Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    La magistratura deve continuare ad indagare ma non si puo' evitare che venga attaccata, anche faziosamente, dato che il problema della magistratura manovrabile e' inevitabile
    Quindi e' ingiusto che Salvini sia scampato dal processo, giusto?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Sean lui sostiene questo

      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ed invece si sente benissimo. Puoi anche alterare i valori di volume per sentirlo piu' chiaramente al minuto 1:14. Cosa c'e', adesso facciamo anche i sordi?
      Per Questo video https://youtu.be/GcObArwan7A

      Se tu senti" te stupro "a 1.14 come dice lui mi faccio un mese di Ban,
      Sia giampo che ponno gli hanno fatto presente che dice il falso.

      Detto questo la smetto con sti batti e ribatti la situazione è limpida.

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Last edited by Sean; 09-05-2019, 18:57:27.
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Bisogna passare oltre la questione di quello che si sente o non si sente nel video, senno' ci si incaglia su quel punto e non si va avanti. Presupponendo la buona fede di tutti (chi nel cogliere e chi nel non cogliere certe frasi) è inutile continuare (dopo ore) a sviscerare la questione, perchè mi pare che non si trovi un punto comune. Ciascuno resta della sua idea e si va solo a girare attorno col rischio di arrivare all'insulto reciproco.

        Il video è stato messo. Chi lo ha ascoltato e chi lo ascolterà si sarà fatto e si farà la sua idea. Inutile, a questo punto della discussione, insistere oltre.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Sean lui sostiene questo



          Per Questo video https://youtu.be/GcObArwan7A

          Se tu senti" te stupro "a 1.14 come dice lui mi faccio un mese di Ban, altrimenti lui è un mistificatore disinformatore e va fermato come ha dato prova più e più volte.
          Ancora continui? Ma quanti hanni hai, 12?

          Io sento una cosa che sentono in tanti e che riportano redazioni di giornali quindi e' assolutamente fuori luogo che tu venga qui a diffamarmi.

          Smettila di trollare e riservati questi atteggiamenti a quando sei nella vita reale.

          Cio' che fa vermato e' il tuo atteggiamento da bulletto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Se non la finite vi fermo io.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ascolta, io sento "te stupro", come lo sentono altri e redazioni di giornali.

              Vuoi anche avere la presunzuione di dire che io stia mentendo su quello che sento e che stia dicendo di proposito una cosa falsa?
              Non ti permettere di dire una cosa del genere ne' di parlare della mia reputazione 1. Perche' non e' ne' tua competenza ne' posto 2. Non mi consoci.
              ahahahahahahhahahaa

              mandaci i legali

              Commenta


                Per Dio ma non lo capite che quei video sono clickbait.
                Per fare views confutano la realta’ costringendoti ad ascoltarlo e riascoltarlo, coinvolgendo chi hai intorno, generando flussi, e simili.
                Non andate su quei link PER PIACERE.

                ps: scrivo questo “sulla fiducia”, visto che la cosa e’ palese nel momento stesso in cui ne state discutendo così accesamente.
                Il punto non e’ “Lukino mistificatore” o “Utenti sordi”.
                E’ che siamo a livelli di una farsa mediatica.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Dai sdrammatizziamo con un bel cartone che spiega come funzionano gli slogan politici.

                  Sarebbe pure divertente se non fosse assolutamente accurato...
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ce la facciamo ad evitare cazzate e Flames? Bisogna dare cartellini a pioggia?

                    Commenta


                      I sondaggi danno la lega in calo ed il m5s vicino al 25%.

                      Una volta che si saranno accorti che questo reddito è una presa in giro non dovrebbero passare al 15% ?

                      Speriamo siano sondaggi fasulli.

                      Commenta


                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                          I sondaggi danno la lega in calo ed il m5s vicino al 25%.

                          Una volta che si saranno accorti che questo reddito è una presa in giro non dovrebbero passare al 15% ?

                          Speriamo siano sondaggi fasulli.
                          Probabilmente è l'effetto "honestà " venuto fuori tatticamente negli ultimi giorni... che tristezza dover risicare qualche punticino con queste tattiche
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            la destra sarebbe quasi al 50% da sola... salvini dovrebbe mollare tutti e governare con loro, è il momento buono
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              la destra sarebbe quasi al 50% da sola... salvini dovrebbe mollare tutti e governare con loro, è il momento buono

                              puoi anche prendere il 50% alle europee ma in parlamento (italiano) comunque i numeri per governare non li hai.
                              bisognerebbe andare a nuove elezioni, ma prima probabilmente mattarella nominerebbe un governo tecnico..........bisogna fare la legge di stabilità e saranno kazzi amarissimi
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lo scappellatore Visualizza Messaggio
                                puoi anche prendere il 50% alle europee ma in parlamento (italiano) comunque i numeri per governare non li hai.
                                Bisognerebbe andare a nuove elezioni, ma prima probabilmente mattarella nominerebbe un governo tecnico..........bisogna fare la legge di stabilità e saranno kazzi amarissimi
                                temo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎