Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    da ignorante di politica chiedo, ma se facessero un governo pd 5s, il decreto di sicurezza sarebbe annullato? si riprenderebbe con gli sbarchi come ai tempi di renzi?
    ALL YOU CAN HATE
    Saviano, Fazio, Boldrini, Kyenge, Carola, gli immigrati, i terroni, i rom, i buonisti, i pidioti, i professoroni, i sinistronzi, i francesi, i tedeschi, l’UE... di quante altre prove avete bisogno per capire che questa gente non vive senza un nemico?
    Non mi venite a parlare di partite IVA e di piccole imprese, perché di queste cose non si occupano da anni: parlano solo di ruspe, dei barconi e dello stipendio di Fazio.
    A parte l’odio, non hanno nulla da dire. (Guido Saraceni)




    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      a me preoccupa piu una cosa del genere
      https://www.ilmessaggero.it/roma/new...e-4671501.html
      Licenziamento in tronco

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Licenziamento in tronco

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        ovvio , cosi dopo sei mesi vengono reintegrati con maxi risarcimento... sono intoccabili sti parassiti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ovvio , cosi dopo sei mesi vengono reintegrati con maxi risarcimento... sono intoccabili sti parassiti
          Ed e' proprio questo uno dei problemi del paese: quando questi parassiti vengono licenziati si dice "eh, ma buttano le femiglie in mezzo alla strada cosi'", "e' difficile trovare lavoro" e le solite cose.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            ALL YOU CAN HATE
            Saviano, Fazio, Boldrini, Kyenge, Carola, gli immigrati, i terroni, i rom, i buonisti, i pidioti, i professoroni, i sinistronzi, i francesi, i tedeschi, l’UE... di quante altre prove avete bisogno per capire che questa gente non vive senza un nemico?
            Non mi venite a parlare di partite IVA e di piccole imprese, perché di queste cose non si occupano da anni: parlano solo di ruspe, dei barconi e dello stipendio di Fazio.
            A parte l’odio, non hanno nulla da dire. (Guido Saraceni)



            Quando tutti si accorgeranno che l'unica cosa che galoppa e' l'odio e tutti sono ancora in difficolta' economica, senza lavoro, senza assistenza ecc ecc sara' troppo tardi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              rimpiango berlusconi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                ....In ogni caso molto dipenderà dal suo risultato nelle regioni meridionali. Quanti collegi riuscirà a strappare in questa zona del paese ai Cinque Stelle? È il motivo per cui in questi giorni di crisi si vede Salvini in giro a far comizi nei lidi balneari del Sud. Come Di Battista tempo fa.
                Nessun topo costruirebbe mai una trappola per topi - disse Einstein - ma non poteva prevedere che i meridionali avrebbero votato lega.

                Commenta


                  Se Salvini fa propaganda dicendo di voler abolire il RdC farebbe mantenere una parte dei voti al M5s che si potrebbe ritrovare seconda forza politica ma fuori dal governo.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    ovvio , cosi dopo sei mesi vengono reintegrati con maxi risarcimento... sono intoccabili sti parassiti
                    Se non si sentissero intoccabili non lo farebbero
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      rimpiango berlusconi
                      Non lo avrei mai detto, ma anche io.

                      Almeno lui non cercava e si creava nemici con tutti, isolando il paese. Al massimo faceva ridere.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        https://www.ilsole24ore.com/art/cris...trappo-ACB1c6d



                        Nessun topo costruirebbe mai una trappola per topi - disse Einstein - ma non poteva prevedere che i meridionali avrebbero votato lega.
                        Ieri in piazza duomo a catania ero li' a vedere. Di sostenitori di Salvini manco l'ombra (erano quattro gatti e se ne erano gia' andati con la coda tra le gambe), centinaia di persone che lo invitano ad andarsene e il capitone che deve entrare dal retro scortato e di nascosto.

                        Bene cosi'.

                        In una nota a parte, io mi chiedo cosa si scoprira' tra qualche anno. In Sicilia, storicamente, elezioni vinte con cosi' tanto consenso in una volta hanno sempre portato ad investigazioni che indentificavano voto di scambio politico-mafioso. Non mi soprenderei se fosse cosi' anche in questo caso.
                        Last edited by Lukinosnake; 12-08-2019, 12:16:31.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          salvini che tiene in mano il rosario e bacia un santino
                          è l'italia che ci piace

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non lo avrei mai detto, ma anche io.

                            Almeno lui non cercava e si creava nemici con tutti, isolando il paese. Al massimo faceva ridere.
                            Almeno lui pensava prima alla ****
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              ...
                              In una nota a parte, io mi chiedo cosa si scoprira' tra qualche anno. In Sicilia, storicamente, elezioni vinte con cosi' tanto consenso in una volta hanno sempre portato ad investigazioni che indentificavano voto di scambio politico-mafioso. Non mi soprenderei se fosse cosi' anche in questo caso.
                              Report ha fatto un servizio al riguardo...
                              - https://www.lastampa.it/politica/201...ini-1.34066615
                              - https://www.agoravox.it/Report-Lega-...i-Salvini.html
                              - http://www.antimafiaduemila.com/rubr...-nicastri.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Almeno lui pensava prima alla ****
                                Esatto: con lui la gente vedeva l'italia come "coca e mignotte tutta la notte", ferrari, borghi storici con il **** della Bellucci al vento, pizza, pasta e mandolino.

                                Non il massimo, ma preferivo questi stereotipi a l'immagine di gente incarognita, che non sopporta i neri e che urla ai vicini di casa in EU perche' presumibilmente sono colpevoli di ogni disgrazia che gli capita. Sono un pelino stanco di leggere sulla stampa di qualsiasi paese "Italian populist selfie-centred Salvini ecc ecc"
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎