Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un altro fact checking qui:



    Tra l'altro, dobbiamo comunque osservare un fattore sempre piu' evidente: l'analfabetismo di ritorno. Gente che studia, o quasi, e che a distanza di anche pochi anni non ha piu' idea di cosa ha studiato.
    Un esempio banale e' che in Italia abbiamo anche un sacco di gente che non legge nulla. Ne' libri, ne' giornali. Nessuna curiosita', nessuna voglia di apprendere.
    Last edited by Lukinosnake; 16-08-2019, 16:48:29.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      the post internazionale ahahaha uno dei pochi giornali peggio di repubblica
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        the post internazionale ahahaha uno dei pochi giornali peggio di repubblica
        Sulla base di cosa, esattamente?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Ricapitolando: gli elettori del renzi sono pensionati e quelli del salvini sono al massimo con la licenza media.

          I giovani laureati di conseguenza non votano per questi due.

          Adesso che abbiamo appurato la spocchia autoreferenziale dei sinistri e l’incapacita’ di pensiero logico e costruttivo dei destri, possiamo tornare ad argomenti un po’ meno pallosi e non triti e ritriti?

          Grazie.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Gli addetti ai lavori sui mercati finanziari non parlano d'altro da qualche tempo, nel modo ossessivo-compulsivo che caratterizza questa tribù di aruspici sempre pronta a ...


            Questo, ad esempio.

            NB: fuori portata per i leghisti e troppo banale per i pidioti chiaramente.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              https://phastidio.net/2019/08/16/qua...ta-crea-danni/

              Questo, ad esempio.

              NB: fuori portata per i leghisti e troppo banale per i pidioti chiaramente.
              Curiosita': chi vota lega e' "leghista", ma chi vota pd e' "pidiota"? Ad occhio, chi crede a chi dice di togliere accise i primi 3 mesi di governo, di rimpatriare 600mila persone in pochi mesi, senza nemmeno accordi internazionali, che le europee sono state vinte, pur non avendo vinto in sede europea (dati numerici controllabili da tutti) non e' che sia piu' furbo eh.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Curiosita': chi vota lega e' "leghista", ma chi vota pd e' "pidiota"? Ad occhio, chi crede a chi dice di togliere accise i primi 3 mesi di governo, di rimpatriare 600mila persone in pochi mesi, senza nemmeno accordi internazionali, che le europee sono state vinte, pur non avendo vinto in sede europea (dati numerici controllabili da tutti) non e' che sia piu' furbo eh.
                sei fuori italia da troppo tempo per non cogliere l’accezione negativa di “leghista”.

                Pidiota in generale e’ una forma edulcorata di PMerd@ quindi lo prenderei come complimento



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  sei fuori italia da troppo tempo per non cogliere l’accezione negativa di “leghista”.

                  Pidiota in generale e’ una forma edulcorata di PMerd@ quindi lo prenderei come complimento
                  Metterei leghista sullo stesso piano di piddino, grillino o berlusconiano. Non esattamente la stessa cosa a mio avviso.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Altro fact checking:
                    All'indomani del voto, alcuni primi elementi suggeriscono che uno dei motivi del fragoroso esito elettorale del 4 marzo sta nella scarsa capacità dei partiti tradizionali di rispondere in modo effi...


                    Mi riferivo a chi vota PD alle politiche/europee. Alle primarie non mi sognerei mai di andare ( e tanti come me) a votare non sentendomi rappresentato da quel partito e scegliendolo solo in quanto unica alternativa ad incompetenti e ad ideologie da cui mi discosto profondamente.
                    Last edited by neverbackdown; 16-08-2019, 17:55:48.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                      Altro fact checking:
                      All'indomani del voto, alcuni primi elementi suggeriscono che uno dei motivi del fragoroso esito elettorale del 4 marzo sta nella scarsa capacità dei partiti tradizionali di rispondere in modo effi...


                      Mi riferivo a chi vota PD alle politiche/europee. Alle primarie non mi sognerei mai di andare ( e tanti come me) a votare non sentendomi rappresentato da quel partito e scegliendolo solo in quanto unica alternativa ad incompetenti e ad ideologie da cui mi discosto profondamente.
                      Onestamente è abbastanza fuffa sono tutte illazioni il voto è segreto e non conta di tutto lo schifo che c'è dietro

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Come fate a valutare la “competenza” di qualcuno? Di chi poi... visto che non è che le decisioni vengono prese senza supporto di tecnici... che criteri usate? E che fonti? Mi fate alcuni esempi di competenti e di incompetenti (nomi)? Ovviamente motivando.
                        Last edited by Miller; 16-08-2019, 18:10:53.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Come fate a valutare la “competenza” di qualcuno? Di chi poi... visto che non è che le decisioni vengono prese senza supporto di tecnici... che criteri usate? E che fonti?
                          Son salito al governo come primo partito d’Italia. Son riusciti nel giro di qualche mese a farsi raggirare da Salvini consegnandogli l’Italia in mano, a rinnegare molte promesse fatte agli elettori e han dimostrato di essere incompetenti nelle dichiarazioni e nelle scelte. Onestamente quando sento parlare Di Maio e/o Toninelli o leggo le loro dichiarazioni, provo compassione.
                          Last edited by neverbackdown; 16-08-2019, 18:15:46.

                          Commenta


                            Ah ok. Cioè i 5 stelle sono stati poco competenti a mantenere il consenso, molto competenti a regalarlo a Salvini. E poi?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Metterei leghista sullo stesso piano di piddino, grillino o berlusconiano. Non esattamente la stessa cosa a mio avviso.
                              Legaiolo è più divertente e fa un sacco incazzare quando lo si usa

                              Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Ah ok. Cioè i 5 stelle sono stati poco competenti a mantenere il consenso, molto competenti a regalarlo a Salvini. E poi?
                                Salvini non ha mantenuto nessuna delle promesse fatte al suo elettorato e l'unico "successo" portato a casa, la diminuzione degli arrvi dei migrati, e' fortemente opinabile sia merito suo visto che i porti non sono chiusi e la diminuzione percetuale di arrvi era maggiore pure l'anno prima che salisse.

                                Adesso tu mi dirai che non e' incompetenza, ma disonesta' e bugie, e posso concordare, ma le bugie vengono messe in piedi anche per coprire l'incompetenza.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎