per cui che il popolo attuale di facebook...quindi boomer e concettine, va matta
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Il PD non morirà.
                                Figuriamoci.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Comunque il covid si è portato via tanti anziani che sono i principali votanti.
                                Non vedete come spingono con lo ius soli e il diritto di voto agli stranieri?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎