Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sentire che ci sono persone di 25 anni che si indebitano per ste cagate mi fa perdere ancora di più la poca fiducia che ho nel futuro.
    Ma non mi meraviglia, perché siamo stati educati a fare così, l'importante è consumare sempre e comunque, anche al di là delle proprie possibilità.
    Immaginate un politico che proponga di ridurre i consumi se venisse eletto, già me lo vedo crocifisso in sala mensa...

    Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

    Commenta


      E dire che sarebbe il modo migliore per dare una svolta green.
      Ti racconto un aneddoto, in mensa c erano i panini a libero servizio, parlo di una mensa aziendale grandissima eh, un bel giorno i panini sono passati da gratis a 10 centesimi l uno, si hai letto bene, 10 centesimi, si è passati da 5 quintali a settimana a 2,5 a settimana.

      Come ridurre gli sprechi del 50% in una sola mossa.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Da me infatti è gratis e ne resta un botto, almeno lo danno ai cani.
        Tra l'altro ogni panino è imbustato nella plastica bucherellata, e le posate, i piatti, i bicchieri sono tutti monouso e gratuiti. Un bidone al giorno di rifiuti plastici solo dalla mensa, tutti evitabili se si passa alla lavastoviglie...

        Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Va che bella notizia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Abbastanza eccessivo.

            Aspetto Lukinosnake che ci dara' dei trogloditi

            Commenta


              Al di là delle facili polemiche sul figlio gay, la fecondazione in vitro e l'incesto mancato, solo il fatto di pensare che una vita si possa regalare mi sa del peggiore materialismo possibile, come se un essere umano potesse essere un oggetto come tanti da impacchettare e dare via per fare piacere a qualcuno.

              Commenta


                Ma soprattutto come ha fatto a qquell'età a portare a termine una gravidanza?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Col capitalismo si comprano anche i bambini

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Sono fortemente contrario all'utero in affitto.
                    Non posso però negare che ci sia della poesia in questo gesto, dietro il quale non c'è nessun interesse economico da parte della "portatrice"... mi sembra il gesto di una madre amorevole, che dona un'altra vita a chi l'ha già ricevuta...
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Lebensborn
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Col capitalismo si comprano anche i bambini

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Col comunismo si mangiano.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Aspetto Lukinosnake che ci dara' dei trogloditi
                          Perche'?

                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ma soprattutto come ha fatto a qquell'età a portare a termine una gravidanza?
                          Questa e' la stessa domanda che mi sono posto. La seconda riguardava il prendersi il rischio di avere un figlio/a con problemi cognitivi, come spesso accade quando si hanno figlio oltre una certa eta'.

                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Col capitalismo si comprano anche i bambini
                          Quindi tu sei contro il comunismo, ma anche contro il capitalismo?

                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Sono fortemente contrario all'utero in affitto.
                          Come mai?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Trovo che la maternità non debba essere oggetto di contrattazione e compravendita.
                            L'unico "utero in affitto" che concepisco è la prostituzione
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Trovo che la maternità non debba essere oggetto di contrattazione e compravendita.
                              L'unico "utero in affitto" che concepisco è la prostituzione
                              Capisco quel che dici, ma alla fine e' il loro corpo e la loro vita.
                              Personalmente, anche se fossi gay, non credo che andrei per quella strada, preferendo un adozione, magari da un paese piu' in difficolta'.

                              In genere sarei contro una qualsiasi limitazione verso il corpo di qualcuno e come quest'ultimo vive la propria vita. Esattamente come lo e' la prostituzione.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Trovo che la maternità non debba essere oggetto di contrattazione e compravendita.
                                L'unico "utero in affitto" che concepisco è la prostituzione
                                Non vedo cosa c'entri l utero con il sesso .
                                Comunque per come la penso io le coppie gay non devono avere figli , ancora peggio se avuti tramite procedure inumane quanto immorali...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎