Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Uscendo fuori dalla parentesi elettorale voglio postare questo articolo: https://www.repubblica.it/cronaca/20...mia-232582261/

    Racchiude efficacemente la mentalità tipica del sud: non voglio che i soldi (loro) rimangano anche solo in parte a chi produce (sempre loro). Voglio continuare a fare il parassita o comunque supportare il parassitismo della mia regione piuttosto che risolvere i problemi ed essere anch'io produttivo, fiero ed indipendente.

    Lo sviluppo del mezzogiorno passa dalla lotta, seria, alla criminalità organizzata. Qui da me se la tua azienda fattura oltre qualche centinaio di migliaia di euro vengono a bussarti alla porta per ricevere una parte. In alcuni quartieri vieni tartassato a furia di estorsioni, non solo dal boss ma anche da tutti gli amici e gli amici degli amici finchè la tua azienda non fallisce.

    Inutile dire che non può esserci sviluppo industriale in queste condizioni, per non parlare della gestione disastrosa dei fondi pubblici: tempi e costi letteralmente di 8-10 volte superiori al normale.
    Non fa altro che aumentare l'odio verso il sud

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      3. Italia rinnovabile
      E daje! :mrgreen:

      Terzo produttore in europa di energia rinnovabile, 10imo al mondo, 5o per solare, davanti a noi paesi enormi come cina, russia, canada e usa (chiaramente più superficie hai più rinnovabili puoi fare)... "italia rinnovabile"


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Wow! Tra il 2017 e 2018 si vedono le differenze più grandi.

      Sara mai che Salvini non cambia nessuna carta in gioco e si prende meriti di cose che non dipendono da lui?
      Ahaha giusto il governo pd è finito il 31 dicembre 2018, nn mi ricordavo

      Commenta


        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
        Reggio Calabria, foto scattata da me venti giorni fa:



        Mi sembra un'idea brillante quella di mettere più soldi pubblici, quelli del Veneto, in un sistema così efficiente.

        Tra parentesi gli operai sono pagati con almeno 2-3 mesi di ritardo e la raccolta non viene quasi mai effettuata nelle date previste.
        Sai bene che il problema non è l amministrazione ma i pezzi di merda incivili, poi hai preso il quartiere degli zingari

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Da dipendente privato “costo” praticamente il doppio di quanto effettivamente percepisco
          Tutto compreso costi anche più del doppio, almeno per me in gelateria era più del doppio
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Tutto compreso costi anche più del doppio, almeno per me in gelateria era più del doppio
            Contributi Inps circa il 35%, mettici un'aliquota irpef effettiva del 18% ed ecco che sei a 50. Però i contributi non sono tasse

            Commenta


              Mettici l'assicurazione integrativa obbligatoria se il dipendente la richiede per certe categorie (tra cui i banchisti) e hai superato il 50

              I contributi non sono tasse ma costano uguali al datore di lavoro
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Mettici pure le addizionali comunali e regionali.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  E daje! :mrgreen:

                  Terzo produttore in europa di energia rinnovabile, 10imo al mondo, 5o per solare, davanti a noi paesi enormi come cina, russia, canada e usa (chiaramente più superficie hai più rinnovabili puoi fare)... "italia rinnovabile"



                  Ahaha giusto il governo pd è finito il 31 dicembre 2018, nn mi ricordavo
                  3)AMBIENTE. "Serve un cambio di paradigma" precisa Di Maio che*annuncia gli obiettivi di un'Italia al 100% Rinnovabile, di un Green New deal per l'utilizzo di fonti rinnovabili di energia.*"I piani di investimento pubblici dovranno avere al centro la*tutela dell'ambiente" e affrontare "il nodo dei cambiamenti climatici". E basta inceneritori, No alle trivelle , Sì*all'economia circolare. "serve poi una legge sui rifiuti zero e*sugli investimenti alla mobilità sostenibile".


                  Fonte ansa

                  Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Sondaggio lampo, ma una coalizione M5S+PD che non taglia il numero dei parlamentari, promuove l'accoglienza e applica una patrimoniale alle prossime elezioni quanto spera di raccogliere in tema di voti?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Sondaggio lampo, ma una coalizione M5S+PD che non taglia il numero dei parlamentari, promuove l'accoglienza e applica una patrimoniale alle prossime elezioni quanto spera di raccogliere in tema di voti?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      È irrealizzabile perché i ms5 sono stati chiari

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Tutto compreso costi anche più del doppio, almeno per me in gelateria era più del doppio
                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Contributi Inps circa il 35%, mettici un'aliquota irpef effettiva del 18% ed ecco che sei a 50. Però i contributi non sono tasse
                        Gli attuali contratti di vigilanza/sorveglianza, hanno un costo orario per il datore di lavoro di oltre 11€xh.All'operatore,netti,non ne arrivano nemmeno 5. L'anno scorso ne fu stilato ed applicato uno che prevedeva un netto orario di 3, 80 euro l'ora, poi abolito da qualche corte...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Sondaggio Tecné molto penalizzante per la Lega. Se il trend non si arresta in fretta, rischia che persino le elezioni siano sconvenienti.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Ieri sera, quello di rai3 dava lega al 38 e Meloni all'8%...solo per sottolineare l'attendibilità dei sondaggi.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Ieri sera, quello di rai3 dava lega al 38 e Meloni all'8%...solo per sottolineare l'attendibilità dei sondaggi.
                              C'é scritto: 1000 persone che sono quelle che hanno risposto su quasi 5000 persone, il che ti da idea del target.
                              I sondaggi servono a niente
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                con un modello sufficientemente validato, bastano 200 persone per avere una proiezione sulla popolazione che sta dentro il 5% di intervallo di confidenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎