Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parlate male di lega e 5 stelle per certi versi potete avere ragione ma è il meno peggio che offre lo scenario politico attuale, non ci sono dubbi. Partiti votati dal popolo non governavano da quanti anni ormai?

    Inoltre in sanità stanno dando una bella smossa che non si vedeva da secoli.
    Finalmente hanno cambiato i codici del pronto soccorso, in Calabria gestita da un mafioso del PD stanno mettendo una bella pezza iniziando a risollevare una voragine perpetrata da 80 anni almeno. C'è stato finalmente il rinnovo del contratto dei medici, la promessa del reddito è stata mantenuta: molti sostenevano che sarebbe stata irrealizzabile. Sui vaccini si sono ricreduti mi sembra di ricordare smorzando principi di no vax quindi ben per loro

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      La verità è che finora si è sempre ignorato ogni tipo di segnale climatico, ma saranno 20 anni che se ne parla.
      Ora che il cambiamento è evidente si cerca (per finta) una soluzione drastica.
      Pasolini parlava dell'inquinamento negli anni 70, e la causa è la società dei consumi, non è un argomento nuovo.
      Ma come sempre non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
      Io so solo che, quindici anni fa, da un giorno all'altro nacque la crisi del buco nell'ozono...guai ad usare un deodorante spray, o il sole ci avrebbe incenerito tutti!

      Ad oggi non se ne parla più. Così come non si parla del disboscamento dell'Amazzonia: usiamo pure contenitori di carta invece della plastica, così salviamo i delfini, e al diavolo qualche alberello
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Io so solo che, quindici anni fa, da un giorno all'altro nacque la crisi del buco nell'ozono...guai ad usare un deodorante spray, o il sole ci avrebbe incenerito tutti!

        Ad oggi non se ne parla più. Così come non si parla del disboscamento dell'Amazzonia: usiamo pure contenitori di carta invece della plastica, così salviamo i delfini, e al diavolo qualche alberello
        il buco dell ozono si sta chiudendo e anche velocemente , dovrebvbe chiudersi del tutto entro meta secolo
        il disboscamento e' per creare pascoli non per produrre carta...ma anche se fosse esistono foreste gestistite in modo sostenibiule,il legno e' una risorsa rinnovabile e con un impatto positivo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Il problema sussiste da lustri, se non decenni...adesso, all'improvviso, ti linciano se al supermercato chiedi una busta

          sono d'accordo giampo.
          quello che voglio dire è che è pazzesco che per lustri/decenni ce ne siamo fottuti
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            sono d'accordo giampo.
            quello che voglio dire è che è pazzesco che per lustri/decenni ce ne siamo fottuti
            Sì, è sostanzialmente lì che volevo andare a parare...ce ne sbattiamo il cazz. di tutto fintantoché i telegiornali non ne parlano in loop, per poi farci prendere dal panico...è purtroppo il massimo dell'idealismo a cui la maggior parte delle persone riesce ad arrivare.
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Sì, è sostanzialmente lì che volevo andare a parare...ce ne sbattiamo il cazz. di tutto fintantoché i telegiornali non ne parlano in loop, per poi farci prendere dal panico.


              verissimo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Curare e’ meglio che prevenire se produci (ad esempio) automobili, non ne vendi piu’, e devi inculcare la necessita’ impellente di motori elettrici (..) per ricominciare.
                Oramai il giochetto dell’”euro 4/5/6/7/8/9” non credo funzioni piu’



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  E’ rispuntato anche il rischio ISIS



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Io so solo che, quindici anni fa, da un giorno all'altro nacque la crisi del buco nell'ozono...guai ad usare un deodorante spray, o il sole ci avrebbe incenerito tutti!

                    Ad oggi non se ne parla più. Così come non si parla del disboscamento dell'Amazzonia: usiamo pure contenitori di carta invece della plastica, così salviamo i delfini, e al diavolo qualche alberello
                    Guarda che se ne parla ancora, poi sicuramente non nei canali di informazione di massa, che spesso sono inquinati dallo scoop fine a se stesso.
                    Il buco dell'ozono si è ridotto per via di un intervento globale di riduzione dei cfc, anche se in Cina le emissioni stanno di nuovo aumentando.
                    Per l'Amazzonia, di recente Bolsonaro ha deciso che non è un problema suo: https://www.lifegate.it/persone/news...onia-bolsonaro

                    Personalmente cerco di ridurre la mia impronta ecologica, ma senza interventi seri, e con stati che disattendono accordi internazionali per interesse economico (vedi Kyoto), non credo che basti l'iniziativa personale

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Quando dico che "non se ne parla", è ovvio che mi riferisco a canali d'informazioni di massa o quanto meno ad un sentire comune. Ci mancherebbe che questi problemi cadessero nell'oblio totale.

                      Semplicemente, il popolino è passato da una battaglia all'altra, senza preoccuparsi di appurare se la prima fosse stata davvero vinta
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Il popolo fa quello che gli viene detto di fare, più mi giro attorno più vedo schiavi inconsapevoli, persone veramente libere ce ne sono sempre meno

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta




                          Tra i candidati democratici è quella più sana e basata, potrebbe anche correre per la presidenza contro Trump.
                          Last edited by ekans; 04-08-2019, 12:39:49.

                          Commenta


                            Io vedo presidente USA Leonardo Di Caprio.E lo diventerà.

                            Commenta


                              Una nuova guerra valutaria sembra essere iniziata… Pechino, 05 ago 06:00 – (Agenzia Nova) – Il tasso di cambio dello yuan si è indebolito sotto l’importante soglia psicologica di 7 per dollaro sui mercati onshore e offshore questa notte … La … Continua a leggere →

                              Commenta


                                C'è anche l'India che ha revocato lo statuto speciale al Kashmir,e il Pakistan ha dichiarato che questa decisione potrebbe portare alla guerra.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎