Visualizza Risultati Sondaggio: chi voterete ?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia

3 4.29%
  • Lega

15 21.43%
  • Fratelli d’Italia

3 4.29%
  • Noi con l’Italia

0 0%
  • Energie per l’Italia

0 0%
  • Udeur

0 0%
  • Partito Democratico

2 2.86%
  • Civica Popolare

0 0%
  • Lista + Europa

3 4.29%
  • Liberi e Uguali

2 2.86%
  • Movimento 5 stelle

19 27.14%
  • Rinascimento

1 1.43%
  • Potere al Popolo

2 2.86%
  • Casapound

6 8.57%
  • scheda bianca/ nulla

2 2.86%
  • non voterò

12 17.14%
Pagina 137 di 137 PrimaPrima ... 3787127134135136137
Risultati da 2,041 a 2,049 di 2049

Discussione: Elezioni 2018 - bw edition

Mangiatore di vite altrui
    L'avatar di Giampo93
    Grazie
    278
    Ringraziato 639 volte in 449 post

Predefinito

Non ho mai sentito di una strumentalizzazione politica di simili organi onestamente.
    Anche perché il Parlamento Europeo, che già conta ben poco di suo (anche se più rispetto al passato) e nello specifico il singolo gruppo parlamentare non vedo che modifiche possa apportare in un ambito così tecnico.

Il loro lavoro lo fanno, e piuttosto bene, senza che il Di Maio di turno prometta processi rapidi, gente in galera, ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Citazione Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Citazione Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior

Grazie
    73
    Ringraziato 29 volte in 24 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il problema si evince da queste righe..."ho amici salviniani"...cosa c'entra essere elettori della Lega col Fascismo, dai sono opinioni che fanno quasi ridere, perdonami. E non dovrei nemmeno star qui a spiegarti perché.

Io personalmente non mi offendo se definito fascista, pur non essendolo, ma devi capire che le risposte piccate di alcuni derivano, più che dall'offesa, dal vedersi coinvolti in discorsi talmente vuoti dall'essere al limite del trollaggio, e sintomatici di una profonda ignoranza storica, più che politica.

Sul fatto che l'immigrazione distragga dai "veri" problemi...la ripetete come uno slogan...ma non è forse questo un vero problema, una immigrazione incontrollata? Dovremmo ignorarlo solo perché ce ne sono altri?
    Lega e fascismo li vedi così lontani? Io no, per nulla.
    Come fai a votare Salvini non essendo proprio padano di nascita? Hai dimenticato il passato? L'immigrazione è un problema minore in Italia, come ti ho già detto.
    Siamo uno dei paesi europei in cui il tasso di immigrati è più basso.I veri problemi sono altri. Ma siamo i più intolleranti e quindi si sposta il problema lì per acquisire i consensi.
    Facile odiare il povero cristo, più difficile prendersela con i mafiosi eh, a quelli si baciano le manine.

L'avatar di Giampo93
    Grazie
    278

Predefinito

Il voto politico non è come il televoto al Grande Fratello : non si va per antipatie, o per "rivalità" come nel calcio.
    Sono meridionale, sì, e non vedo perché non dovrei votare Lega se ritengo sia giusto per il mio Paese.

Il resto, perdonami, è il tuo solito, inconsistente repertorio
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Whole Lotta Grow
    L'avatar di Sly83
    Grazie
    209
    Ringraziato 595 volte in 450 post

Predefinito

"L'assenza di evidenza non è l'evidenza dell'assenza"

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lorenzo993
    Grazie
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

Si ma in tutto questo il Matteotti del 2000 è già stato fatto fuori o non siamo ancora a quel punto del paragone storico?
    L'ora delle decisioni irrevocabili la fanno con una diretta su instagram a sta botta?

Mi sa che qualcuno il Fascismo ce l'ha un pò troppo dentro la testolina

Bodyweb Senior

Grazie
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Il voto politico non è come il televoto al Grande Fratello : non si va per antipatie, o per "rivalità" come nel calcio.
    Sono meridionale, sì, e non vedo perché non dovrei votare Lega se ritengo sia giusto per il mio Paese.

Il resto, perdonami, è il tuo solito, inconsistente repertorio
    Sì un ragazzo laureato dovrebbe avere motivi già validi per non votare Lega, hai ragione.
    Ciò nonostante, io non voterei mai per un partito e per un leader politico che mi ha offeso pubblicamente e che continua a pensare certe cose della mia terra, della mia famiglia e dei miei antenati.
    Ma la tua priorità è liberarti degli immigrati.
    Vediamo dove ci porterà Salvini e come le cose cambieranno anche e soprattutto nel Mezzogiorno.

Bodyweb Senior
    L'avatar di NaturalHardCore
    Grazie
    95
    Ringraziato 205 volte in 154 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
    Lega e fascismo li vedi così lontani? Io no, per nulla.
    Come fai a votare Salvini non essendo proprio padano di nascita? Hai dimenticato il passato? L'immigrazione è un problema minore in Italia, come ti ho già detto.
    Siamo uno dei paesi europei in cui il tasso di immigrati è più basso.I veri problemi sono altri. Ma siamo i più intolleranti e quindi si sposta il problema lì per acquisire i consensi.
    Facile odiare il povero cristo, più difficile prendersela con i mafiosi eh, a quelli si baciano le manine.
    Davvero ti chiedo quali sono le somiglianze tra Lega e fascismo? Considero l'immigrazione uno dei problemi ma non il problema maggiore del nostro paese, sulle statistiche di presenze nel nostro paese non mi fiderei considerando che ci sono i clandestini non conteggiabili e che molte volte le statistiche lasciano il tempo che trovano. Gli occupati che lavorano solo un'ora a settimana dell'istat non riesco a dimenticarli.
    IFBBPRO NATURAL ENTRO L'ANNO! #BELIEVETOACHIEVE #NOREGRETS #NOTHINGCANSTOPME #RESILIENZA

L'avatar di Giampo93
    Grazie
    278

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
    Sì un ragazzo laureato dovrebbe avere motivi già validi per non votare Lega, hai ragione.
    Ciò nonostante, io non voterei mai per un partito e per un leader politico che mi ha offeso pubblicamente e che continua a pensare certe cose della mia terra, della mia famiglia e dei miei antenati.
    Ma la tua priorità è liberarti degli immigrati.
    Vediamo dove ci porterà Salvini e come le cose cambieranno anche e soprattutto nel Mezzogiorno.
    La mia priorità è che sia rispettato lo Stato di Diritto, e che chi non ne abbia diritto non stia sul territorio - fosse anche un barcone pieno di canadesi coi capelli biondi e gli occhi azzurri.
    Il tutto per ovvie ragioni sia economiche che sociali, come avviene in ogni paese al mondo di ogni epoca.
    Ho citato indirettamente gli USA e la green card ma hai comodamente ignorato la questione, evidentemente.

A me onestamente perplime che una persona laureata ragioni come te, altro che votare Lega.
    Ribadisco che se è questo il tenore dei tuoi interventi puoi anche astenerti dal farli, non credo che ci perderemo granché.

Tra parentesi, sono curioso di sapere cosa pensano del sud i leader settentrionali della sinistra, sicuro ci amano alla follia
    Ultima modifica di Giampo93; Oggi alle 00:56:33

Bodyweb Senior

Grazie
    73

Predefinito

Le analogie tra Lega e fascismo sono evidenti. Me ne vengono in mente solo alcune: ipernazionalismo, xenofobia, fiducia dogmatica e indiscutibile nel leader qualsiasi gesto egli compia
    Giampo, non prendere le mie provocazioni sul personale come non l'ho fatto io con i tuoi post precedenti in cui tentavi di sbeffeggiarmi.
    Concordo, queste discussioni sono sterili ed assolutamente evitabili in un forum di bodybuilding in cui entro per svagarmi dopo troppe ore di studio. Tanto ognuno ha le sue idee e ce le porteremo avanti per sempre. Ma leggere di gente che si vanta di essere additato come fascista (termine che infatti non ho tirato fuori io come invece traspare dalle vostre risposte) ha tirato fuori il mio lato "antifa" e ha provocato discussioni che non portano a nulla di costruttivo.
    Tu penserai sempre che Salvini persegue il bene dell'Italia e io penserò sempre che sia stato un bravo politico a capire come acquisire rapidamente un enorme consenso fomentando però odio e razzismo manipolando gli italiani e credo che non stia facendo nulla di buono per il nostro futuro.