Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    altroché. Un utente a caso di BW può tranquillamente governare l’America con un braccio mentre con l’altro fa i bicipidi.
    Si ride e si scherza ma se ci penso inorridisco...[emoji1]



    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Eh vabè

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Si ride e si scherza ma se ci penso inorridisco...[emoji1]



        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Tranne di maio son tutti laureati

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Tranne di maio son tutti laureati
          Non discuto mica la loro cultura.
          La Laurea ti rende un politico che deve prendere decisioni per 60 milioni di persone improvvisamente?
          Non penso...

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Chiamami "insegnante" un professore di diritto...
            sigpic

            Commenta


              Il buongiornismo è forte in queste immaginette mal fatte.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Si ride e si scherza ma se ci penso inorridisco...[emoji1]



                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                È un'immagine iperbolica (perché non è certo l'aver fatto il dj o il "bibitaro" a renderti un pessimo ministro) ma non per questo meno vera. Questa crisi purtroppo se la sobbarca la classe politica più inetta della storia (neanche troppo) recente
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Comunque vedo un fiorire di articoli che chiedono aiuto alla Germania, perché di fatto di questo si tratta, riempiendoli di insulti, l'ultimo sul fatto di Solenghi è aberrante.
                  Ad occhio e croce mi sembra una strategia stupida ...

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Qualche piccolo commento post eventi del weekend:

                    - La Von der Leyen ha person un'occasione dimenticandosi che nella sua posizione deve essere super partes e garante specialmente quando ci sono attriti;

                    - sui tedeschi concordo con la visione di Bob che corrisponde anche ad una lungimirante previsione di Churchill post WWII, a cui aggiungo il fatto che hanno il brutto vizio di pensare che la strada che funziona per loro sia la via perfetta dimenticandosi che nel momento del bisogno sono stati aiutati anche loro parecchio;

                    -Corona Bond, Eurobond etc sono uno strumento interessante ma non così rapido da mettere in campo;

                    - tanti paesi medi e piccoli Europei devono considerare che la loro importanza sullo scacchiere internazionale è dovuta all'essere membri della UE più che per peso specifico nazionale.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Ungheria, parlamento dà pieni poteri al premier Orbán per combattere il coronavirus

                      Spetta a lui determinare quando finirà lo stato di emergenza. Inoltre, chi diramerà "false notizie" rischierà da 1 a 5 anni di carcere. Hanno votato a favore i deputati di Fidesz ed alcuni dell'estrema destra. Bruxelles: "La Commissione europea sta valutando il caso della legge votata oggi"

                      Spetta a lui determinare quando finirà lo stato di emergenza. Inoltre, chi diramerà "false notizie" rischierà da 1 a 5 anni di c…

                      Commenta


                        E' GUARITO.

                        https://www.open.online/2020/03/30/c...zZS5mdVC95XwE8
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Dai oh prendere lezioni da un criminale truffatore che se torna al proprio paese di origine lo ammazzano...L'opinione pubblica che spinge per Draghi al governo del paese non hanno capito che se mai dovesse accadere si realizza il famoso governo d'emergenza che ci distruggerà con le riforme che vuole la Germania come scrissi ormai un mese fa come effetto collaterale dell'epidemia. È tutto così palese porca miseria.

                            Commenta


                              Credo tu non abbia capito la posizione di Draghi e per inciso la necessità di riforme e tagli in Italia c'è e ci sarà anche post covid, dentro o fuori dall'Europa. La lentezza della nostra economia è segnata più dalla sua inefficienza e dagli sprechi che non dalla spinta propulsiva.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Neme quando dici tagli credo che molti associno al taglio dei servizi, invece non vanno tagliati i servizi ma tutti i burocrati inutili e ridondanti che ci lavorano intorno e che sono lì solo perchè per decenni la p. a. è stata strumento di clientela politica dove sistemare gli amici in cambio di voti.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎