Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo OT, ma merita.

    Se avete tempo, conoscete l'inglese e volete ridere come pazzi:
    QAnon conspiracy theory: the US 'domestic terror threat'

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Se si votasse ora Salvini alleato con le destre avrebbe i 2/3 del Parlamento e quindi cambierebbe democraticamente la Costituzione e si prenderebbe i pieni poteri.
      Ma continuiamo pure a dire che il rischio di un totalitarismo è solo isteria folle dei komunisti...

      Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
      Aridaje. La forma di Stato non può essere cambiata col procedimento ex art 139, così come non possono essere violati i principi fondamentali della Carta.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Aridaje. La forma di Stato non può essere cambiata col procedimento ex art 139, così come non possono essere violati i principi fondamentali della Carta.
        Ma può essere cambiata la Carta stessa: se si è provato a farlo da destra e da sinistra, non è un ipotesi così peregrina

        Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Può essere cambiata ma non nel senso di minare le basi democratiche del Paese
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            è pure risbucato fuori renzi con quella faccia da pesce lesso al telegiornale

            sembra sempre più un clown

            Commenta


              Con un governo “istituzionale”, “del presidente”..insomma una boiata pd-5s, alle elezioni prossime la Lega prendera’ il 97%



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Bisogna anche dire che andranno a votare 12mila persone se va bene



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Bisogna anche dire che andranno a votare 12mila persone se va bene
                  non importa, l'astensione non ha voce. il 97% dei 12mila (o il 40% o qualunque altra forma di vittoria) sarà sempre un trionfo per chiunque lo raggiunga.

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    L'astensione è anch'essa una scelta comunque.

                    Commenta


                      certamente, e anche significativa. ma appunto non ha voce. non ci sarà mai nessun rappresentante dell'astensione che rivendica il risultato. il pugno di voti per il vattelapesca di turno fa sempre più rumore.

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Il voto sarebbe il male, troppi mesi in stand-by in balia di ogni tipo di speculazione.
                        Spero che Conte e Mattarella riescano a trovare un'alternativa...

                        A proposito dei pieni poteri
                        Dopo le dichiarazioni di Matteo Salvini giovedì sera a Pescara, ecco perché il conferimento di pieni poteri colliderebbe frontalmente con qualsiasi modello di democrazia moderna

                        Interessanti anche alcuni commenti

                        Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          da ignorante di politica chiedo, ma se facessero un governo pd 5s, il decreto di sicurezza sarebbe annullato? si riprenderebbe con gli sbarchi come ai tempi di renzi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            da ignorante di politica chiedo, ma se facessero un governo pd 5s, il decreto di sicurezza sarebbe annullato? si riprenderebbe con gli sbarchi come ai tempi di renzi?
                            È questa la peggiore delle preoccupazioni? Che venga cancellato un decreto legge che aumenta numericamente i clandestini in Italia e che "ferma gli sbarchi" (male, perchè come stiamo vedendo non può farlo) ad opera delle ONG che quest'anno compongono solo l'8% degli arrivi totali? Gli altri 92% sbarcano da soli o con la guardia coatiera, quindi...

                            È grazie a questa "ingnoranza politica", come da te suggerito, che Salvini vi vende qualsiasi panzana.
                            Di fatto non ha fermato nulla, altro che "tempi di Renzi".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              a me preoccupa piu una cosa del genere
                              È uno schiaffo perfino a certi cliché, quelli che, magari ingenerosamente, vorrebbero il dipendente pubblico passare il turno senza troppa lena accanto alla fotocopiatrice. Invece al...
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mamma mia come stiamo messi.

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎