Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    I diritti non dovrebbero essere qualcosa su cui "decidere" a mio avviso. Una classe politico-dirigente dovrebbe si, portare avanti il programma e battaglie della propria fazione politica, ma anche il rispetto e liberta' uguali per tutti, chhe dovrebbero essere un qualcosa di comune come obbiettivo a qualsiasi forza politica che si rispetti.

    Io, ad esempio, non voglio vivere in una societa' dove la popolazione puo' decidere se dare o meno un diritto ad un'altra parte della popolazione. Mi sembra una cosa barbara ed anacronistica.
    Molte persone al mondo sono animali ignoranti e il compito dello stato e' anche impedire che queste scannino altri o si stannino tra loro.

    Dobbiamo dire basta a qualsiasi politica che promuove differenze di "noi contro loro", specialmente all'interno della stessa nazione. Anche perche', non scordiamoci che anche persone con diverse religioni, sessualita' e provenienze sono contribuenti e membri attivi della societa'.
    Perdonami ma i dirigenti del Gambia, lavorano e agiscono nell'interesse dei gambiani (o come caxxo si chiamano) o pensano agli europei che forse un giorno decideranno di trasferirsi li?
    Parli di "diritti" come se fossero universali e validi ovunque, ma fortunatamente non funziona così, anche perché seguono il capitolo "doveri".
    Poi se ci vogliamo accendere un cannone, suonare Bob Marley con chitarra e bonghi ed abbracciarci tutti, va bene lo stesso...ma è un altro discorso.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      L’unico nome politico che circola per la presidenza del consiglio e’ quello di Fico.
      Altri nomi sono tecnici, ma di basso profilo.
      Suggestione Boldrini agli interni.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          L’unico nome politico che circola per la presidenza del consiglio e’ quello di Fico.
          Altri nomi sono tecnici, ma di basso profilo.
          Suggestione Boldrini agli interni.
          Ci mandassero a votare che mi porto il cappello e il naso finto con gli occhiali tiro 7-8 voti no 1
          La boldrini del 5s come presidente ci manca

          Commenta


            Lo spreAd andrebbe a ZERO



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Lo spreAd andrebbe a ZERO
              La borsa sale i maroni No....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                “Discontinuita’” is the way.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  hackerategli rousseau almeno vanno a tilt..

                  hanno tirato fuori pd 1.0+pd 2.0

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    “Discontinuita’” is the way.
                    Way???? Highway.....to hell.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      La borsa sale i maroni No....

                      la butto lì come al solito...secondo me avranno sì un occhio di riguardo da parte di UE e Mercati, ma avranno anche delle IMMANI difficolta’ nel “racconto”.

                      Credo che qualche timida tensione sociale sara’ dietro l’angolo alla prima boldrinata (per mano sua o di chi per lei..anzi..LEU).

                      ps: LEU...mi viene in mente LUE..una tipica malattia venerea propiziata da oscene promisquita’ imposte come diritto cosmetico di contorno.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                        Tutti i sondaggi fatti in UK dagli anni '60 in poi dicono che i cittadini avrebbero voluto norme molto più restrittive sull'immigrazione. La classe politica, a prescindere da chi vinceva le elezioni, ha quindi sempre favorito immigrazione a palate e multiculturalismo. E' una storia che racconta molto bene i paradossi della democrazia, il cosiddetto governo del popolo.
                        In nessun angolo del mondo la gente ha voluto immigrazione di alcun tipo se non quella controllata e regolamentata.

                        Quando lo ha fatto è stato sotto massicce dosi di lavaggio del cervello e bugie.

                        Il multiculturalismo è stato sempre calato dall'alto mascherandolo in vari modi dietro ideali e false promesse economiche. Ad oggi io che sono appassionato di film non posso guardarne uno solo senza che sia pieno di messaggi subliminali su come i negri, tutti eh nessuno escluso, siano premi nobel per la pace più intelligenti di Newton e Galileo messi insieme.

                        A furia di rincretinire gli altri mi sa che si sono rincretiniti pure loro .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Way???? Highway.....to hell.
                          Higway Star/way to heaven/


                          Questa mossa tornando seri si rivela comunque necessaria sotto diversi punti di vista di Real Politik.

                          La “visione sovranista” non ha nessun tipo di sbocco a meno di alleanzi forti che ci sono precluse.

                          La narrazione vuole A PRESCINDERE che un singolo blocco sia “buono” e tutta quella eterogenea congerie “diversa” sia male.

                          Adeguiarsi o finire male.

                          Quintali di articoli e post ma alla fine questo e’, non esiste un singolo caso di salvezza nella Storia da questa dinamica.

                          Il famoso vento che tira fuori...


                          Il danno tremendo di salvini e’ quello di averci riconsegnati al PD, di cui salvini e’ stato una reazione locale, ma essendo questioni troppo sottili meglio stare nella vulgata ideologica.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                            In nessun angolo del mondo la gente ha voluto immigrazione di alcun tipo se non quella controllata e regolamentata.

                            Quando lo ha fatto è stato sotto massicce dosi di lavaggio del cervello e bugie.

                            Il multiculturalismo è stato sempre calato dall'alto mascherandolo in vari modi dietro ideali e false promesse economiche. Ad oggi io che sono appassionato di film non posso guardarne uno solo senza che sia pieno di messaggi subliminali su come i negri, tutti eh nessuno escluso, siano premi nobel per la pace più intelligenti di Newton e Galileo messi insieme.

                            A furia di rincretinire gli altri mi sa che si sono rincretiniti pure loro .
                            penso similmente



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              MontePaschiSiena, una delle piu’ antche banche al mondo, ha resistito a carestie, pestilenze, guerre unitarie, n.2 Guerre Mondiali.

                              E’ bastato il PD a devastarla.

                              Colpa dei zovranistih.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎