Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non cadiamo nel populismo pero' adesso eh. Sei meglio di cosi'

    Proprio perche' e' di tutti non dobbiamo lasciare che venga distrutta da qualcuno.
    Ogni volta che si dice qualcosa che non ti va a genio si diventa populisti, razzisti, ignoranti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Populista io? Al massimo fascioleghistamassonrettiliano

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Ogni volta che si dice qualcosa che non ti va a genio si diventa populisti, razzisti, ignoranti.
        Forse perche' quello che si e' detto e' razzista, ignorante o populista?

        Io non faccio diventare nessuno una di queste categorie. Sono le suddette categorie che provano fastidio ad essere chiamate con il loro nome.

        Un po' come la lega che continua a ripetere di non essere vicina all'estrema destra, ma si allea e fa affari solo con partiti di estrema destra.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Populista io? Al massimo fascioleghistamassonrettiliano
          Proprio perche' so che non lo sei ti ho detto di non dire cose populiste che solleticano solo la pancia di chi lo e'
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            É una descrizione fattuale. L'attuale assetto UE, incluso chi occupa le posizioni di potere, é egemonozzato dall asse franco tedesco

            Commenta


              E questo lo vedi da come si orientano le posizioni in questioni come flessibilità dell' Euro, redistribuzioni dei migranti, aiuti di Dtato, gestione della crisi in Grecia e cosi via

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                É una descrizione fattuale. L'attuale assetto UE, incluso chi occupa le posizioni di potere, é egemonozzato dall asse franco tedesco
                Hanno certo piu' abilita' dei politici italiani sia in politica interna che estera, quindi non mi sorprende la cosa.

                Detto questo, questo giustifica i partiti sovranisti? Ecco, vorrei sapere la tua posizione in merito su questo esattamente. Io li considero un male molto peggiore sia per i vari paesi sia per l'unita' in generale. Tu?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Sicuramente un male necessario. Ma il punto é che la causa dei problemi é la stessa idea di UE, non il sovranismo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Sicuramente un male necessario. Ma il punto é che la causa dei problemi é la stessa idea di UE, non il sovranismo
                    Un male necessario? Spiegati meglio.

                    Spezzare l'unione europea e darla in pasto a forze esterne e' "un male necessario"?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Per ora il liberismo ha portato questo che è palesemente visibile dai portafogli di tutti noi, per questo odio quando si fa confusione tra processi inarrestabili perché la narrazione ce li mostra come tali e processi inarrestabili perché chi di dovere non pone limiti allo strapotere economico di pochi.

                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Consiglio di leggere il nuovo numero di Limes a riguardo. Val benr i soldi spesi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Per ora il liberismo ha portato questo che è palesemente visibile dai portafogli di tutti noi, per questo odio quando si fa confusione tra processi inarrestabili perché la narrazione ce li mostra come tali e processi inarrestabili perché chi di dovere non pone limiti allo strapotere economico di pochi.

                          https://www.ilsole24ore.com/art/fina...tGE&fromSearch
                          E' un po' quello che ha fatto Trump, il quale si e' presentato come rispsta al lobbies ed establishment. Anche quello e' un movimento populista, quindi cosa ti fa sperare che in Europa non succeda maggiormente, considerato che i finanziatori dei partiti sovranisti sono tutte lobbies, banchieri ecc ecc
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Eccoli i sovranisti contro l'establishment, le lobbies e i "media corrotti". Pronti a vendere qualsiasi cosa per corrompere e manipolare l'informazione, allo scopo di favorire la propria posizione a discapito del paese.


                            Non scordiamoci che questi sono gli amici e gli alleati di Salvini ed una persona si giudica anche dai suoi amici/alleati.
                            Gli stessi amici con cui è alleato alle europee e che vuole che gli italiani sostengano insieme a lui.qa
                            Gli stessi amici che quando si parlava di deficit spingevano per dare sanzioni all'Italia e che si sono opposti alla giusta redistribuzione dei migranti, chiedendo che solo l'Italia se ne facesse carico e che ricevono soldi dall'EU pur contribuendo meno, come l'Ungheria di Orban. Anche questa figura molto apprezzata da Salvini.

                            Bhe, in futuro non ci resterà che capire a chi noi veniamo venduti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Qualcuno sa come è finita poi con il togliere i finanziamenti ai giornali? Non se ne parla piu da un pezzo.

                              Si sono accorti che ad essere finanziati non sono i giornali grossi e storici, ma quelli "di partito" come Libero?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Visto adesso: che oratore fantastico. Loquace, incazzato e estramamente colto. Uno stile che adoro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎