Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    E cosi' si chiude uno dei governi piu' ridicoli, sul punto di vista mediatico oltre che delle iniziative, della storia della Repubblica.
    Il governo Monti invece, con la fornero che piangeva mentre dimenticava 500.000 italiani che stavano per andare in pensione e che improvvisamente si sono ritrovati disoccupati a 60 anni, non è stato ridicolo?

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      meno male siamo a fine estate, e speriamo cadano prima della prossima o si rinizia alla grande con gli sbarchi

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Il governo Monti invece, con la fornero che piangeva mentre dimenticava 500.000 italiani che stavano per andare in pensione e che improvvisamente si sono ritrovati disoccupati a 60 anni, non è stato ridicolo?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Nha, quello e' stato inefficente. Questo e' stato proprio ridicolo, tra manine, complotti, cminizi al papeete beach, felpe con i nomi delle citta', slogan sparati a caso su ogni argomento con immediato sopralluogo (TAV, ILVA pernicotti, pastori sardi) , russiagate, dirette su facebook, gattini, menefreghismo verso presidente del consiglio, post sulla pasta al forno, gossip sulle vite private dei politici, decreti privi di senso, spettacolarizzazione del giustizialismo ecc ecc.

        E' stata meglio di una telenovela a basso costo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Beh però stiamo sempre a parlare di luoghi comuni. Nel merito dei provvedimenti non si entra mai. Tipo la tav ci costa meno, è un bene o no? La disoccupazione è scesa? Come siamo a precarietà? Se qualcuno è capace eh.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            a cosa ti riferisci riguardo Renzi?
            Offrire un supporto ai 5 stelle è qualcosa che Salvini non aveva previsto. L'Europa non aspettava che un passo falso di Salvini, sopratutto dopo il Russia-gate (in fondo siamo un Paese cardine della NATO e Salvini premier con lega al 40% in parlamento sarebbe stato visto come un grosso rischio).

            Commenta


              Conte D’URISSIMO nei confronti del salvini



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nb: non della Lega, ma del salvini in persona.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Nb: non della Lega, ma del salvini in persona.
                  Ne ho visti dieci minuti e va detto che, anche se fantoccio M5S, almeno Conte sa esprimersi in italiano corretto e piacevole da ascoltare e sa anche, cosa ESTREMAMENTE rara sulla scena politica italiana, fare pause e tenere l'onda del discorso.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Qui a mio avviso non e’ una questione di essere fantocci di una forza nazionale, ma eseere espressione diretta di quell’europeismo che ha molto a che vedere con il voto per la commissione.

                    La forma locale trasuda il respiro internazionale, quanto viene non detto rileva e molto



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Nb: non della Lega, ma del salvini in persona.
                      A dir poco
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Va da se’ che mi aspetto la concessione di certe flessibilita’ altrimenti non concedibili



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Qui a mio avviso non e’ una questione di essere fantocci di una forza nazionale, ma eseere espressione diretta di quell’europeismo che ha molto a che vedere con il voto per la commissione.

                          La forma locale trasuda il respiro internazionale, quanto viene non detto rileva e molto
                          Il mio voleva essere un commento solo ed esclusivamente sulla Forma, lasciando l'altra metá del sinolo fuori
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Il mio voleva essere un commento solo ed esclusivamente sulla Forma, lasciando l'altra metá del sinolo fuori

                            Si si avevo inteso



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              a me conte fa due coglioni come una mongolfiera
                              a livello di effetto soporifero, viene subito dopo prodi. sembra un prete che fa l'omelia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sly83 Visualizza Messaggio
                                qui a mio avviso non e’ una questione di essere fantocci di una forza nazionale, ma eseere espressione diretta di quell’europeismo che ha molto a che vedere con il voto per la commissione.

                                La forma locale trasuda il respiro internazionale, quanto viene non detto rileva e molto
                                eccolo qed



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎