Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se vabbè
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Se vabbè
      Post invecchiato male, dici ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Il dubbio che si affaccia in Europa è se l’Italia sia in grado di stare nell’Ue come un Paese normale. Per questo il presidente del Consiglio dovrebbe affrontare senza pregiudizi temi spesso elusi ma ineludibili


          Interessante articolo del Senatore a vita Monti che parla della situazione politica attuale. In particolare quando chiarisce, se qualcuno ancora non l'avesse capito, che prima o poi bisognerà rientrare di tutto il debito del periodo covid. Mi piace anche la sua opinione sui ristori quando parla di "ristrutturazioni" e "chiusure con accompagnamento sociale".

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            https://www.corriere.it/editoriali/2...17d7c032.shtml

            Interessante articolo del Senatore a vita Monti che parla della situazione politica attuale. In particolare quando chiarisce, se qualcuno ancora non l'avesse capito, che prima o poi bisognerà rientrare di tutto il debito del periodo covid. Mi piace anche la sua opinione sui ristori quando parla di "ristrutturazioni" e "chiusure con accompagnamento sociale".

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            io sono daccordo su questo punto
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              io sono daccordo su questo punto
              Credo sia da valutare caso per caso. Andare dal Sig. Rossi che ha 55 anni e una trattoria da 30, con la quale è sempre riuscito a vivere dignitosamente, di chiudere con un adeguato accompagnamento sociale la vedo tosta.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Il signor Rossi se ha un attività da 30 anni sopravvive comunque, e ha senso pagare la cassa integrazione ai suoi dipendenti.
                Al contrario tutte le attività che sulla carta non fatturano ne fanno utili, idem partite Iva oppure imprese artigiane e non che già hanno cassa integrazione o aiuti vari. A quelle credo sia giusto staccare la spina.
                Può essere vista anche come un'occasione per una ripartenza per avere imprese sane e solide.
                Ma sappiamo tutti che le piccole attività campano di nero , qui di chi mi dice come e quanto aiutare un attività che dichiara magari il 40% del fatturato reale?
                Sfido chiunque a pensare a quanti negozi vede tutti i giorni da anni senza mai dentro una persona , dalla merceria al negozio di abbigliamento che nemmeno i cinesi poveri avrebbero il coraggio di vendere, oppure negozi che vendono cestini di vimini e aprono 10 ore a settimana.
                Che senso hanno ? A cosa servono se non a produrre carta e far girare soldi dubbi ?
                Altro esempio, i bad and breakfast, da me ormai ce ne sono a decine anche nei paesini di 400 anime...nessuno hai mai lavorato in inverno (ma anche d'estate la metà delntemoo sono vuoti).
                Che senso ha ristorare queste attività?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Il signor Rossi se ha un attività da 30 anni sopravvive comunque, e ha senso pagare la cassa integrazione ai suoi dipendenti.
                  Al contrario tutte le attività che sulla carta non fatturano ne fanno utili, idem partite Iva oppure imprese artigiane e non che già hanno cassa integrazione o aiuti vari. A quelle credo sia giusto staccare la spina.
                  Può essere vista anche come un'occasione per una ripartenza per avere imprese sane e solide.
                  Ma sappiamo tutti che le piccole attività campano di nero , qui di chi mi dice come e quanto aiutare un attività che dichiara magari il 40% del fatturato reale?
                  Sfido chiunque a pensare a quanti negozi vede tutti i giorni da anni senza mai dentro una persona , dalla merceria al negozio di abbigliamento che nemmeno i cinesi poveri avrebbero il coraggio di vendere, oppure negozi che vendono cestini di vimini e aprono 10 ore a settimana.
                  Che senso hanno ? A cosa servono se non a produrre carta e far girare soldi dubbi ?
                  Altro esempio, i bad and breakfast, da me ormai ce ne sono a decine anche nei paesini di 400 anime...nessuno hai mai lavorato in inverno (ma anche d'estate la metà delntemoo sono vuoti).
                  Che senso ha ristorare queste attività?
                  Ma infatti, come detto, va valutato caso per caso. Per quanto riguarda il nero, almeno per quella che è la mia esperienza, a Roma sono rimaste poche categorie a farlo, o comunque a farlo in modo massivo.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ma infatti, come detto, va valutato caso per caso. Per quanto riguarda il nero, almeno per quella che è la mia esperienza, a Roma sono rimaste poche categorie a farlo, o comunque a farlo in modo massivo.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    ma non pensare che il nero sia solo il cliente che paga cash , il grosso spesso si fa tra imprese
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il vero effetto covid lo vedremo a marzo quando se non erro scade il blocco dei licenziamenti
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Sarebbe bello prolungare il blocco e sperare che la famosa poderosa potenza di fuoco del recovery found inzii a dare effetti.
                        Di sicuro anche quest'anno il turismo non ci sarà e sono miliardi , decine di migliaia di posti stagionali e punti pil in meno..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          https://www.corriere.it/editoriali/2...17d7c032.shtml

                          Interessante articolo del Senatore a vita Monti che parla della situazione politica attuale. In particolare quando chiarisce, se qualcuno ancora non l'avesse capito, che prima o poi bisognerà rientrare di tutto il debito del periodo covid. Mi piace anche la sua opinione sui ristori quando parla di "ristrutturazioni" e "chiusure con accompagnamento sociale".

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Diviene perciò importante porsi con urgenza il problema di quanto abbia senso continuare a «ristorare» con debito, cioè a spese degli italiani di domani, le perdite subite a causa del lockdown, quando per molte attività sarebbe meglio che lo Stato favorisse la ristrutturazione o la chiusura, con il necessario accompagnamento sociale, per destinare le risorse ad attività che si svilupperanno, invece che a quelle che purtroppo non avranno un domani.

                          Sto punto e' spaventosamente vero, ed e' quello che penso che da un po. Ci sono delle attivita' che sono destinate a sparire, almeno per un po, e non ha senso continuare a dare ristori a pioggia, si tratta solo di accanimento terapeutico. E' sempre accaduto nella storia, ci sono lavori spazzati via dal progresso o da eventi catratrofici; in sti casi, a chi tocca non se 'ngrugna, perche puo veramente capitare a tutti. Se domani esce fuori un algoritmo di gestione finanziaria totalmente automatizzato, che sa perfettamente quando vendere e quando no, capace che una grossa fetta di analisti finanziari non servira' piu. O ancora, le macchine elettriche prendono piede, capace che quelle benzina non le vende piu nessuno, quindi o ti adatti o rimani fuori. Certamente, chi campa con il petrolio si vedra' penalizzato si o si.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Se domani esce fuori un algoritmo di gestione finanziaria totalmente automatizzato, che sa perfettamente quando vendere e quando no, capace che una grossa fetta di analisti finanziari non servira' piu.
                            anche senza sapere perfettamente quando comprare/vendere, se le performances fossero indistinguibili andrebbe comunque bene...e in larga parte è già così

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              anche senza sapere perfettamente quando comprare/vendere, se le performances fossero indistinguibili andrebbe comunque bene...e in larga parte è già così
                              esatto, tanto è vero che ormai tanto trading è fatto con algoritmi automatici e ci sono intere divisioni di banche in cui si lavora a migliorare l'automazione degli algoritmi di gestione dei portafogli
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                anche senza sapere perfettamente quando comprare/vendere, se le performances fossero indistinguibili andrebbe comunque bene...e in larga parte è già così
                                ma tu per lavoro non fai sostanzialmente quello?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎