Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piu’ che Brambilla sono i Fumagalli



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Marcu fatti legare in una biblioteca dalla tua morosa, fatti una scorpacciata di classici e disintossicati da internet e da questo fluire di notizie di quarta categoria e ultimissima qualità...

      Oh ma che bel piedistallo, è di platino?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        I voti a favore della relazione del presidente Gasparri sono stati 13 (tra cui anche l'ex M6S Giarrusso e la senatrice M5S Riccardi), 7 contrari e 3 non hanno partecipato al voto. Giarrusso: 'Io sono stato coerente, il M5S no'. Bernini di FI: 'Con la decisione di IV si è aperto un vulnus nella maggioranza'. (ANSA)


        Giunta Senato dice no al processo a Salvini. IV non partecipa al voto

        Capogruppo in Giunta Bonifazi: 'Non emerge un'esclusiva riferibilità delle decisioni a Salvini'.

        Con 13 voti a favore della relazione del presidente, Maurizio Gasparri (FI), 7 contrari e 3 senatori che non hanno partecipato al voto, la Giunta per le Immunità del Senato ha respinto la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex ministro dell'Interno Matteo Salvini sul caso Open Arms.
        Tra i 13 voti favorevoli alla relazione si contano, oltre ai 5 della Lega, i 4 di Fi, uno di Fdi e uno delle Autonomie, anche quello del senatore ex M5s Mario Michele Giarrusso e quello della senatrice M5S Alessandra Riccardi.
        "La Giunta del Senato ha votato stabilendo che Salvini ha fatto il suo dovere, ha agito per interesse pubblico e non privato". Commenta così il leader della Lega Matteo Salvini in diretta facebook. "No allo sbarco dei 161 immigrati dalla Ong spagnola Open Arms, la Giunta del Senato ha appena votato (13 a 7) che ho fatto solo il mio dovere, nell'interesse del popolo italiano. Grazie a loro, e grazie a Voi. Adesso la parola passa all'aula del Senato, vediamo se Pd e 5Stelle insisteranno per il processo", aggiunge Salvini.
        "Iv ha deciso di non partecipare al voto sulla vicenda Open Arms: ci rimettiamo dunque all'aula. Non c'è stata a nostro parere un'istruttoria seria, così come avevamo richiesto sia in questo caso che nella precedente vicenda Gregoretti. La motivazione principale per cui Italia Viva decide di non partecipare al voto risiede però nel fatto che, dal complesso della documentazione prodotta, non sembrerebbe emergere l'esclusiva riferibilità all'ex Ministro dell'Interno dei fatti contestati", aveva detto il capogruppo di Italia Viva in Giunta Francesco Bonifazi.
        "Era necessario - aveva sostenuto Bonifazi - ricevere indicazioni sui rischi reali di terrorismo e sullo stato di salute riguardo alle imbarcazioni bloccate in mare dall'ex ministro dell'Interno, che non sono arrivate. La motivazione principale per cui Italia Viva decide di non partecipare al voto risiede però nel fatto che, dal complesso della documentazione prodotta, non sembrerebbe emergere l'esclusiva riferibilità all'ex Ministro dell'Interno dei fatti contestati. Diversamente, pare che le determinazioni assunte da quest'ultimo abbiano sempre incontrato, direttamente o indirettamente, l'avallo governativo. Numerosi sono dunque i dubbi che ancora oggi residuano in riferimento al caso Open Arms. Sarebbe stato opportuno che tali incertezze venissero chiarite mediante un'attività istruttoria ulteriore. Dunque, allo stato dell'arte, Italia Viva, coerentemente con le posizioni tenute nelle precedenti votazioni, ed in mancanza degli elementi istruttori richiesti, decide di non partecipare al voto".

        "Dopo aver salvato masochisticamente il ministro della giustizia", è stata "coraggiosa e corretta la decisione di Italia Viva di Renzi di non partecipare al voto sull'autorizzazione al processo di Matteo Salvini consentendo di fatto la certezza sul diniego ad un processo manifestamente ingiusto". Lo afferma la deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Oh ma che bel piedistallo, è di platino?
          A Bombazza marcu, postaci qualche altro pezzo di giornalismo!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            A Bombazza marcu, postaci qualche altro pezzo di giornalismo!
            Quindi la tua deduzione è che siccome ho messo un video di "Striscia la notizia" (non l'avevo mai fatto prima) guardo praticamente roba trash? che vorresti dire esattamente? vi auto-ergete ai Dotti della situazione e poi ogni volta che uno posta non sapete scindere la copertina dal contenuto, e questo la dice lunga.

            E comunque l'ho messo semplicemente perché pensavo e speravo ciò suscitasse argomentazioni sull'evidente problema sia dello spaccio in pieno giorno e nei parchi, sia all'altro evidente problema degli immigrati clandestini e non che forse manco sappiamo come si chiamano, e loro nel frattempo fanno ciò che vogliono, e le città (specialmente del Nord) tacciono dinnanzi a ciò.
            Ma ovviamente i risultati dei vostri commenti non capaci di intendere il reale tema al di fuori della fonte, sono come sempre deludenti.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Lo spaccio in pieno giorno è un problema, vero ...però credo sia imputabile al colore della pelle degli spacciatori, trovarne uno di notte in un parchetto non illuminato è difficilissimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Lo spaccio in pieno giorno è un problema, vero ...però credo sia imputabile al colore della pelle degli spacciatori, trovarne uno di notte in un parchetto non illuminato è difficilissimo
                Prossimo servizio di Brumotti o di FanPage, il racket di giacche catarifrangenti per gli spaccini.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Comunque tornando in tema, io non frequento Milano centro e non conosco le zone fuori, ci passo poche volte l'annoo, ma negli ultimi anni gli immigrati africani sono almeno triplicati..., I gruppetti ci sono sempre stati, ma pochi e poco numerosi.., adesso facile vedere ( al di là della stazione centrale dove magari ne hai lì a bivaccare anche un centinaio già di mattina) 2/3 gruppi su ogni viale di 7/8 persone..., Come li contrasti ? Come li intercetti o sorvegli visto che si tengono d'occhio per centinaia di metri e basta un segnale e questo si dileguano?
                  Ma soprattutto, anche se li fermi con le palline in tasca...minimo non hanno documenti o hanno già il foglio di via...quindi sono praticamente intoccabili.
                  Questi vanno fermati quando sbarcano.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Comunque tornando in tema, io non frequento Milano centro e non conosco le zone fuori, ci passo poche volte l'annoo, ma negli ultimi anni gli immigrati africani sono almeno triplicati..., I gruppetti ci sono sempre stati, ma pochi e poco numerosi.., adesso facile vedere ( al di là della stazione centrale dove magari ne hai lì a bivaccare anche un centinaio già di mattina) 2/3 gruppi su ogni viale di 7/8 persone..., Come li contrasti ? Come li intercetti o sorvegli visto che si tengono d'occhio per centinaia di metri e basta un segnale e questo si dileguano?
                    Ma soprattutto, anche se li fermi con le palline in tasca...minimo non hanno documenti o hanno già il foglio di via...quindi sono praticamente intoccabili.
                    Questi vanno fermati quando sbarcano.
                    Evito di addentrarmi in discorsi simili solitamente. Ho vissuto e non da turista in un notevole numero di nazioni e continenti.... Quello che viene lasciato fare in Italia, esiste solo qui.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Comunque tornando in tema, io non frequento Milano centro e non conosco le zone fuori, ci passo poche volte l'annoo, ma negli ultimi anni gli immigrati africani sono almeno triplicati...
                      Come li contrasti ? Come li intercetti o sorvegli visto che si tengono d'occhio per centinaia di metri e basta un segnale e questo si dileguano?
                      Ma soprattutto, anche se li fermi con le palline in tasca...minimo non hanno documenti o hanno già il foglio di via...quindi sono praticamente intoccabili.
                      Questi vanno fermati quando sbarcano.
                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Evito di addentrarmi in discorsi simili solitamente. Ho vissuto e non da turista in un notevole numero di nazioni e continenti.... Quello che viene lasciato fare in Italia, esiste solo qui.
                      E' esattamente l'argomentazione che doveva suscitare il video di Brumotti messo sopra, e ci sarebbe veramente un mondo da dire, come giustamente voi citate.
                      Perché è assurdo che queste persone facciano il cazz* che vogliono, con totale menefreghismo del cittadino, delle Istituzioni, etc.

                      P.s
                      Fortunatamente c'è ancora chi con serietà è capace di giudicare i contenuti senza dire "Brumottiiiiiiiiii abbombazzaaa 1!?!"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Marcu adesso cerco sul tubo, una serie di video da cui hanno poi fatto il film cocaina. Mi sembra, ritrae abbastanza bene la situazione di diversi anni fa, che adesso è sicuramente degenerta
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            E' esattamente l'argomentazione che doveva suscitare il video di Brumotti messo sopra, e ci sarebbe veramente un mondo da dire, come giustamente voi citate.
                            Perché è assurdo che queste persone facciano il cazz* che vogliono, con totale menefreghismo del cittadino, delle Istituzioni, etc.

                            P.s
                            Fortunatamente c'è ancora chi con serietà è capace di giudicare i contenuti senza dire "Brumottiiiiiiiiii abbombazzaaa 1!?!"
                            Il video di brumotti non suscita niente perchè son cose che già si sanno a livello diffuso..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Il video di brumotti non suscita niente perchè son cose che già si sanno a livello diffuso..
                              Ed è proprio perché sono cose che si sanno che dovrebbe suscitare qualcosa.
                              Tipo il fatto che sono cose che si sanno da anni ed il problema sta ancora lì bello presente, ed in pieno giorno.
                              Bisogna ignorarlo? non penso.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Prendi un tortore, metti una mascherina e vai a ripulire le strade. Che deve suscitare? La gente ci ha fatto il callo e basta. Non è cambiato niente fino ad oggi, non cambierà domani
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎