Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il loro problema principale è un elettorato troppo eterogeneo, non possono prendere posizioni nette su determinati argomenti pena scontentare una parte degli elettori. Senza linee guida decise qualsiasi partito movimento o come lo si vuole definire è destinato a sparire. Quoto ekans che avranno uno zoccolo duro dato dal rdc e da chi li segue come fosse una setta.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Io non conosco molti 5s, ma almeno leggendo ciò che pubblicano su fb, la maggior parte di loro pubblica post contro le ong e i migranti. Ho idea che non votino lega solo per ostinazione, perchè sono rimasti fedeli a un'idea ormai svanita, quella del partito del vaffan.culoday e del contro la casta... ma il m5s ormai è privo di identità, e ormai aspetta di essere spartito tra lega e pd, quando gli elettori torneranno al loro orientamento politico di base
      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      quella dei 5 stelle era una parabola scritta: impossibile fare egemonia con quel modello politico. è stato un errore andare al governo ed è lo stesso errore che salvini non vuole fare, nonostante il picco di consensi.
      Non necessariamente Alex... Quella dei grullini è stata una parabola atipica e tutt'altro che scontata. Vi ricordate quando Grillo urlava :"senza i 5s arrivano Forza nuova e casapound"? In parte era vero, nel senso che hanno canalizzato per un periodo abbastanza lungo, il malcontento di quella destra e sinistra, non militanti in alcun partito. Avevano un consenso trasversale e rappresentanti che esprimevano concetti condivisi da tutti. Purtroppo, eclissato Grillo, sparito Di battista, il movimento è stato lasciato in balia di gente che non ha idea di cosa stia facendo. Avesse avuto persone di maggior spessore e capacità, avrebbe avuto sorte diversa.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Il loro problema principale è un elettorato troppo eterogeneo, non possono prendere posizioni nette su determinati argomenti pena scontentare una parte degli elettori. Senza linee guida decise qualsiasi partito movimento o come lo si vuole definire è destinato a sparire. Quoto ekans che avranno uno zoccolo duro dato dal rdc e da chi li segue come fosse una setta.
        Abbiamo scritto cose abbastanza simili... Ma l'avere una base, un elettorato ed un vertice eterogenei, nelle mani giuste non rappresenta un problema... Anzi.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Fintanto che si urla un vaffanculo è tutto facile.

          Quando occorre governare bisogna farlo con delle idee ed un'identità ben definita e, cosa per nulla scontata, la personalità per portare quelle idee fino in fondo.

          Considera il tema immigrazione: non puoi essere un giorno contrario ed un giorno a favore come Di Maio che prima criticava renzi poi pugnalava alle spalle Salvini in vista delle europee. Salvini ha il coraggio di esprimere un'idea (vincente) e portarla avanti fino in fondo a dispetto di magistrati che lo indagano, che non applicano la legge, navi che rimangono davanti ai porti per 10 giorni mettendo pressione sul nostro paese, capi di stato di altri paesi che ci condannano etc. E' criticabile quanto vuoi ma porta avanti un'idea che appartiene al suo partito da decenni e la porta avanti fino in fondo.

          La trenta per fare un esempio anche quando la motovedetta della guardia di finanza è stata speronata non ha fatto neppure una dichiarazione, per forza che Salvini gli ruba la scena (ed i voti). Hanno messo una maestra delle elementari come ministro della difesa, pure gli stessi militari sono con le mani ai capelli.

          Di Battista è un povero cretino che diceva di chiudere la tap in 10 giorni qualora fossero saliti loro al governo, è un urlatore di scemenze che apre la bocca senza sapere di cosa parla.

          Con i vaffanculo e 4 slogan fasulli non si governa un paese.

          Commenta


            Se notate quasi tutti i ministri della difesa Europa sono donnicciole... Questo fa capire bene la fermezza dei confini che deve tenere l Europa...

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Il problema fondamentale è che si canalizzano le discussioni verso problemi che effettivamente ci sono ma che monopolizzano la scena, seriamente io di sentir parlare di immigrati non ne posso più.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Eccezionale colpo del M5S che supporta coi suoi 14 voti la Von Der Leyen
                Adesso avanti tutta con la Tav



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Eccezionale colpo del M5S che supporta coi suoi 14 voti la Von Der Leyen
                  Adesso avanti tutta con la Tav
                  Che ha vinto, tra l'altro, di 9 voti mi pare di aver letto. Quindi ha vinto per il M5S. GENI!
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo
                  Originariamente Scritto da marcu9
                  Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                  Commenta


                    avranno ottenuto qualcosa in cambio, se no non si spiega.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Che ha vinto, tra l'altro, di 9 voti mi pare di aver letto. Quindi ha vinto per il M5S. GENI!

                      Si 9 voti.
                      Non voglio alimentare flames quindi chiudo il discorso qui per quanto mi riguarda.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Si 9 voti.
                        Non voglio alimentare flames quindi chiudo il discorso qui per quanto mi riguarda.
                        grazie

                        Commenta


                          sembra che i grillini non abbiano capito quanto fosse determinante il loro voto in sede europea e non hanno negoziato nulla.

                          detto ciò, il quirinale pare sia contrario a ogni rimpasto in caso di crisi.

                          Commenta


                            il salvo è troppo che la mena con sta crisi, sta a vedere che succede



                            Commenta


                              sarà lui e la meloni contro tutti però
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                credo che mattarella miri a far schiantare i 5 stelle perché oggettivamente cominciano ad essere un problema a livello istituzionale: la politica accetta tutti, ma ci sono dei binari entro cui stare, non si può agire a caso sempre e comunque.

                                Quanto a salvini, è giusto che governi, dati i consensi. poi io credo che purtroppo farà una botta grossa, ma staremo a vedere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎